Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Drenai il 11 Mag 2017, 18:12
secondo me devrij va ceduto, ma qualora restasse (leggi qualora rinnovasse) di certo il quinto non dovrebbe essere un gonzalo, sarebbe eventualmente un hoedt.

Non si può sostituire de Vrij con Gonzalo Rodriguez, dai... va fatto un acquisto di spessore se viene ceduto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.435
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Mag 2017, 18:14
Non si può sostituire de Vrij con Gonzalo Rodriguez, dai... va fatto un acquisto di spessore se viene ceduto.
Anche per me, però non mi stupirei se arrivasse Gonzalo a zero, mettessero 4-5 mio su un giovane tipo Balbuena o Emerson Santos e buttassero tutti i soldi su cc e attacco dove siamo obiettivamente cortissimi per il doppio impegno.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Drenai il 11 Mag 2017, 18:07
sì ma l'anno prossimo c'è l'EL. bisogna che gli scontenti si mettano l'anima in pace, quando tutti sono disponibili è chiaro che ci sarà sovrabbondanza, ma sappiamo per esperienza che poi capitano i momenti in cui hai un paio di assenze nello stesso reparto, giochi il giovedì e poi la domenica ti ritrovi a pezzi. ci siamo gia passati.
con la tua ipotesi a centrocampo saremmo in 6 per 3 posti, contando che uno e lulic che potrebbe servire pure sulla fascia e un altro è murgia... in una stagione con le coppe siamo proprio al limite. e nessuno di questi incluso l'ipotetico klaassen mi da fiducia come centrale se manca biglia. io un dioussè (nome ad esempio, in realtà ovunque lo peschi) lo aggregherei.
sui terzini, è vero che se giochiamo sempre a 5 dovremmo essere a posto, ma a 4 un ambifascia da panchina che copra dove serve ci farebbe comodo.
per il portiere che vi devo dire, spero abbiate ragione voi su strakosha. marchetti come secondo però è improponibile, se non si vuole prendere un titolare perlomeno un panchinaro affidabile.

Non puoi avere 3 che giocano a destra e 3 che giocano a sinistra. Non ci serve, e d'altronde è anche questo il bello di avere una squadra versatile che passi dalla difesa a 4 con due terzini a quella a 3 con due centrocampisti laterali.

Allo stesso modo non puoi mettere Murgia come settimo a centrocampo, tanto vale cederlo se non vuoi fargli fare manco quelle 15 presenze. Caspita, come dici tu sarebbero in 6 per 3 posti, due giocatori per ruolo; è quella la norma per le squadre che giocano in Europa.

Le squadre non si costruiscono in quel modo, Gonzalo Rodriguez non ti viene a fare il sesto in difesa, nè tantomeno noi possiamo dare 1.2M-1.3M a un elemento così indietro nelle gerarchie.

Rimaniamo un attimo coi piedi per terra.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Gonzalo è un altro che rende quasi esclusivamente in una difesa a 3...non sarebbe un azzardo presentarsi il prox anno con 2 centrali su 4 che fanno fatica a disimpegnarsi in una difesa a 4?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Quest'anno Inzaghi ha dato spazio a tutti, figuriamoci se l'anno prossimo con l'Europa non giocheranno 6 calciatori per tre posti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.435
    E.Santos            Hoedt              Radu

A vederla così sei più debole, ma dipende chi arriva a cc (zona nevralgica, fai conto arrivassero Neves e Klaassen) e in attacco (dove in pratica non abbiamo riserve al momento).

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: arturo il 11 Mag 2017, 17:52
Oh con 10 mln un paio de anni fa ci prendevi Chicarito.

le "aspirine" sono in piena lotta per non retrocedere a 2 giornate dalla fine (+3 punti sulla terzultima) e dovranno vedersela con Colonia e Herta Berlina che si giocano l'ultimo posto valido per l'entrata in Europa League..in caso di retrocessione io ci farei un serio pensierino ad Hernandez, ma c'è ne sono molti altri di giocatori interessanti nel Leverkusen....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: _JS1989_ il 11 Mag 2017, 18:39
le "aspirine" sono in piena lotta per non retrocedere a 2 giornate dalla fine (+3 punti sulla terzultima) e dovranno vedersela con Colonia e Herta Berlina che si giocano l'ultimo posto valido per l'entrata in Europa League..in caso di retrocessione io ci farei un serio pensierino ad Hernandez, ma c'è ne sono molti altri di giocatori interessanti nel Leverkusen....

Eh? In lotta per non retrocedere? E che è successo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Drenai il 11 Mag 2017, 18:12
secondo me devrij va ceduto, ma qualora restasse (leggi qualora rinnovasse) di certo il quinto non dovrebbe essere un gonzalo, sarebbe eventualmente un hoedt.

il quinto è Radu,  Gonzalo Rodriguez non ci serve e se proprio dovremo prendere qualcuno penso che cercheranno un profilo tipo quel Emerson Santos che ci hanno accostato, uno che a quanto si vede su youtube gioca a tutta fascia sulla destra ed è anche in grado di fare il centrale in una difesa a tre sia a destra che a sinistra (in pratica un alter ego più giovane di Radu sulla fascia opposta).
Visto che è un 97 non escluderei neanche di vedere in ritiro Felipe Luiz che sta in prestito a Salerno.

