Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.132
Citazione di: skizzo87 il 07 Mag 2017, 19:10
OT
Leggo di un asta su Skiz che ha una clausola rescissoria di 25 mln. Che senso avrebbe (oltre per dilazionare il pagamento) fare un asta per pagare di + un giocatore per cui il prezzo massimo e' 25 milioni.
EOT
Gran prospetto oggi manda in bianco hoedt e poi da una palla al compagno solo che si mangia il gol

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Bastos De Vrij Hoedt
Anderson Sergej Biglia Fofana Lukaku
Keita Immobile

Scuffet
Wallace Elez Radu
Patric Parolo Tielemans Murgia Lulic
Palombi Unal

Altri giocatori: Adamonis, Crecco, Cardoselli, L.Alberto, Lombardi, Tounkara

Cessioni (definitive o temporanee): Berisha, Marchetti, Vargic, Guerrieri, Basta, Mauricio, Minala, Cataldi, Kishna, Djordjevic
Acquisti: Scuffet, Fofana, Tielemans, Unal

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: alex73 il 07 Mag 2017, 18:57
Ragazzi de vrij e' ito...ragioniamo in questo senso...x keita e  biglia la partita e' aperta ancora
Spero veramente che non sia così .. è il più forte difensore che abbiamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193
Citazione di: A.Voronin il 07 Mag 2017, 20:50
Strakosha
Bastos De Vrij Hoedt
Anderson Sergej Biglia Fofana Lukaku
Keita Immobile

Scuffet
Wallace Elez Radu
Patric Parolo Tielemans Murgia Lulic
Palombi Unal

E tu pensi che Tielemans verrebbe a fare la riserva da noi?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: skizzo87 il 07 Mag 2017, 19:10
OT
Leggo di un asta su Skiz che ha una clausola rescissoria di 25 mln. Che senso avrebbe (oltre per dilazionare il pagamento) fare un asta per pagare di + un giocatore per cui il prezzo massimo e' 25 milioni.
EOT
skiz87?

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Pongo al forum questa domanda, considerando lo stato fisico ed il contratto in scadenza del calciatore, se arrivasse un'ipotetica offerta di 25 mil per De Vrij lo cedereste?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Citazione di: MeoPatacca il 08 Mag 2017, 10:44
Pongo al forum questa domanda, considerando lo stato fisico ed il contratto in scadenza del calciatore, se arrivasse un'ipotetica offerta di 25 mil per De Vrij lo cedereste?

Sì.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
Citazione di: MeoPatacca il 08 Mag 2017, 10:44
Mi sembrano pochi vista la carenza di difensori, ci sono squadre che stanno ancora con Paletta e Zapata e dicono di voler tornare grandi. Per me almeno 30 mio devi portarli.
In generale però il mio discorso è sempre lo stesso: chi arriva al posto suo? Se è tutto pianificato e fatto a dovere (cioè è pronto l'acquisto di uno forte) non vedrei problemi clamorosi.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Mag 2017, 10:48
Mi sembrano pochi vista la carenza di difensori, ci sono squadre che stanno ancora con Paletta e Zapata e dicono di voler tornare grandi. Per me almeno 30 mio devi portarli.
In generale però il mio discorso è sempre lo stesso: chi arriva al posto suo? Se è tutto pianificato e fatto a dovere (cioè è pronto l'acquisto di uno forte) non vedrei problemi clamorosi.

Ma se l'offerta fosse prendere o lasciare 25 mil nemmeno un euro in più, oppure andiamo a scadenza con la Lazio?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
Citazione di: MeoPatacca il 08 Mag 2017, 10:49
Ma se l'offerta fosse prendere o lasciare 25 mil nemmeno un euro in più, oppure andiamo a scadenza con la Lazio?
Ovviamente me li prendo. Portarlo a scadenza sarebbe folle e inutile.
(Stai parlando con cognizione o quasi?)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.852
sono tutto sommato abbastanza tranquillo, spero che De Vrij e Keita possano rimanere, ma sono molto fiducioso che una società che è riuscita a prendere gente come SMS ed Immmobile a cifre quasi irrisorie rispetto ai numeri che si sentono in giro, possa agevolmente trovarne i degni sostituti.
Considerando che una eventuale, e da parte mia deprecata, vendita porterebbe minimo una cinquantina di milioncini di eurini.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
De Vrij non mi da sicurezza dal punto di vista fisico.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Mag 2017, 10:51
Ovviamente me li prendo. Portarlo a scadenza sarebbe folle e inutile.
(Stai parlando con cognizione o quasi?)
credo sia abbastanza chiaro..... :s

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
DV è un top player, migliore dei vari manolas e rudiger per i quali si legge di cifre che vanno dai 35 ai 45 milioni.
Gli sciacalli non riceveranno alcuna sponda dai tifosi della Lazio.

Se DV, un campione assoluto, dovesse andar via, sarebbe per una cifra superiore ai 40 milioni.
E mi tengo basso.
Molto basso.

skizzo87

Visitatore
DV non ha alcun problema fisico.
DV è un top player, migliore dei vari manolas e rudiger per i quali si legge di cifre che vanno dai 35 ai 45 milioni.
Gli sciacalli non riceveranno alcuna sponda dai tifosi della Lazio.

Se DV, un campione assoluto, dovesse andar via, sarebbe per una cifra superiore ai 40 milioni.
E mi tengo basso.
Molto basso.
si ma sta va a scadenza se non viene ceduto. Di conseguenza la cifra si abbassa.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
Comunque se dovesse partire devi comprare uno forte (non per forza costosissimo, alla Tare-Mendes), no Gonzali Rodriguez e similia. È un titolare della dorsale.
Imho.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: skizzo87 il 08 Mag 2017, 10:59
si ma sta va a scadenza se non viene ceduto. Di conseguenza la cifra si abbassa.
Non parliamo di un giocatore medio, parliamo di un campione.
Per i campioni non si guarda la data di scadenza.
Non è il latte.

È DV, il meglio del meglio.

P.s. Anche manolas e il ninja profeta non hanno rinnovato.

Discussione precedente - Discussione successiva