Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: gianluca72 il 11 Mag 2017, 19:53
Continuano a dire in radio che a Keita e a De Vrij non è stata fatta alcuna proposta di rinnovo
Quale aradio?

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Kredskin il 11 Mag 2017, 20:21
Quale aradio?
Radio Olympia è anche intervenuto un ascoltatore che dice di aver parlato con Keita e gli ha detto che lui vuole rimanere ma ad oggi non ha ricevuto alcuna proposta di rinnovo.

Io credo che stiano aspettando la fine della stagione o comunque la finale di coppa Italia.

Certo è che dopo il rompete le righe è difficile il rinnovo perché i giocatori vanno in vacanza

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.750
Gonzalo Rodriguez é un macellaio: alla larga.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: gianluca72 il 11 Mag 2017, 20:58
Radio Olympia è anche intervenuto un ascoltatore che dice di aver parlato con Keita e gli ha detto che lui vuole rimanere ma ad oggi non ha ricevuto alcuna proposta di rinnovo.

Io credo che stiano aspettando la fine della stagione o comunque la finale di coppa Italia.

Certo è che dopo il rompete le righe è difficile il rinnovo perché i giocatori vanno in vacanza
per me rimarranno sia de vrji che keita almeno per altro tempo.
loro stanno bene alla Lazio e se Lotito li accontenterà con gli ingaggi rimarranno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
Qualche attento osservatore conosce l'attaccante dell'Ajax Dolberg?
Sto guardando la semi di El contro il Lione e mi sta facendo una gran impressione. è un 97..

JSV23

*
Lazionetter
* 20.712
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 11 Mag 2017, 21:35
Qualche attento osservatore conosce l'attaccante dell'Ajax Dolberg?
Sto guardando la semi di El contro il Lione e mi sta facendo una gran impressione. è un 97..
Eh... Magari Dolberg

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Meglio Traorè, che però è di proprietà del Chelsea.

Stairway11

*
Lazionetter
* 67
seconde me stasera Traoré ha sbagliato tutte le scelte che poteva sbagliare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.915
Due squadre con alcune ottime individualità... Ma le difese sono state da film horror, e poi una quantità di errori gratuiti enorme, forse era la tensione.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Ieri a Formello c'era il procuratore di Petagna: la stessa voce amica mi conferma che a Keita sono stati offerti i 2 milioni (ma il procuratore spinge per portarlo via) mentre per la partenza di DV siamo ad uno stato avanzato: lui sta bene a Roma, in società sono innamorati di lui ma la cessione va bene a tutti (a lui per l'ingaggio promesso da una squadra spagnola)

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Luca Signifer il 12 Mag 2017, 09:57
Ieri a Formello c'era il procuratore di Petagna: la stessa voce amica mi conferma che a Keita sono stati offerti i 2 milioni (ma il procuratore spinge per portarlo via) mentre per la partenza di DV siamo ad uno stato avanzato: lui sta bene a Roma, in società sono innamorati di lui ma la cessione va bene a tutti (a lui per l'ingaggio promesso da una squadra spagnola)

Per DV mi piange il cuore, ma se va bene a tutti vuol dire che hanno fatto contento pure Lotito...

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Luca Signifer il 12 Mag 2017, 09:57
Ieri a Formello c'era il procuratore di Petagna

pare che sia anche il procuratore di baselli e caldara

per devrij, spero per lui che non vada al valencia

Contenuto sponsorizzato

Patato

*
Lazionetter
* 188
Vista anch'io la semifinale di EL ieri sera.
Datemi un qualsiasi giocatore dell'Ajax e so' contento. Mi sembrano tutti molto talentuosi e con margini di miglioramento enormi. Purtroppo credo che ci abbiano messo già gli occhi sopra squadre più blasonate e ricche.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Se rinnova Keita e arriva Petagna sono molto contento.

Di Baselli non ne avevo parlato benissimo in precedenza, l'ho visto con la Juve ed è cresciuto parecchio sul piano agonistico. Interessante.

Ma l'Inter lo riscatta Gagliardini a quelle cifre assurde?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631

Caldara, Baselli e Petagna.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Citazione di: Rorschach il 12 Mag 2017, 10:24
Vabbè, prendiamo tutti e tre.

Caldara, Baselli e Petagna.
Caldara è della Juve.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Mag 2017, 10:27
Caldara è della Juve.

Ma noi abbiamo Djo che assomiglia ad Higuain.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
baselli è un discreto giocatore ma non me lo prenderei mai, mi pare un montolivo 2.0.
in che posizione lo vedreste? non è mai la soluzione ottima, nè carne nè pesce. mi darebbe gli stessi dubbi di klaassen ma con meno telento e potenziale.

Contenuto sponsorizzato

porga

*
Lazionetter
* 1.615
ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Baselli non è male ma da noi non sarebbe più che un'alternativa ai titolari...mi aspetto qualcosa di diverso a centrocampo sopratutto dovessimo vendere almeno un big.

Discussione precedente - Discussione successiva