FINALE COPPA ITALIA 2016/17

Aperto da [GG], 05 Apr 2017, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Loro giocano con i difettosi domenica sera, noi anticipando a sabato pomeriggio avremo circa 26 ore in più di riposo...
visto che gli zozzoni devono difendere il secondo posto dovranno vincere per forza... speriamo se le diano di santa ragione.

skizzo87

Visitatore
Loro giocano con i difettosi domenica sera, noi anticipando a sabato pomeriggio avremo circa 26 ore in più di riposo...
visto che gli zozzoni devono difendere il secondo posto dovranno vincere per forza... speriamo se le diano di santa ragione.
gli basta un pareggio alla juve. Anzi la Juve puo' pure tranquillamente perdere 6 a 0 e fare 3 punti col crotone in casa.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Vi chiedo una cortesia: NON LASCIATE LO STADIO PRIMA DELLA PREMIAZIONE QUALSIASI SIA IL RISULTATO.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Citazione di: skizzo87 il 09 Mag 2017, 12:12
gli basta un pareggio alla juve. Anzi la Juve puo' pure tranquillamente perdere 6 a 0 e fare 3 punti col crotone in casa.

Sarà comunque una battaglia. Le merde giocheranno alla morte, perché se battono i bianconeri blindano il secondo posto e soprattutto potranno raccontare ai nipotini che hanno lottato per lo scudetto fino all'ultima giornata. La Juventus dovrà comunque rispondere, non é nel loro DNA lasciare una partita senza provare a vincere.
Sabato, nel derby, appena il Toro ha segnato Allegri ha fatto entrare subito i titolari.
Io credo che, al momento, la Coppa Italia é l'ultimo dei pensieri di Allegri.
E tanto meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: skizzo87 il 09 Mag 2017, 12:12
Se fossi uno del Crotone mi riterrei offeso di un atteggiamento come questo, e cercherei di spaccare più tibie possibili... Sicuramente è una nostra fissazione che loro si scansano, ma se lo fanno possono rischiare seriamente di buttare tutto all'aria, finale di CL compresa.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
E se non battono il Crotone, squadra in forma e in lotta per la salvezza, dovranno vincere fuoricasa contro il Bologna, prima della finale di CL....

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
notizie sul numero dei biglietti finora venduti?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Blueline il 09 Mag 2017, 12:42
Se fossi uno del Crotone mi riterrei offeso di un atteggiamento come questo, e cercherei di spaccare più tibie possibili... Sicuramente è una nostra fissazione che loro si scansano, ma se lo fanno possono rischiare seriamente di buttare tutto all'aria, finale di CL compresa.
non si scanseranno. Ma il Crotone e' virtualmente retrocesso. Deve recuperare 4 all'empoli che gioca con il Palermo, Cagliari e Atalanta. Il Crotone gioca con noi, la Juve e l'Udinese.
Se il Crotone si salva, vuol dire che le altre hanno mollato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: naoko il 09 Mag 2017, 12:16
Vi chiedo una cortesia: NON LASCIATE LO STADIO PRIMA DELLA PREMIAZIONE QUALSIASI SIA IL RISULTATO.
Non siamo loro.
Già nel 2015 molti Laziali rimasero a vedere la juve alzare la coppa
Citazione di: volerevolare il 09 Mag 2017, 12:48
notizie sul numero dei biglietti finora venduti?

50mila.
Rimaste poche monte mario e un pò di tevere.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: paolo71 il 09 Mag 2017, 13:36
Non siamo loro.
Già nel 2015 molti Laziali rimasero a vedere la juve alzare la coppa
50mila.

sì c'ero, e francamente eravamo davvero troppo pochi..

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Citazione di: naoko il 09 Mag 2017, 12:16

:since

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Io non so perché , non prenderei impegni il 17

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.178

ramones

*
Lazionetter
* 690
Citazione di: bizio67 il 09 Mag 2017, 21:45
Forse me potevo risparmia 120 euro  :)

biglietto fatto... arrivo da Milano!!!

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
mah..........kedhira  non si dovrebbe vedere il prox mercoledì

simone la preparerà bene
come sempre

e anche se sono forti ed hanno due squadre complete la speranza è che le fatiche di oggi e domenica lascino qualche segno     ;)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.178
Citazione di: ramones il 09 Mag 2017, 22:04
biglietto fatto... arrivo da Milano!!!
Ohi scherzavo ovviamente

ramones

*
Lazionetter
* 690
Citazione di: bizio67 il 09 Mag 2017, 22:07
Ohi scherzavo ovviamente

ahahahah.. non ce l'avevo con te Bizio.... pero ho letto e mi sono detto: mi prendo il giorno e scendo...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.178
Citazione di: ramones il 09 Mag 2017, 22:09
ahahahah.. non ce l'avevo con te Bizio.... pero ho letto e mi sono detto: mi prendo il giorno e scendo...
Ma dai bene così forza Lazio  :beer:

Contenuto sponsorizzato

ramones

*
Lazionetter
* 690
alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Khedira uscito al decimo minuto del primo tempo...sapete che ha fatto?

Discussione precedente - Discussione successiva