Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Rorschach il 08 Mag 2017, 16:18
Non dobbiamo necessariamente essere più forti negli 11.

IMHO dobbiamo essere più continui (rosa più lunga) e più flessibili (alternative tattiche).

Per il primo punto è necessario un regista di riserva, uno che dia il cambio a Parolo e un'alternativa a Immobile.
Per il secondo punto un uomo d'area, un incontrista e un trequartista.
concordo, dobbiamo avere la panchina più lunga dato che avremo l'Europa nella prossima stagione. :)

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: eagles671 il 08 Mag 2017, 15:37
La posizione di Lukaku è chiara e non credo in effetti che potrà mai imparare a marcare....... ;)
E perché? È stupido? È menomato?
Già adesso è perlomeno sufficiente ed essendo giovane ha ampi margini di progresso. Le uniche cose che a quei livelli non si possono migliorare sono i piedi, se ce li hai fucilati te li tieni così, mentre il resto è tutto perfezionabile.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
io mi fido totalmente del quartetto Lotito-Tare-Inzaghi-Peruzzi
Da tifoso mi piacerebbe confermare i vari keita de vrij biglia (x citare quelli in scadenza) ed aggiungere 2-3 pedine alla milinkovic (sul valore max di acquisto di 7/8 ml)....per i ruoli io andrei su un centrocampista, una punta ed un esterno destro

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
una campagna acquisti verosimile in entrata potrebbe essere: Papu Gomez - Klassen - Consigli o sorrentino - un giocatore tipo lukaku a destra (non ho idea di chi) e Palombi (è nostro quindi gratis)...spesa totale dai 30 ml ai 40 ml
in uscita:
Marchetti-Djorgevic-Berisha-Mauricio-Cataldi (grandissima delusione!) kishna e L. Alberto...entrata totale dai 15 ml ai 25 ml
...il tutto con i rinnovi di biglia keita e de vrij
Una cosa di questo tipo sarebbe economicamente sostenibile in autofinanziamento...e sarebbe tantissima roba!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

T3d

*
Lazionetter
* 501

con lo spagnolo penso che sia difficile recuperare il rapporto, anche se rinnovasse sarebbe alta la probabilità che subito dopo si sieda in campo.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
keita va via, dv e biglia rinnovano.

con lo spagnolo penso che sia difficile recuperare il rapporto, anche se rinnovasse sarebbe alta la probabilità che subito dopo si sieda in campo.
hai per caso una fonte ?

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Per me, per svariati motivi, resterà.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Dovendo scegliere tra Keita e DV, sceglierei Keita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Dovendo scegliere tra Keita e DV, sceglierei Keita

Io sono più ottimista sul rinnovo di Keita, anche se la vedo difficile. De Vrij penso sia impossibile il suo rinnovo.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Citazione di: simcar il 09 Mag 2017, 08:33
Io sono più ottimista sul rinnovo di Keita, anche se la vedo difficile. De Vrij penso sia impossibile il suo rinnovo.

Non credo che sia l'obiettivo della società far rinnovare all'olandese.
In difesa siamo coperti, lo si può usare per far cassa.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Citazione di: genesis il 09 Mag 2017, 09:04

Siamo coperti sì, ma senza De Vrij perdiamo molto.
E comunque quest'anno siamo a 42 gol subiti. Gli stessi gol subiti del Milan. L'Atalanta sta a 40.

Poi é vero che ne abbiamo fatti 70 ma comunque quello che voglio dire é che se dovessimo perdere De Vrij, un bell'investimento in difesa va fatto.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Citazione di: genesis il 09 Mag 2017, 09:04

La penso anche io così. Non vedo la volontà di rinnovo da ambo le parti. In difesa stiamo messi bene. Pensare una cosa del genere ad agosto poteva essere un'eresia. Anche se un altro centrale forte serve., con L'EL da fare.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Ricordiamoci che De Vrij firmò per quattro anni, non per cinque.
Significativo.
Va bene così, se ne va portandoci tanti soldi.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: genesis il 09 Mag 2017, 09:19
Ricordiamoci che De Vrij firmò per quattro anni, non per cinque.
Significativo.
Va bene così, se ne va portandoci tanti soldi.

concordo.
E anzi sono preoccupato che Inzaghi dica che se li terrebbe tutti.
Tenersi tutta la rosa dell'annata buona è stato l'errore che Lotito ha già commesso due volte.
Cerchiamo da imparare dal passato.

Non deve smantellare la squadra ovviamente: una cessione pesante, quelli ai margini della rosa e validi acquisti grazie ai soldi della plusvalenza.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: erlaziale il 09 Mag 2017, 09:11
E comunque quest'anno siamo a 42 gol subiti. Gli stessi gol subiti del Milan. L'Atalanta sta a 40.

Poi é vero che ne abbiamo fatti 70 ma comunque quello che voglio dire é che se dovessimo perdere De Vrij, un bell'investimento in difesa va fatto.
Il Milan ne ha subiti 42 perche' ha un mostro in porta.
Noi per 16 partite abbiamo giocato con una figurina in porta.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Chi potrebbe essere un nuovo colpo alla devrij? In giro per l'Europa chi è acquistabile a buon prezzo ma con una riuscita quasi sicuramente come è stato per l'olandese?

Ps da lui mi aspettavo almeno un minimo di riconoscenza dopo che su 3 anni ne ha giocati 2 causa infortuni vari.................

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.444
Citazione di: sorazio il 09 Mag 2017, 09:32
Chi potrebbe essere un nuovo colpo alla devrij? In giro per l'Europa chi è acquistabile a buon prezzo ma con una riuscita quasi sicuramente come è stato per l'olandese?

Ps da lui mi aspettavo almeno un minimo di riconoscenza dopo che su 3 anni ne ha giocati 2 causa infortuni vari.................
Secondo me è impossibile individuare un nome con queste caratteristiche se non sei un professionista.
De Vrij fino ai mondiali non era quotato, ricordo che molti anche qui debtro dicevano che in Olanda ce ne erano di più forti, Reja (c'era ancora quando uscì la trattativa) addirittura non lo conosceva.
Tare e Mendes sanno.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Citazione di: erlaziale il 09 Mag 2017, 09:11

Abbiamo preso dei gol a risultato acquisito per noi che andrebbero tolti dal conteggio, IMHO.

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Lazio, Lotito non si arrende. Pronta nuova proposta per Keita
09.05.2017 09.28

Lazio, Lotito non si arrende. Pronta nuova proposta per Keita
Claudio Lotito non vuole arrendersi all'idea di poter perdere Keita Balde. Il talento della Lazio è in un momento di forma strepitosa e le pretendenti, visto il rinnovo che tarda ad arrivare, aumentano a vista d'occhio. Per questo motivo, secondo quanto riportato da Il Messaggero, nelle prossime ore il presidente biancoceleste farà un nuovo tentativo, con una proposta da 1,5 milioni di euro netti a stagione. Una cifra che ad inizio stagione avrebbe accontentato il giocatore, ma che oggi alla luce delle sirene del mercato potrebbe non bastare. In pole in caso di addio c'è sempre il Milan che offre come contropartita Gianluca Lapadula, con Lotito che chiede comunque almeno 30 milioni di euro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.444
Ma un Naby Keita ancora non famoso? Uno da 12-15 mio eh, come fu pagato dal Lipsia che lo prese dal Salisburgo.

Discussione precedente - Discussione successiva