FINALE COPPA ITALIA 2016/17

Aperto da [GG], 05 Apr 2017, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.865
Citazione di: Tyler87 il 11 Mag 2017, 17:07
Comunque la tevere non è stata messa tutta in vendita, poiché c'è un grossa zona cuscinetto verso la sud. Perciò se ora è sold out fra poco mettono in vendita anche quella zona cuscinetto.
non lo so, prima che mi continuasse a dare "errore" mi aveva dato i posti in 26AS che dovrebbe essere lato Curva Sud

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Citazione di: naoko il 11 Mag 2017, 11:08
La reflex te la sconsiglio, soprattutto se sei in distinti/curva

...esattamente quello che dissi alla mia allora fidanzata (oggi moglie) quando la portai allo stadio per la prima volta, in DNE, per questa Lazio - napoli qui:

Non mi diede retta, la portò e passo tutto il tempo a scattare (e non dimenticherò mai il momento in cui urlò contro dei ragazzi della curva seduti sopra alle barriere perché le ostruivano l'inquadratura... da seppellirsi).

Morale: portare la reflex porta bene.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.865
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.820
Citazione di: Pomata il 11 Mag 2017, 17:23
presi! 42AD

rotto il salvadanaio?
:p

bravo pomà!!!
io ho mollato :(...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.865
Citazione di: paolo71 il 11 Mag 2017, 18:15
rotto il salvadanaio?
:p

bravo pomà!!!
io ho mollato :(...

guarda ancora me sanguina il dito quando ho messo il numero di carta di credito, ma non me lo potrei mai perdonare di non essere li.
se perdemo spacco tutto e me faccio rida i soldi da Inzaghi   :ssl

berserker

*
Lazionetter
* 748
Per una fortunata coincidenza sarò a Roma il 17 maggio e non il 2 giugno. Non potevo mancarea all'Olimpico!
Prese due Tevere con mio fratello  (in realtà ho prenotato prima che la Juventus fosse qualificata... sai che beffa se fosse passato il Monaco!).

Forza Lazio! :ssl :ssl :ssl

aventiniano

Visitatore
Scaramanzia a parte, raramente ho provato sensazioni 'calcistiche'  piacevoli come nell'attesa di questa Finale.
So che la Juve è più forte, ma so anche che la Lazio arriva all'appuntamento nelle migliori condizioni fisiche , psicologiche e tecniche che si potessero immaginare - e che l'ambiente tutto, pur col realismo che lo contraddistingue, è bello carico.
Spero solo in una partita non condizionata da errori arbitrali.
Nel dubbio, ho organizzato di vederla con gli stessi due colleghi (esuli in Padania come me) con cui vidi quella del 26/5/2013, e nella stessa casa di uno dei tre...

...e ho detto tutto...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
A me fa rodere che la finale sia stata anticipata al 17 Maggio, quando sapevo da due mesi che ero via per lavoro.....ho dato un'occhiata alle altre finali di coppe nazionali e tutte sono a campionati chiusi, tranne ovviamente l'Italia. Addirittura, la Premier inglese finisce il 21 Maggio,  nonostante ci siano più partite che in serie A. ....Dico, fai finire prima il campionato, fissi la finale intorno al 20 Maggio e non ci sono problemi per nessuno, tanto meno per le finaliste della champions league. Possibile?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.820
a me rode che una finale venga disputata in un giorno feriale, la porcata è stata quella, non i prezzi, che per la Lazio, questo ed altro...

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Finale Coppa Italia: sostieni la squadra biancoceleste fin dall'allenamento, scegli la canzone del riscaldamento!

La Prima squadra della Capitale si appresta a vivere una notte da protagonista: mercoledì 17 maggio arriverà la Juventus di Massimiliano Allegri...in palio c'è la Coppa Italia Tim 2016/2017! Ai biancocelesti servirà la carica dell'Olimpico e dei suoi tifosi; tifosi che potranno "accompagnare" la loro squadra durante tutto il riscaldamento. Come? Votando la canzone che farà da colonna sonora! Basta commentare il video sottostante con la faccina assegnata alla canzone in gara:

– "Song 2″ dei Blur

– "Morning Glory" degli Oasis

– "Uprising" dei Muse

– "Take a look around" dei Limp Bizkit.

