A.C. Fiorentina - S.S. Lazio

Aperto da bak, 08 Mag 2017, 10:25

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.498
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Mag 2017, 22:07
La Juve però sta già a Roma, noi andiamo in trasferta, ecco perché Roma - Juve sarà comunque un posticipo.

a tal proposito , la Juve sarà ospitata a trygorya come successe 2 anni fa , in occasione della finale di supercoppa?

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.836
Registrato
                 Strakosha
Patric    Wallace   Hoedt   Radu

         Lulic   Murgia  Crecco

   Lombardi    Dj    Luis Alberto

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Registrato
Non discuto i nomi ma ormai Simone ha adottato in modo pressoché definitivo il 3-5-2.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Citazione di: paolo71 il 10 Mag 2017, 13:27
                 Strakosha
Patric    Wallace   Hoedt   Radu

         Lulic   Murgia  Crecco

   Lombardi    Dj    Luis Alberto
Credo che, messo Parolo al posto di Crecco e Keita al posto di Lombardi, sarà molto vicina a questa.
Se invece fa il 3-5-2 il sacrificato sarà Luis Alberto per Milinkovic, oltre quelli già detti. Patric e Lulic nei cinque ai lati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Registrato
oggi ho sentito così:

                  Strakosha
     Wallace     Hoedt     Radu
Patric    Murgia      Parolo    Lukaku
         L. Alberto    F. Anderson
                       Dj

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
Citazione di: giorgione il 10 Mag 2017, 14:48
oggi ho sentito così:

                  Strakosha
     Wallace     Hoedt     Radu
Patric    Murgia      Parolo    Lukaku
         L. Alberto    F. Anderson
                       Dj
questa mi sembrerebbe una formazione ragionevole.
bisogna mettere tutte riserve e far riposare i titolari.

umanoide69

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.111
Registrato
Citazione di: giorgione il 10 Mag 2017, 14:48
oggi ho sentito così:

                  Strakosha
     Wallace     Hoedt     Radu
Patric    Murgia      Parolo    Lukaku
         L. Alberto    F. Anderson
                       Dj

Pure troppo. Già così li facciamo neri.
Ma io una mezz'ora a Sergej gliela farei fare. Così, una purga en passant.

Davy_Jones

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.321
Registrato
attesa spasmodica per questo match della 36esima giornata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Registrato
Quando gioca la Lazio c'è sempre.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Io attendo con ansia pure le amichevoli di luglio con i boscaioli... davvero, eh!

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.083
Registrato
No, niente.

Era solo che dalle 15,20 del 10 maggio che nessuno scriveva su questo topic.

Sledgehammer

Visitatore
Registrato
ma na mezzoretta pure a Tounkara

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.321
Registrato
 :pp

abbiamo altri problemi

Citazione di: BomberMax il 12 Mag 2017, 08:25
Finale Coppa Italia: sostieni la squadra biancoceleste fin dall'allenamento, scegli la canzone del riscaldamento!

La Prima squadra della Capitale si appresta a vivere una notte da protagonista: mercoledì 17 maggio arriverà la Juventus di Massimiliano Allegri...in palio c'è la Coppa Italia Tim 2016/2017! Ai biancocelesti servirà la carica dell'Olimpico e dei suoi tifosi; tifosi che potranno "accompagnare" la loro squadra durante tutto il riscaldamento. Come? Votando la canzone che farà da colonna sonora! Basta commentare il video sottostante con la faccina assegnata alla canzone in gara:

– "Song 2″ dei Blur

– "Morning Glory" degli Oasis

– "Uprising" dei Muse

– "Take a look around" dei Limp Bizkit.

Buon ascolto e...votate!

https://www.facebook.com/sharer/sharer.php?u=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSSLazioOfficialPage%2Fvideos%2F1180673085376842%2F&display=popup&ref=plugin&src=video&ext=1494573866&hash=AeY0BmmpVA3ZwWka


no scherzo

io farei:

strakosha
   radu
   hoedt
   de vrij (st: wallace)
      patric
      murgia
      luis alberto
      lukaku (st: lulic)
      parolo (st: crecco)
         lombardi
         djo

Davy_Jones

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.321
Registrato
Citazione di: Sledgehammer il 12 Mag 2017, 09:37
ma na mezzoretta pure a Tounkara

eh. non ci pensavo ma si, decisamente.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato
sarebbe fico fare

rossi djo lombardi

ssl_1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.156
Registrato
saresse stata la partita di palombi



paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.836
Registrato
pare Vargic, se ricordasse de staccà l'etichetta ai guantoni... :)

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
A de Vrij e Biglia non farei fare manco il riscaldamento

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato
Citazione di: Rugiule il 12 Mag 2017, 11:14
A de Vrij e Biglia non farei fare manco il riscaldamento
Neanche io. E credo anche Inzaghi

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.836
Registrato
Citazione di: Rugiule il 12 Mag 2017, 11:14
A de Vrij e Biglia non farei fare manco il riscaldamento

ma manco a Ciro e al Sergente...

Discussione precedente - Discussione successiva