Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: kelly slater il 02 Mag 2017, 20:01
a stronzman.
titty è idio.ta non è manco colpa sua.
stronzman è na m.erda vera.

comunque tutti e due sono attesi da un destino triste:

l'olandese non sta tornando ai livelli di due anni fa e sopratutto tempo un annetto
se ritrova Brancaleone.

l'altro a me me fa pena.
deve abbandonare l'UNICA cosa che sa fare ( e c'e' da dire che lo sapeva fa bene eh ).
che je ponno fa fa?
parla' nun sa parla'.
pensa' nun ne parlamo.
alla fine je faranno fa il comico.

che dramma....
Perfetta foto della realtà. Anche secondo me l'olandese è più strootman di totti, che è solo un gran cog.lio.ne stupido impulsivo e ignorante

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.713
titty è un viscido di merda, altro che pena.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: syrinx il 03 Mag 2017, 10:23

per questo la "manfrina"  di Biglia sulla maglia mi ha infastidito e manco poco

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: syrinx il 03 Mag 2017, 10:23

travestito e utilizzato, da stampa e tv nostrane, come simpatica e innocua macchietta.
una barzelletta, da sempre.

una specie, per dirla con loro, de fijo scemo.

E per quello sarà ricordato, oltre che per le porcate in campo e le infinite sconfitte.

ps Biglia ha parlato da capitano vero, secondo me. E magari l'ha anche sottilmente preso un pò per il kulio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.627
Citazione di: Rugiule il 03 Mag 2017, 09:43
Perfetta foto della realtà. Anche secondo me l'olandese è più strootman di totti, che è solo un gran cog.lio.ne stupido impulsivo e ignorante
praticamente...na merda! :asrm

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: BomberMax il 03 Mag 2017, 10:25
per questo la "manfrina"  di Biglia sulla maglia mi ha infastidito e manco poco

Portiamo pazienza: quella di Biglia è stata una mossa "politica".
I Capitani servono anche a questo.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: kelly slater il 03 Mag 2017, 13:16
Portiamo pazienza: quella di Biglia è stata una mossa "politica".
I Capitani servono anche a questo.

Mossa intelligentissima IMHO.

Ha fatto non bene, stra-bene.

Finalmente è diventato quel grande capitano che alcuni di noi(io per primo) faticavano ad intravvedere.

Sul campo gli ha rotto il chiulo, e di brutto, con una partita leggendaria, e con quel gesto ha reso l'onore delle armi a un collega sconfitto e vituperato dalla storia, da condottiero intelligente e illuminato.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Il nostro Felipe è stato un genio a ridergli sul grugno mentre quel cornuto frustrato lo spintonava. Grazie Felipe, anche per questo il derby è stato memorabile!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Ha imparato a essere decisivo senza gol, anche se gonfiare la rete gli manca eccome. Eppure Felipe Anderson ha anteposto la crescita di squadra e il sacrificio alle soddisfazioni personali. Inzaghi gli chiede maggior supporto in fase difensiva, anche domani contro la Sampdoria probabilmente il suo ruolo sarà a tutta fascia. Caratteristiche nuove e maggiore crescita, come conferma lo stesso Pipe ai microfoni di globoesporte.com: "Qui, da quando sono arrivato, mi hanno sempre chiesto un po' più di applicazione in marcatura, per aiutare la squadra. Perché qui tutta la squadra deve lavorare senza palla, devi correre sempre. Questo ha portato un miglioramento in fase di marcatura nel mio gioco. Sono cresciuto abbastanza in questo senso, e oggi se ne vedono i frutti. Sono contento, perché anche se non segno, sto aiutando la squadra in altri settori, sanno di poter contare su di me". E sugli obiettivi: "Cerchiamo di essere realistici, raggiungere il Napoli è difficilissimo. Si può sognare solo quando i numeri non ti condannano. Credo che sia molto difficile, perché loro sono in una grande fase ed è improbabile che perdano tre partite. Quindi dobbiamo tenerci stretto questo posto in Europa League. È importante per noi, poi l'anno prossimo avremo il potenziale per puntare a qualcosa in più. E prima ci assicuriamo un posto, meglio è. Dobbiamo concentrarci su queste quattro partite per ottenere il miglior risultato possibile. In primis dobbiamo mantenere questo posto in Europa League, ma anche battere la Juventus in Coppa Italia. È una grande squadra, ma conosciamo anche il nostro potenziale. Possiamo vincere. Ipotechiamo la questione Europa League e concentriamoci sulla finale, sarà molto importante per noi".

:since

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Mag 2017, 16:14
Ha imparato a essere decisivo senza gol, anche se gonfiare la rete gli manca eccome. Eppure Felipe Anderson ha anteposto la crescita di squadra e il sacrificio alle soddisfazioni personali. Inzaghi gli chiede maggior supporto in fase difensiva, anche domani contro la Sampdoria probabilmente il suo ruolo sarà a tutta fascia. Caratteristiche nuove e maggiore crescita, come conferma lo stesso Pipe ai microfoni di globoesporte.com: "Qui, da quando sono arrivato, mi hanno sempre chiesto un po' più di applicazione in marcatura, per aiutare la squadra. Perché qui tutta la squadra deve lavorare senza palla, devi correre sempre. Questo ha portato un miglioramento in fase di marcatura nel mio gioco. Sono cresciuto abbastanza in questo senso, e oggi se ne vedono i frutti. Sono contento, perché anche se non segno, sto aiutando la squadra in altri settori, sanno di poter contare su di me". E sugli obiettivi: "Cerchiamo di essere realistici, raggiungere il Napoli è difficilissimo. Si può sognare solo quando i numeri non ti condannano. Credo che sia molto difficile, perché loro sono in una grande fase ed è improbabile che perdano tre partite. Quindi dobbiamo tenerci stretto questo posto in Europa League. È importante per noi, poi l'anno prossimo avremo il potenziale per puntare a qualcosa in più. E prima ci assicuriamo un posto, meglio è. Dobbiamo concentrarci su queste quattro partite per ottenere il miglior risultato possibile. In primis dobbiamo mantenere questo posto in Europa League, ma anche battere la Juventus in Coppa Italia. È una grande squadra, ma conosciamo anche il nostro potenziale. Possiamo vincere. Ipotechiamo la questione Europa League e concentriamoci sulla finale, sarà molto importante per noi".

:since

Grande Pipe da lacrime agli occhi

johnnybgoode

Visitatore
Essenziale. Al giorno d'oggi Felipe è essenziale.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
ieri impressionante, prendeva la palla sulla nostra trequarti e sistematicamente si beveva in corsa sulla linea laterale il primo sampdoriano in opposizione, nemmeno ricorreva al dribbling.
Grande grande Felipe.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.421
bisogna ricordare , ad onor del vero , che lo marcava Dodò.   :beer:

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: arturo il 08 Mag 2017, 13:06
bisogna ricordare , ad onor del vero , che lo marcava Dodò.   :beer:

dodo': da merde a inter per 9.5 pippi

devrij: da feyenoord a lazio (era gia' nazionale olandese) per 6.5 pippi

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Io però rimango perplesso quando, arrivato al limite dell'area dopo aver fatto qualche magia, spedisce il pallone (molto spesso) addosso all'avversario che ha di fronte.
Sarebbero tutte palle gol.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: titolotito il 08 Mag 2017, 13:22
Io però rimango perplesso quando, arrivato al limite dell'area dopo aver fatto qualche magia, spedisce il pallone (molto spesso) addosso all'avversario che ha di fronte.
Sarebbero tutte palle gol.

dagli tempo, sento che sta registrando anche l'ultimo passaggio ...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Vero che sbaglia qualche pallone ma le palle liftate che mette dentro quando guardi altre partite (no Real e Barca) ti rendi conto che non sono ovvie. Vedo certe fucilate a volte da spavento.
Campione.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: mazzok il 08 Mag 2017, 13:23
dagli tempo, sento che sta registrando anche l'ultimo passaggio ...

Ieri ha messo due tre palle in area fantastiche

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.609

Se poi Felipetto riuscisse a fare sistematicamente ciò che ha fatto ieri sera Dolberg con (apparente) estrema semplicità, saremmo a cavallo.
Se penso a tutte le volte che, solo davanti al portiere avversario, ha sparato addosso a quest'ultimo anziché uccellarlo con un pallonetto beffardo, ancora mi c'incaxxo...
Daje Feli'!!!

Discussione precedente - Discussione successiva