P.S. a Salerno c'era passato anche Strakosha senza lasciare una grande impressione, il fatto che Felipe Luiz sia impiegato poco non può essere indicativo di pippaggine acuta-

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: inquisitor il 11 Mag 2017, 17:19
Se non sbaglio, un altro attaccante reclamizzatissimo che a causa di Petagna quest'anno gli sono venute le piaghe da decubito da panchina è stato Pinilla, che a gennaio ha preferito cambiare aria.
Per avere Pinilla, in parecchi qui dentro appena la scorsa estate si sarebbero marchiati il nome sul petto. Inutile negare, carta canta...

be dai pinilla st'anno è non pervenuto, ma forse non sai che tra lui e gasperini
c'è praticamente odio, il gasp lo costrinse a lasciare genova x bergamo
(si dice dopo una litigata niente male), pinilla come seppe che il gasp
sarebbe stato il nuovo tecnico della dea, chiese subito la cessione

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Atalanta/11-06-2016/atalanta-pinilla-prepara-valigie-difficile-restare-se-gasperini-1501031625153.shtml

qui fu molto soft, lo sentii in un'intervista in tv essere molto meno
diplomatico con il gasp

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
questa squadra ha trovato un suo equilibrio quindi penso che per quanto riguarda i titolari non verrà stravolta.
penso invece che verranno presi dei giocatori per rinforzarla e per allungare la panchina che è un po' corta a centrocampo e in attacco.
a me piace molto la rosa di questa stagione se diventeremo ancora più forti potremmo lottare per lo scudetto sempre se la juve se la smettesse di vincere sempre. :)

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
guarda che gonzalo l'avete detto voi, io ho detto che NON lo prenderei. e in ogni caso di sicuro non arriverebbe mai se resta devrij.
se devrij parte allora potrebbe pure arrivare gonzalo (io non lo farei) agiocarsi il posto con hoedt. ma se devrij restasse l'unico tipo di innesto in difesa sarebbe un giovane come era hoedt quando arrivò.

il terzino "di sicurezza", come ho scritto, se sei sicuro che giochi sempre a 5 non serve, ma se giochi a 4 i 3+3 dove li vedi non si sa visto che a destra sono 2 e nessuno dei due da il 100% delle garanzie mentre a sinistra è 1 (radu) che oltretutto se coi centrali restassimo numericamente come adesso, se serve potrebbe pure dover giocare al centro.

l'anno prossimo se vogliamo fare l'EL seriamente e contemporaneamente puntare al campionato (che secondo me dovrebbe essere l'obiettivo primario visti i 4 posti CL diretti) bisogna mettersi in testa che serve una rosa piu lunga di quella attuale.
la lazio di quest'anno con la EL quarta non ci arrivava.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.627
Citazione di: italicbold il 11 Mag 2017, 08:10
Volevo scrivere qualcosa su Petagna ma le parole non mi vengono.

Si fosse chiamato Pategna, scommetto, le parole (in rima, per giunta) sarebbero sgorgate copiose
:=))

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Mag 2017, 18:40
Eh? In lotta per non retrocedere? E che è successo?

credo che la Champions li abbia letteralmente "spompati" sia fisicamente che mentalmente... dopo l'uscita con l'Atletico non hanno praticamente mai vinto in campionato....

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
non si può sostituire de vrji con rodriguez non è la stessa cosa come giocatore.
a me gonzalo rodriguez piace ma de vrji è un'altra cosa e noi ci dobbiamo rinforzare non indebolire . ;)
io la squadra non la toccherei almeno nei titolari , delle riserve darei via djordjevic e luis alberto e prenderi due nuovi sostituti possibilimente più forti.
in difesa mi sembra che stiamo bene cosi e a centrocampo prenderei anche li due giocatori giovani e talentuosi un po' alla savic. :)

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: zorba il 11 Mag 2017, 19:03
Si fosse chiamato Pategna, scommetto, le parole (in rima, per giunta) sarebbero sgorgate copiose
:=))

Si fosse chiamato Pategna scommetto che sarebbe riemerso dal letargo perfino Tarallo...

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Continuano a dire in radio che a Keita e a De Vrij non è stata fatta alcuna proposta di rinnovo

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: gianluca72 il 11 Mag 2017, 19:53
Continuano a dire in radio che a Keita e a De Vrij non è stata fatta alcuna proposta di rinnovo

Quindi alla Lazio preferiscono portare a scadenza due giocatori rinunciando cosi a circa 50-60 milioni dalle loro eventuali cessioni.
O sono stati già venduti oppure la cosa mi sembra poco plausibile.

Contenuto sponsorizzato

Luciano RE

*
Lazionetter
* 240
Citazione di: Sonni Boi il 11 Mag 2017, 17:59
Anzichè prendere un vice Biglia E uno da alternare a Parolo io comprerei qualcuno che sia in grado di fare entrambe le cose

Lo dico da settimane: Andres Guardado. Ti fidi di me?

Luciano RE

*
Lazionetter
* 240
E aggiungo... se parte devrij dal psv prendo pure moreno

Discussione precedente - Discussione successiva