Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Luca Signifer il 12 Mag 2017, 09:57
Ieri a Formello c'era il procuratore di Petagna: la stessa voce amica mi conferma che a Keita sono stati offerti i 2 milioni (ma il procuratore spinge per portarlo via) mentre per la partenza di DV siamo ad uno stato avanzato: lui sta bene a Roma, in società sono innamorati di lui ma la cessione va bene a tutti (a lui per l'ingaggio promesso da una squadra spagnola)

il procuratore di Petagna ne ha diversi di assistiti, questi sono quelli noti:

https://www.transfermarkt.com/gr-sports/beraterfirma/berater/3733

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Citazione di: happyeagle il 12 Mag 2017, 10:45
il procuratore di Petagna ne ha diversi di assistiti, questi sono quelli noti:

https://www.transfermarkt.com/gr-sports/beraterfirma/berater/3733

Jankto, Sensi, Cristante e sto.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Rorschach il 12 Mag 2017, 10:50
Jankto, Sensi, Cristante e sto.

oltre a quelle dei suoi assistiti può anche aver preso la procura esclusiva per l'Italia di qualche straniero, la visita quindi può voler dire tutto o niente, questo è il periodo dei contatti e delle offerte ed a Formello come in altri posti il via vai dei procuratori sarà la normalità, tranne per chi su tali visite ci mette su articoli e trasmissioni.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.748
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Ieri a Formello c'era il procuratore di Petagna: la stessa voce amica mi conferma che a Keita sono stati offerti i 2 milioni (ma il procuratore spinge per portarlo via) mentre per la partenza di DV siamo ad uno stato avanzato: lui sta bene a Roma, in società sono innamorati di lui ma la cessione va bene a tutti (a lui per l'ingaggio promesso da una squadra spagnola)
se vogliamo completare la rosa e competere uno tra DV, Biglia e Keita va venduto (a peso d'oro).
sino a poche settimane fa avrei ceduto Keita, nelle ultime esibizioni mi è sembrato maturato, quasi un altro giocatore (decisivo e non fumoso), ergo venderei DV, se ci danno da 30mln in su, e aggiungendoci qualche altra cosa, fai uno squadrone.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: NandoViola il 12 Mag 2017, 12:08
se vogliamo completare la rosa e competere uno tra DV, Biglia e Keita va venduto (a peso d'oro).
sino a poche settimane fa avrei ceduto Keita, nelle ultime esibizioni mi è sembrato maturato, quasi un altro giocatore (decisivo e non fumoso), ergo venderei DV, se ci danno da 30mln in su, e aggiungendoci qualche altra cosa, fai uno squadrone.
si, chiaro: credo che questo lo pensino tutti. Con i soldi di DV possiamo/dobbiamo fare la squadra per il doppio impegno: uno dei tre va ceduto e, anche per gli infortuni purtroppo ricorrenti, DV è l'indiziato n. 1

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho letto che Lotito proverà a dare  a Keita 2 ml di euro per convincerlo a rimanere.
penso che accetterà almeno che voglia di più ma non penso, lui sta bene da noi e 2 ml sono bei soldini comunque. :D

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
benassi è bravo, sarebbe il sostituto giovane di parolo. ma sostituendo parolo con benassi dov'è l'upgrade? io non mi lamenterei di certo, mi piace, ma mi piacerebbe di piu provare a pescare un centrocampista che potrebbe fare il botto. con benassi vai sul sicuro ma sai già che giocatore sarà.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Beh a questo punto spero che Keita si convinca da solo.. e che De Vrij si sostituisca dopo aver preso almeno 35/40 milioni.

Potenzialmente a quel punto considerate le altre cessioni e i soliti 15 milioni messi dal presidente possiamo arrivare a poter spendere intorno ai 60 milioni.. (potenzialmente 6 giocatori)

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Citazione di: Drenai il 12 Mag 2017, 13:41
benassi è bravo, sarebbe il sostituto giovane di parolo. ma sostituendo parolo con benassi dov'è l'upgrade? io non mi lamenterei di certo, mi piace, ma mi piacerebbe di piu provare a pescare un centrocampista che potrebbe fare il botto. con benassi vai sul sicuro ma sai già che giocatore sarà.

Avresti detto lo stesso dell'acquisto di Parolo 3 anni fa, giusto?
E comunque magari un giocatore che riesca a fornire le stesse prestazioni di Marco, magari proprio!

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Citazione di: gianluca72 il 12 Mag 2017, 13:46
Beh a questo punto spero che Keita si convinca da solo.. e che De Vrij si sostituisca dopo aver preso almeno 35/40 milioni.

Potenzialmente a quel punto considerate le altre cessioni e i soliti 15 milioni messi dal presidente possiamo arrivare a poter spendere intorno ai 60 milioni.. (potenzialmente 6 giocatori)

6 giocatori da 10 milioni, e quando può spendere quella cifra Tare, raramente sbaglia.

Contenuto sponsorizzato

anger1

*
Lazionetter
* 311
Se davvero avessimo 60 milioni ipotetici da spendere punterei su Vertonghen in difesa, Klaassen a centrocampo e Balotelli in attacco.

Anger1

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
mai come quest anno la Lazio ha un bel po' di soldi da parte da spendere. ;)
dovremmo avere 40-50 ml da utilizzare.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.748
Citazione di: Drenai il 12 Mag 2017, 13:41
Benassi ha 22 anni, ha tutte le potenzialitá per esplodere.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Facendo conto che vendiamo a 30 (minimo) De Vrij mi accontenterei di girarli pari pari per Dolberg e Benassi. Rinnovo a Keita e Biglia e sto.
Credo che alla fine tra una cosa e l'altra avremo circa 45-50 milioni da spendere. I 15-20 che avanzano per altri due giocatori da 7-8 milioni ciascuno...Tare con queste cifre porta tanta roba...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Andrewblu il 12 Mag 2017, 15:27
Facendo conto che vendiamo a 30 (minimo) De Vrij mi accontenterei di girarli pari pari per Dolberg e Benassi. Rinnovo a Keita e Biglia e sto.
Credo che alla fine tra una cosa e l'altra avremo circa 45-50 milioni da spendere. I 15-20 che avanzano per altri due giocatori da 7-8 milioni ciascuno...Tare con queste cifre porta tanta roba...
Tare per me è il miglior ds d'Italia, se gli dai 40-50 ml ti costruisce uno squadrone che potrà lottare per le prime posizioni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.434
"Penso che sia un giocatore di grande qualità e unisce anche la quantità. Veniva da un altro campionato, ha impiegato parecchio ad ambientarsi, ma da gennaio ha cambiato ritmo e marcia. Se metterà le sue caratteristiche al servizio della squadra, potrà ancora essere una risorsa anche per l'anno che verrà".

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Domani tocca a Djordjevic? E' deluso dalla sua stagione?

"L'ho voluto trattenere qui, gode della mia stima. Ha pagato la stagione strepitosa di Immobile, del quale non avevo un minimo dubbio. Si parla di Belotti che vale 100 milioni perché ha realizzato 25 gol. Ma anche Immobile ne ha fatti 22, più 3 in coppa e ha guadagnato il rigore a San Siro. Ma Djordjevic si è sempre allenato bene e domani giocherà. Per lui sarà un'occasione. Ma il suo minutaggio è dovuto soltanto a Immobile".

:o :o :o

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717

Discussione precedente - Discussione successiva