35'' giornata di Serie A

Aperto da Paris jr., 30 Apr 2017, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Se non fosse che pure De Laurentis è romanista, dovrebbe essere il Napoli ad indignarsi!!!

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Incomprensibile come, dopo aver visto il derby, Montella abbia deciso di affrontare le merxe in questo modo.
Dietro e sulle fasce ha lasciato le praterie. Boh ....

Le merde dovrebbero sperare in Montella allenatore della Juve.

Qualcuno ha le statistiche dei confronti Montella-merde?

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Citazione di: skizzo87 il 07 Mag 2017, 21:24
Credo che quello sia normale. Hanno una serie di puffi in squadra.
Come è normale? Non metti il tuo difensore centrale in marcatura sulla punta lungagnona avversaria ma ci metti un attaccante nano?
Il passaggio successivo è che lo fai marcare dal magazziniere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
milan e inda sono squadre che cmq  un minimo di decenza l'hanno tenuta fino a che non so partiti closing e vendite delle societa'...mesi e mesi con i dirigenti vecchi che sai non contano piu e manco intervengono nello spogliatoio e quelli nuovi che ancora non ci sono...incertezze su programmi, conferme, rinnovi allenatore e via dicendo...ambienti completamente destabilizzati..che gia' facevano fatica prima a tenersi a galla ma adesso nessuno gli frega  nulla se non salvaguardare le gambe... 8)

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

che andasse a lezioni da simone per come incartargliela al pelato
magari con un paio di giocatori diversi  aiuterebbe  ;)

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.628
ci può stare per il milan di questi ultimi mesi, per l'inda di meno, ormai i cinesi sono al secondo o terzo anno mi pare... li è più un problema con gli allenatori.

Cmq secondo me la roma cede sto secondo tempo  :beer:

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Paris jr. il 07 Mag 2017, 21:36
ci può stare per il milan di questi ultimi mesi, per l'inda di meno, ormai i cinesi sono al secondo o terzo anno mi pare... li è più un problema con gli allenatori.

Cmq secondo me la roma cede sto secondo tempo  :beer:
Che possa cedere al nulla mi sembra improbabile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.804
Citazione di: PARISsn il 07 Mag 2017, 21:33
milan e inda sono squadre che cmq  un minimo di decenza l'hanno tenuta fino a che non so partiti closing e vendite delle societa'...mesi e mesi con i dirigenti vecchi che sai non contano piu e manco intervengono nello spogliatoio e quelli nuovi che ancora non ci sono...incertezze su programmi, conferme, rinnovi allenatore e via dicendo...ambienti completamente destabilizzati..che gia' facevano fatica prima a tenersi a galla ma adesso nessuno gli frega  nulla se non salvaguardare le gambe... 8)

mila e inda, una volta pregiudicata la corsa Champions, se le saranno vendute tutte, compresa quella di stasera. I preliminari Europa League sono solo un fastidio per eventuali tournée internazionali.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.628
Che possa cedere al nulla mi sembra improbabile

sento che glie ammolleranno qualcosa al milan, un goal forse, e alla fine il pareggiotto allo scadere.
Che dio mi ascolti, che domani c'ho lezione dalle 11 e alle 10 me vorrei senti un marione corsi show per iniziare coi controcazzi la giornata.
So due lunedi o più che ogni volta se la sente calla dicendo che MAI E POI MAI la riomma arriverà al terzo posto... voglio vedè ar primo sorpasso come sta messo :D

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: Maremma Laziale il 07 Mag 2017, 21:40
mila e inda, una volta pregiudicata la corsa Champions, se le saranno vendute tutte, compresa quella di stasera. I preliminari Europa League sono solo un fastidio per eventuali tournée internazionali.

IMHO Stasera non regge.
Avessero vinto sarebbero andati a -3 dall'Atalanta con vista sul quinto posto in attesa dello scontro diretto.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Mag 2017, 21:32
Come è normale? Non metti il tuo difensore centrale in marcatura sulla punta lungagnona avversaria ma ci metti un attaccante nano?
Il passaggio successivo è che lo fai marcare dal magazziniere.
Bhe devi marcare Fazio, Manolas, De Rossi, Juan Jesus oltre Dzeko.
Il Milan ha 3 giocatori alti i due centrali e Pasalic. Gli altri sono dei mezzi puffi. Io se dovessi marcare a uomo e ho 2 giocatori buoni di testa punterei su De Rossi e Fazio.

Comunque mi pare che marcano a zona

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Compagnoni e Marchegiani potrebbero tranquillamente stare a roma channel

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Che scandalo. Una squadra senza capo né coda. Senza gioco senza centrocampo una difesa che marca con gli occhi. Non fosse stato per il portiere che li ha tenuti su una linea di galleggiamento dignitosa quest' anno lottavano col Genoa e l'empoli
Ancora mi chiedo come abbiamo fatto a catturarci 5 punti

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Citazione di: skizzo87 il 07 Mag 2017, 21:45
Bhe devi marcare Fazio, Manolas, De Rossi, Juan Jesus oltre Dzeko.
Il Milan ha 3 giocatori alti i due centrali e Pasalic. Gli altri sono dei mezzi puffi. Io se dovessi marcare a uomo e ho 2 giocatori buoni di testa punterei su De Rossi e Fazio.

Comunque mi pare che marcano a zona
Ma sì hai ragione, ma non riesco ad immaginarmi Montella che davanti la lavagna indica le zone di marcatura e assegna a Lapadula il presidio del vertice dell'area piccola da cui arriva il cross.
Assurdo proprio.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Io sarò matta ma ci spero  :=)) sperare non costa nulla! Sarebbe la giornata perfetta

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore

Se questo e' il futuro della Nazionale, stiamo veramente a cavallo.

skizzo87

Visitatore

Discussione precedente - Discussione successiva