as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Spalletti è un ottimo allenatore ed è quello con cui hanno raggiunto i risultati migliori.
Spero che sia coerente e che se ne vada

Pare abbiano già preso di francesco, almeno a sentire la balena cretina.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
E oggi già si riparla di ennesimo scudetto mancato... :beer:

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Chissà chi ci sarà dietro agli insulti a benatia in rai?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
E oggi già si riparla di ennesimo scudetto mancato... :beer:

E poi trovi questo post sulla bacheca di Macchese Leggeri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Va detto che nei commenti la perculano pesantemente

Juvek

*
Lazionetter
* 204
http://www.sconfinare.net/caro-francesco-ti-odio/   Un tifoso della Lazio rende onore a totti: è credibile?

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Però ha ragione quando dice che lo devono far giocare almeno un altro derby, possibilmente tutti i 90 minuti in campo per farcelo salutare per bene.  :twisted:

Juvek

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: Drake il 08 Mag 2017, 23:10
Not in my name.
Però ha ragione quando dice che lo devono far giocare almeno un altro derby, possibilmente tutti i 90 minuti in campo per farcelo salutare per bene.  :twisted:
Drake, neppure nel mio se così si esprimesse uno juventino: troppo sopravvalutato per avere anche la mia stima! ;) Sai perché l'ho postato qui? Ho cercato Alessandro Beghelli su Facebook... il primo che è apparso aveva la sciarpa della riomma al collo ahahahahhah Ma sarà una coincidenza!  :o :o ;) :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Juvek il 08 Mag 2017, 22:57
http://www.sconfinare.net/caro-francesco-ti-odio/   Un tifoso della Lazio rende onore a totti: è credibile?
Non mi sembra scritto da un laziale, un laziale anche romantico nei suoi confronti non si esprime così.
Mi sembra più un romanticismo costruito, non necessariamente da una merda, ma costruito, anche malino secondo me...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Non sono concetti né linguaggio di un laziale.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: StylishKid il 08 Mag 2017, 10:48
Mago de certaldo uno di noi.

questo è poco ma sicuro..
lo dimostra la frase con cui si presentò appena arrivato a Roma la prima volta... "come dicono quelli della curva, il non mollare mai diventa fondamentale",  avoja poi a dirgli che aveva sbagliato curva, che quella frase la dicevano i laziali... ormai gli eravamo entrati nel cuore... :=))

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Bambino il 09 Mag 2017, 00:14
questo è poco ma sicuro..
lo dimostra la frase con cui si presentò appena arrivato a Roma la prima volta... "come dicono quelli della curva, il non mollare mai diventa fondamentale",  avoja poi a dirgli che aveva sbagliato curva, che quella frase la dicevano i laziali... ormai gli eravamo entrati nel cuore... :=))
In verità negli ultimi tre derby gli siamo entrati nel culo. Fa lo stesso?  8)

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Mi ricordo che già l'anno scorso c'è stato un bel tira e molla per il rinnovo, glie l'hanno fatto anche dietro furor de popolo e alla fine il trattamento è pure una logica conseguenza.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Qualche incomprensione ci sta, il troppo amore di titty lo ha portato a creare qualche attrito involontario.
Ok.
Ma qui parliamo di uno dei giocatori più importanti della storia del rioma, non scherziamo.
Merita un finale fatto di applausi e riconoscimenti.
Se Pallotta non gli dà un ruolo importantissimo dentro la società (alla Peruzzi) è uno scandalo.
Bisogna essere onesti quando ci vuole, altrimenti c'è da fare la rivoluzione.
Tutti.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: inquisitor il 09 Mag 2017, 07:26
In verità negli ultimi tre derby gli siamo entrati nel culo. Fa lo stesso?  8)

:lol:

Spalletti é un borioso che non ha mai vinto nè vincerà mai qualcosa di importante, anche perché Perrotta si é ritirato.

Allegri al posto suo avrebbe gestito alla grande l'addio del capitone e gestito meglio partite fondamentali come asrioma-Porto, Lione-asrioma e Lazio-asrioma andata di Coppa Italia, ma per fortuna non é Allegri.
Addio.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Per gestire la transazione di tutti ci voleva un perruzza,  che alla briomma sarebbe potuto essere un conti o che ne so io chi so i loro giocatori importanti e di carisma....ne hanno mai avuto negli ultimi 30 anni!?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: sorazio il 09 Mag 2017, 09:53
Per gestire la transazione di tutti ci voleva un perruzza,  che alla briomma sarebbe potuto essere un conti o che ne so io chi so i loro giocatori importanti e di carisma....ne hanno mai avuto negli ultimi 30 anni!?
Sarà proprio titty in futuro. È lui l'uomo giusto. Chi meglio di lui?
Non credo si faranno sfuggire questa occasione irripetibile. Ti immagini il carisma, la forza dentro lo spogliatoio, la capacità di trasmettere voglia di vincere.
Purtroppo non sbaglieranno e gli daranno questo ruolo.
Tocca stacce.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Io sarei curioso di vedere questa società dei cani in condizioni normali , quindi senza aiuti arbitrali e senza la copertura finanziaria della banca di un buffo di 80 milioni , che cosa combinerebbe ?? perche mi sembrano veramente na' massa di incompetenti

Contenuto sponsorizzato

laziolello

*
Lazionetter
* 2.206
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Mag 2017, 09:56
Sarà proprio titty in futuro. È lui l'uomo giusto. Chi meglio di lui?
Non credo si faranno sfuggire questa occasione irripetibile. Ti immagini il carisma, la forza dentro lo spogliatoio, la capacità di trasmettere voglia di vincere.
Purtroppo non sbaglieranno e gli daranno questo ruolo.
Tocca stacce.
mammagari! con lui in società non faranno di certo il salto di qualità.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Discussione precedente - Discussione successiva