Posizione finale della S.S. Lazio

Aperto da cholo1966, 01 Set 2016, 12:40

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

In che posizione si collocherà la S.S. Lazio a fine anno?

12 (6.6%)
2°/3°
26 (14.4%)
4°/5°
76 (42%)
5°/8°
53 (29.3%)
Metà Classifica
10 (5.5%)
Lotta per la Salvezza
4 (2.2%)

Totale votanti: 181

Le votazioni sono chiuse: 11 Set 2016, 12:40

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.718
Registrato
Citazione di: Constantine il 09 Mag 2017, 23:03
Boh io mica me lo ricordo (ma c'è un modo per verificare?) ma di sicuro non pronosticavo la Lazio dietro al Sassuolo 😂

Semplice.

Se hai partecipato al sondaggio il tuo voto è evidenziato in grassetto (nella colonna totale voti e percentuale).

Io, ad esempio, mi sono (felicemente...) sbagliato perché avevo pronosticato la fascia 5° - 8° piazzamento.

;)

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Registrato
Sono tra quei 12 che hanno messo prima. Aggiungiamo quei punti persi tipo bilan chievo bologna e compagnia bella e poi ditemi di quanto mi sono sbagliato :pp

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
Citazione di: zorba il 10 Mag 2017, 07:08
Semplice.

Se hai partecipato al sondaggio il tuo voto è evidenziato in grassetto (nella colonna totale voti e percentuale).

Io, ad esempio, mi sono (felicemente...) sbagliato perché avevo pronosticato la fascia 5° - 8° piazzamento.

;)

Ah grazie, si anche io.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Registrato
4° posto azzeccato già a fine agosto. Come pure vinta scommessa su Immobile che avrebbe superato abbondantemente i 15 gol (facile a dirsi ora ma ad agosto pochi ci credevano).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato

ssl_1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.156
Registrato
Citazione di: DF62 il 01 Set 2016, 13:34
Con Keita in gruppo, lotta per la salvezza. Senza, vista l'assenza di una guida tecnica, 10-13 posto.


quando si dice "la palla de vetro"


umanoide69

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.111
Registrato
Boh. Vorrei capire che m'ha detto il cervello di votare per 2°/3° posto...
Non per altro, ma come ho fatto visto che ero incazzato nero e completamente sfiduciato. Pensa se fossi stato ottimista!
Gente buffa i tifosi.


carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.539
Registrato
Citazione di: carib il 04 Set 2016, 17:24
La rosa è da prime 5, spero nello scudetto.
Inzaghi vattene  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva