Il fuoco lo accendete voi, noi portiamo la benzina.

Aperto da hooper83, 03 Mag 2010, 11:07

Discussione precedente - Discussione successiva

hooper83

*
Lazionetter
* 304
Ebbene si, a ragion veduta, si siamo infilati nelle polemiche con tutte le nostre scarpe. Oggi non riesco, neanche inventando, a trovar scuse o compromessi storici che possano essere messi sul banco a difesa del mondo laziale, fatto da pressapochismo dilettantesco e massismo da provinciale. Ci hanno messo per tutta una settimana un boia davanti la porta, e noi l'abbiamo fatto accomodare con la l'ingenuità d'un bambino. Oggi esiste solo una S.S. Lazio senza scuse. Volevano questo – perchè si può perdere - nessuno a chiesto di far la partita della vita quando non serve, si può essere pure incoerenti sulle sorti della squadra... ma le manifestazione di massa da inguaribili [...] mi fanno male. Mi fanno male per il Calcio, mi fanno male per la Lazio, mi fanno male per la città.
La scusa "lo fanno tutti" è per citare il titolo di un film da "Borghese piccolo piccolo", che di valori e grandi cose se ne sbatte... gli bastano le cosette piccole di ogni giorno per parlare e per vendere.
Riprendiamoci la Lazio anche da questo.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Ma ci sono almeno due topic sull'argomento, io eviterei di ingolfare Lazio Talk di trecento topic di riflessione sulla partita di ieri.

hooper83

*
Lazionetter
* 304
Citazione di: arkham il 03 Mag 2010, 11:54
Tutto piuttosto giusto.
Ma ci sono almeno due topic sull'argomento, io eviterei di ingolfare Lazio Talk di trecento topic di riflessione sulla partita di ieri.

Sorry, il mio intervento voleva solo sottolineare come siamo riusciti da soli a far alimentare uno polemica che poteva con un comportamento più adeguato essere evitata. Credo solo che il mondo del calcio abbia diritto ad essere polemico per quello che è successo ieri e che se non fossi stato Laziale a questo punto sarei quasi sottomesso da un senso di incavolamento per gli atteggiamenti dei tifosi (che, per nulla scontato, hanno ieri più che mai influito sulla condotta dei giocatori della nostra squadra).
Mi sento a questo punto fortunato perchè il danno è stato limato dal fatto che la Lazio abbia perso. Fa tristezza ma è così :oops:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva