A.C. Fiorentina - S.S. Lazio

Aperto da bak, 08 Mag 2017, 10:25

Discussione precedente - Discussione successiva

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Bastos Hoedt Wallace
Patric Murgia Parolo Crecco Lukaku
Keita (Luis Alberto) Tounkara (Rossi)

imho, considerando impresentabili vargic e djo mi sembra l'opzione migliore.
L'importante è tenere a riposo Biglia, Ciruzzo e De Vrji.
Felipe e Savic invece potrebbero subentrare nel secondo tempo, la loro tenuta fisica è abbastanza consolidata, più che altro non vorrei regalare 3 punti alle merdacce viola.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
questa partita è poco più di un'amichevole , non conta nulla.
:)

skizzo87

Visitatore
Boh se non gioca questa partita Vargic, quali partite dovrebbe giocare?
2 milioni per un giocatore in scadenza buttati al cesso.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Sarà....ma io vorrei vincere pure questa.
La Viola è una delle squadre più odiose del campionato, storicamente antipatica.
Per noi non conta nulla? Nemmeno per loro, quindi giochiamo ad armi pari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Citazione di: charlie il 12 Mag 2017, 14:35
Sarà....ma io vorrei vincere pure questa.
La Viola è una delle squadre più odiose del campionato, storicamente antipatica.

Sottoscrivo. Per questo spero che non ci sia turn over totale.

Citazione di: charlie il 12 Mag 2017, 14:35
Per noi non conta nulla? Nemmeno per loro, quindi giochiamo ad armi pari.

Proprio no: sono a pari punti con l'inter, a 3 punti dal milan che è sesta e che domani sera gioca a Bergamo. Nel sesto posto ci sperano ancora eccome! Motivo in più per castigarli.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
non penso che vinceremo, giocheremo con tutte riserve anche perché questa partita per noi non conta nulla.
siamo già qualificati in el. e abbiamo una finale da disputare quindi la testa sarà altrove.
comunque questa partita sarà utile per vedere bene le riserve,come sono e quanto sono brave.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
nessun regalo alle merde viola, io farei riposare del tutto solo de vrij che ha problemi al ginocchio, al limite biglia, gli altri al massimo li alternerei, tipo un tempo per uno a parolo/sergej, felipe/keita e ciro/djo-tunkara, per esempio..
potrebbe giocare patric al posto di basta che avrà un duro compito in finale se farà tutta la fascia, in caso... ma non stravolgerei tutta la squadra, 6-7 titolari in campo..

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Davanti, piuttosto che djo, sarebbe davvero auspicabile vedere uno tra Rossi o Tounkara per capire se, in caso, almeno una eventuale punta di riserva, fosse anche solo la quarta, ce l'abbiamo già in casa.

Una coppia keita-tounkara potrebbe essere molto interessante e fare i buchi alla disastrata difesa viola.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

e io avrei fatto giocare pure varcig

la formazione mi sembra cmq discreta

vediamo domani   e soprattutto mercoledì   ;)

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: VeniVidiLulic il 12 Mag 2017, 16:28
Davanti, piuttosto che djo, sarebbe davvero auspicabile vedere uno tra Rossi o Tounkara per capire se, in caso, almeno una eventuale punta di riserva, fosse anche solo la quarta, ce l'abbiamo già in casa.

Una coppia keita-tounkara potrebbe essere molto interessante e fare i buchi alla disastrata difesa viola.
Penso che Inzaghi già sappia se Rossi e Tounkara possono essere le riserve d'attacco del prossimo campionato.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Temo che le nostre seconde linee al completo non saranno sufficienti a battere la violese.
E, purtroppo, temo che le nostre prime linee al completo non saranno sufficienti a impensierire la juve finalista di CL, troppo forti.
Ma chissenefrega, è dall'ultimo derby che che ho il sorriso da un orecchio all'altro e non mi passa.
Per cui, per una volta anche noi come le squadre che contano, turnover totale.
Che è una gran bella sensazione.
I cani, per dire, quante volte hanno avuto bisogno di farlo, il turnover...  :asrm

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: meanwhile il 12 Mag 2017, 22:14
Temo che le nostre seconde linee al completo non saranno sufficienti a battere la violese.
E, purtroppo, temo che le nostre prime linee al completo non saranno sufficienti a impensierire la juve finalista di CL, troppo forti.
Ma chissenefrega, è dall'ultimo derby che che ho il sorriso da un orecchio all'altro e non mi passa.
Per cui, per una volta anche noi come le squadre che contano, turnover totale.
Che è una gran bella sensazione.
I cani, per dire, quante volte hanno avuto bisogno di farlo, il turnover...  :asrm
Dopo aver visto la Lazio (di Diakite e Siviglia) vincere contro l'inter di Eto'o con un gol di faccia, nulla mi spaventa più.  :=))

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
L'Italia è l'unica nazione dove la finale di Coppa è messa durante i turni di campionato falsando il torneo stesso , perche la Lazio non giocherà con la migliore formazione e sicuramente anche la Juve contro i cani  ; chissà se un giorno i geni della Lega riusciranno ad evitare queste concomitanza .

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: NEMICOn.1 il 13 Mag 2017, 08:31
L'Italia è l'unica nazione dove la finale di Coppa è messa durante i turni di campionato falsando il torneo stesso , perche la Lazio non giocherà con la migliore formazione e sicuramente anche la Juve contro i cani  ; chissà se un giorno i geni della Lega riusciranno ad evitare queste concomitanza .

No, l'Italia è l'unica nazione in cui c'è una squadra che fa la finale di coppa nazionale e la finale della Champions League. Altrimenti la finale di Coppa Italia sarebbe stata tranquillamente il 3 giugno.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
e di Patric
e Bastos

:band1:

e Strakosha di testa su calcio d'angolo  :=))

skizzo87

Visitatore
All'intervallo fuori Keita per Anderson. E poi fuori 2 tra Lukaku, Bastos e Parolo

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.083
Citazione di: tommasino il 08 Mag 2017, 10:47
                          Vargic
         Bastos        Hoedt        Radu
     Patric   Parolo      Murgia    Lukaku
                   Keita      Luis Aberto
                        Djordjevic
Simone non mi ha voluto dare retta per il portiere.

Discussione precedente - Discussione successiva