Buon ascolto e...votate!

https://www.facebook.com/sharer/sharer.php?u=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSSLazioOfficialPage%2Fvideos%2F1180673085376842%2F&display=popup&ref=plugin&src=video&ext=1494573866&hash=AeY0BmmpVA3ZwWka

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: seagull il 11 Mag 2017, 21:42
A me fa rodere che la finale sia stata anticipata al 17 Maggio, quando sapevo da due mesi che ero via per lavoro.....ho dato un'occhiata alle altre finali di coppe nazionali e tutte sono a campionati chiusi, tranne ovviamente l'Italia. Addirittura, la Premier inglese finisce il 21 Maggio,  nonostante ci siano più partite che in serie A. ....Dico, fai finire prima il campionato, fissi la finale intorno al 20 Maggio e non ci sono problemi per nessuno, tanto meno per le finaliste della champions league. Possibile?

Una cosa folle anche per me, tra l'altro senza rispetto per il pubblico pagante, che fino all'ultimo non conosce la data... cone non valorizzare una coppa già poco appetibile.

Sledgehammer

Visitatore
è la prima volta che prendo il biglietto alla ticketone, per entrare mi presento con il PDF stampato?

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.026
Citazione di: Sledgehammer il 12 Mag 2017, 09:04
info di servizio
è la prima volta che prendo il biglietto alla ticketone, per entrare mi presento con il PDF stampato?
Si, tranquillo.
E se vuoi risparmiare va bene anche la stampa in bianco e nero.

Io, per sicurezza, mi porto anche la stampa della mail che ho ricevuto, ma il codice a barre stampato dal PDF non mi ha mai dato problemi.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: BomberMax il 12 Mag 2017, 08:25
Finale Coppa Italia: sostieni la squadra biancoceleste fin dall'allenamento, scegli la canzone del riscaldamento!

La Prima squadra della Capitale si appresta a vivere una notte da protagonista: mercoledì 17 maggio arriverà la Juventus di Massimiliano Allegri...in palio c'è la Coppa Italia Tim 2016/2017! Ai biancocelesti servirà la carica dell'Olimpico e dei suoi tifosi; tifosi che potranno "accompagnare" la loro squadra durante tutto il riscaldamento. Come? Votando la canzone che farà da colonna sonora! Basta commentare il video sottostante con la faccina assegnata alla canzone in gara:

– "Song 2″ dei Blur

– "Morning Glory" degli Oasis

– "Uprising" dei Muse

– "Take a look around" dei Limp Bizkit.

Buon ascolto e...votate!

https://www.facebook.com/sharer/sharer.php?u=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSSLazioOfficialPage%2Fvideos%2F1180673085376842%2F&display=popup&ref=plugin&src=video&ext=1494573866&hash=AeY0BmmpVA3ZwWka

Morning Glory è quella del 26 maggio.
Io voterei uprising

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: tommasino il 12 Mag 2017, 09:20
Si, tranquillo.
E se vuoi risparmiare va bene anche la stampa in bianco e nero.

Io, per sicurezza, mi porto anche la stampa della mail che ho ricevuto, ma il codice a barre stampato dal PDF non mi ha mai dato problemi.
grazie

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: Lativm88 il 12 Mag 2017, 09:30
Morning Glory è quella del 26 maggio.
Io voterei uprising

io Blur   song 2

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

(ci sarebbe anche il plus di mission impossible  :wink2:  )

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Davy_Jones il 12 Mag 2017, 09:47
limp bizkit

(ci sarebbe anche il plus di mission impossible  :wink2:  )

Ma no! Sarebbe troppo evidente... Invece uprising è proprio quella giusta  :p (a partire dal titolo)

Fidatevi di me, per il 26 maggio votai Oasis.
:=))

Ps. Fecero lo stesso anche con l'ultima finale con la Juve, ma non ricordo cosa c'era in concorso.

Contenuto sponsorizzato

ramones

*
Lazionetter
* 690
Ragazzi io ho preso biglietto: Tevere 25as. Qualcuno mi sa dire dove sta? Arrivo da milano solo.. se qualcuno ha il biglietto in quella zona ci si becca!

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Lativm88 il 12 Mag 2017, 09:57
Ma no! Sarebbe troppo evidente... Invece uprising è proprio quella giusta  :p (a partire dal titolo)

Fidatevi di me, per il 26 maggio votai Oasis.
:=))

Ps. Fecero lo stesso anche con l'ultima finale con la Juve, ma non ricordo cosa c'era in concorso.

si ma uprising e' al limite del cervellotico (leggi moscia), serve qualcosa di sanguigno, immediato, passionale

io sarei anche andato oltre, anche perche' la musica tra cui scegliere e' molto white...

Discussione precedente - Discussione successiva