Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

strike.eagle

Sostenitore
Lazionetter
* 1.078
Citazione di: skizzo87 il 08 Mag 2017, 11:28
E se non lo fa?
Sono sicurissimo che lo fara', ma pure Anderson doveva fare un altra stagione stile 14/15, ma ha fatto una stagione deludente rispetto alle aspettative. Se l'avessi venduto in quel frangente a 60/70 tutti saremmo stati delusi nell'immediato, ma almeno avevi i soldi per reinvestire e fare il mercato per il preliminare di Champions
Scusa...ma che campionato hai visto?
Felipe è stato semplicemente sbalorditivo quest'anno...adattandosi ad un ruolo non suo, recuperando palloni, macinando chilometri e facendo assist a ripetizione.
Cerchiamo di essere obiettivi.
Questa magnifica Lazio è anche la sua.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: strike.eagle il 10 Mag 2017, 09:42
Scusa...ma che campionato hai visto?
Felipe è stato semplicemente sbalorditivo quest'anno...adattandosi ad un ruolo non suo, recuperando palloni, macinando chilometri e facendo assist a ripetizione.
Cerchiamo di essere obiettivi.
Questa magnifica Lazio è anche la sua.
Io mica ho parlato di questa stagione. Io stavo parlando della stagione 15/16.
Questa stagione Felipe ha fatto benissimo. Ma poteva fare meglio sottoporta.

Il mio ragionamento e' che i giocatori quando sono al top della valutazione li devi vendere. Come e' stato fatto per Kolarov a suo tempo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: skizzo87 il 10 Mag 2017, 09:49

Mo vuoi troppo.
E chi é ? Petagna ?

skizzo87

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: skizzo87 il 10 Mag 2017, 10:15
te sei fissato eh :D

Me manca Mario Gomez.
Da quando non c'é più me sento solo...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: skizzo87 il 10 Mag 2017, 09:49

Poteva fare meglio in generale.
Cioè nel senso rispetto alle sue potenzialità che secondo me sono mostruose.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.802
Citazione di: BomberMax il 10 Mag 2017, 08:40

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

questo ha capito tutto  , daje Serge'
Scusate ma io non ho capito.  Chi mi può spiegare,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: massirosa73 il 10 Mag 2017, 21:51
Scusate ma io non ho capito.  Chi mi può spiegare,
E' il ponte dei manichini...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Gli chiarisce uno dei motivi per cui devono dormi' con la luce accesa.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Ranxerox il 10 Mag 2017, 22:22
Gli chiarisce uno dei motivi per cui devono dormi' con la luce accesa.

altri due sono ciruzzo (come sergej 2 gol in coppa italia, uno all'andata e uno al ritorno) e keita (due gol nel ritorno di campionato), un altro invece siamo noi tifosi.. al bar, a casa, a lavoro, per strada, allo stadio... dovunque.. ogni secondo, ogni minuto, ogni ora della loro triste vita..  :asrm

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Citazione di: Bambino il 10 Mag 2017, 23:24
altri due sono ciruzzo (come sergej 2 gol in coppa italia , uno all'andata e uno al ritorno) e keita (due gol nel ritorno di campionato) e poi ... Basta, un altro invece siamo noi tifosi.. al bar, a casa, a lavoro, per strada, allo stadio... dovunque.. ogni secondo, ogni minuto, ogni ora della loro triste vita..  :asrm

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

https://www.instagram.com/p/BU2ETCTAaEi/?taken-by=sergej___21

...in serbo (aiuto!) per salutare i compagni che vanno all'europeo U21 e annunciare ai tifosi che non ci potrà essere, decisione presa in accordo con la Lazio (così almeno mi sembra di capire anche se nella foto che accompagna il post non pare così convinto).

Forza Sergente!

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Ieri sera pensavo che è l'unico dei nostri che poteva starci. Magari non quest'anno, ma molto presto.

skizzo87

Visitatore
Gli Europei Under 21 in Polonia inizieranno il prossimo 16 giugno. Fra i tanti giocatori che avrebbero potuto parteciparvi c'era anche Sergej Milinkovic-Savic. C'era, appunto. Perché il serbo alla fine non farà parte della selezione. Il motivo? Una decisione della Lazio, che ha preferito preservarlo in attesa del prossimo campionato. La conferma di questa situazione arriva dall'atleta; Milinkovic infatti su Instagram ha pubblicato un post inerente la sua assenza ai prossimi Europei: "Ragazzi, compagni, amici e fratelli.Non potrò essere con voi fisicamente, ma certamente vi sosterrò con tutto il cuore. Potete raggiungere il traguardo che ci siamo posti all'inizio delle qualificazioni. Ho fiducia in voi". A questo vanno aggiunte le dichiarazioni rilasciate in esclusiva ai nostri microfoni dell'agente del calciatore, Mateja Kezman: "Milinkovic ha disputato una lunga stagione e il club ha deciso di dargli una vacanza più lunga poiché non volevano correre rischi". Dunque niente Europei per Sergej, che si godrà delle vacanze più lunghe come premio di consolazione.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Sergej nell'under 21 è sprecato.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
il napoli ha vietato lo stesso a Milik e Zielinski di andare con la  polonia u21....vedrete che la scelta del napoli passera' sotto traccia mentre questa decisione della Lazio su Milinkovic scatenera' polemiche....infatti mentre non ho letto nessuna dichiarazione dell'allenatore della  polonia u21....quello della serbia gia' rilascia dichiarazioni fuoco e fiamme che  il giocatore voleva andare e che la serbia si indebolisce e blablabla trovando subito chi gli fa da grancassa mediatica per alimentare zizzania... :asrm

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Sto male al pensiero che non potrò dare una mano ai miei compagni. Purtroppo però non ho ottenuto quello che avevo richiesto. Ora sto cercando di convincere la Lazio perché voglio giocare quest'Europeo. Parlerò con loro, spero di ottenere l'ok", racconta a Mozzartsport.com. A proposito di Lazio: "Abbiamo giocato sopra tutte le aspettative! Naturalmente dobbiamo aumentare lo standard per la prossima stagione. Ora i tifosi e il club si aspettano di giocare e di fare sempre meglio. Questa stagione è stata fantastica. Inzaghi non appena è venuto ha portato un'atmosfera positiva, ha portato buona energia e ci siamo sentiti bene. Con lui vogliamo sacrificarci tutti per la squadra. Quando è arrivato, è stato descritto come un estraneo, e si è scoperto che non è così perchè ci ha trasmesso una buona chimica. Nello spogliatoio non è rilassato, c'è una grande pressione. Fuori dal campo è più rilassato".

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Per me è giusto che vada a fare l'Europeo e capisco poco il comportamento della Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva