Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.911
Citazione di: skizzo87 il 12 Mag 2017, 18:29
Domani tocca a Djordjevic? E' deluso dalla sua stagione?

"L'ho voluto trattenere qui, gode della mia stima. Ha pagato la stagione strepitosa di Immobile, del quale non avevo un minimo dubbio. Si parla di Belotti che vale 100 milioni perché ha realizzato 25 gol. Ma anche Immobile ne ha fatti 22, più 3 in coppa e ha guadagnato il rigore a San Siro. Ma Djordjevic si è sempre allenato bene e domani giocherà. Per lui sarà un'occasione. Ma il suo minutaggio è dovuto soltanto a Immobile".

:o :o :o

non è che poteva dire : "gioca domani che non conta niente, sennò quando gioca?"

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: syrinx il 12 Mag 2017, 18:30
Che doveva di'? Che e' una zagagna?

Si appunto. Per fortuna che è Inzaghi che allena.

skizzo87

Visitatore
Evitare di dire l'ho voluto tenere io - un po'come ha sorvolato sulla domanda Vargic/Strakosha.

Comunque l'importante e' che non ce lo si riproponga l'anno prossimo.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.627
Citazione di: syrinx il 12 Mag 2017, 18:30
Che doveva di'? Che e' una zagagna?

Che, tra l'altro, fa quasi rima baciata con Petagna...

:p :p :p

A proposito di attaccanti e di (ipotetici) vice (o spalla di) -Ciruzzo, questo Falcinelli com'è?!?

E' bbbono?!?

8) 8) 8)

https://it.wikipedia.org/wiki/Diego_Falcinelli

https://www.transfermarkt.it/diego-falcinelli/profil/spieler/119115

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.434
Buono pure lui (come Petagna) nel ruolo di vice Immobile-Keita e anche per lui puoi abbassare la cifra inserendo un giocatore (Cataldi).
Se parte Keita ovviamente serve altro.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
magari torna il Djordjevic (abbastanza) bbono di due anni fa...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: RoundMound il 12 Mag 2017, 19:36
magari torna il Djordjevic (abbastanza) bbono di due anni fa...

eviterei le speranze inutili.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
  Sento che tutti parlate di giocatori di movimento.
  Scontato che ci occorra un vice Immobile, ma io
  vedo un bel rebus anche in porta.
  Ammettiamo pure che il titolare sia Strakosha,
  Marchetti farà il vice?
  O si ripristinano le "gerarchie" ed il titolare
  sarà Marchetti?
  Io non pretendo campioni stellari, ma sul numero
  uno vorrei stare un po' tranquillo, perchè gli
  errori dei portieri costano cari...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Mag 2017, 17:01
Inzaghi su Luis Alberto:
"Penso che sia un giocatore di grande qualità e unisce anche la quantità. Veniva da un altro campionato, ha impiegato parecchio ad ambientarsi, ma da gennaio ha cambiato ritmo e marcia. Se metterà le sue caratteristiche al servizio della squadra, potrà ancora essere una risorsa anche per l'anno che verrà".

Se sulle news del sito della Lazio non sono riportate male le parole di Inzaghi su Luis Alberto tolgono il condizionale dalla trascrizione:

Luis Alberto ha grandissima qualità e riesce ad abbinare a questa anche quantità. Veniva da un altro campionato e ha avuto bisogno di tempo per adattarsi. Ha cambiato ritmo a partire da gennaio e mi mette sempre tanti dubbi: punto su di lui, gli ho parlato tanto e sa che se mette le sue caratteristiche a disposizione della squadra può essere importante. Si è inserito al meglio all'interno del gruppo imparando inoltre anche la lingua. Domani giocherà e dovrà stare tranquillo perché dimostra in ogni allenamento i suoi valori e le sue caratteristiche. Lo spagnolo è sicuramente una risorsa importante per noi e resterà tale anche l'anno prossimo.

a meno che non arrivi qualche offerta importante o che lo stesso Luis Alberto chiedi la cessione mi sa che lo vedremo in organico anche il prossimo anno.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: happyeagle il 12 Mag 2017, 20:12
Se sulle news del sito della Lazio non sono riportate male le parole di Inzaghi su Luis Alberto tolgono il condizionale dalla trascrizione:

Luis Alberto ha grandissima qualità e riesce ad abbinare a questa anche quantità. Veniva da un altro campionato e ha avuto bisogno di tempo per adattarsi. Ha cambiato ritmo a partire da gennaio e mi mette sempre tanti dubbi: punto su di lui, gli ho parlato tanto e sa che se mette le sue caratteristiche a disposizione della squadra può essere importante. Si è inserito al meglio all'interno del gruppo imparando inoltre anche la lingua. Domani giocherà e dovrà stare tranquillo perché dimostra in ogni allenamento i suoi valori e le sue caratteristiche. Lo spagnolo è sicuramente una risorsa importante per noi e resterà tale anche l'anno prossimo.

a meno che non arrivi qualche offerta importante o che lo stesso Luis Alberto chiedi la cessione mi sa che lo vedremo in organico anche il prossimo anno.
Inzaghi sa meglio di tutti com'è questo giocatore vedendolo sempre.
io da quel poco che ho visto non mi è sembrato male, ma l'ho visto talmente poco che non riesco a giudicarlo bene.
potremmo vederlo bene finalmente contro la fiorentina e devo dire che sono anche piuttosto curioso di vedere come gioca. :)
come lui vedremo anche tutte le altre riserve potendo cosi dare un giudizio su tutti quanti.

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Citazione di: Constantine il 12 Mag 2017, 18:32
Si appunto. Per fortuna che è Inzaghi che allena.

E' più bravo ad allenare la Lazio che ad allenare il forum.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Mag 2017, 19:11
Buono pure lui (come Petagna) nel ruolo di vice Immobile-Keita e anche per lui puoi abbassare la cifra inserendo un giocatore (Cataldi).

Ce lo vedi Cataldi che va a giocare in B col Crotone?

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: cartesio il 12 Mag 2017, 22:49
Ce lo vedi Cataldi che va a giocare in B col Crotone?

Falcinelli è del Sassuolo, è in Calabria solo in prestito.

Andrei su altro, anche perchè i neroverdi per lui chiederanno sicuramente una cifra che non vale.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: happyeagle il 12 Mag 2017, 20:12

skizzo87

Visitatore
La Lazio è forte su Enes Unal. Ribattezzato l''Ibrahimovic turco', è un classe '97 che gioca nel Twente ma di proprietà del Manchester City. L'indizio che arriva dalle colonne del Messaggero è importante: l'attaccante a fine aprile è stato a Roma. Una visita con la sua ragazza Lisa, ammirando sì le bellezze della Capitale, ma anche per sondare il terreno con l'ambiente sotto consiglio del suo agente. Il giocatore piace molto al ds Igli Tare: il Twente vorrebbe tenerselo, il City vuole darlo via e la Lazio cerca di inserirsi. La formula è questa: prestito con riscatto tra gli 8-10 milioni di euro. Ma non c'è solo Unal nel mirino. Piace anche Davie Selke del RB Lipsia, attaccante classe '95. Senza dimenticare Petagna dell'Atalanta, altro nome che dalle parti di Formello interessa molto.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: skizzo87 il 13 Mag 2017, 09:04
La Lazio è forte su Enes Unal. Ribattezzato l''Ibrahimovic turco', è un classe '97 che gioca nel Twente ma di proprietà del Manchester City. L'indizio che arriva dalle colonne del Messaggero è importante: l'attaccante a fine aprile è stato a Roma. Una visita con la sua ragazza Lisa, ammirando sì le bellezze della Capitale, ma anche per sondare il terreno con l'ambiente sotto consiglio del suo agente. Il giocatore piace molto al ds Igli Tare: il Twente vorrebbe tenerselo, il City vuole darlo via e la Lazio cerca di inserirsi. La formula è questa: prestito con riscatto tra gli 8-10 milioni di euro. Ma non c'è solo Unal nel mirino. Piace anche Davie Selke del RB Lipsia, attaccante classe '95. Senza dimenticare Petagna dell'Atalanta, altro nome che dalle parti di Formello interessa molto.

unal mi piace un sacco

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Falcinelli lo avevo segnalato a Gennaio quando ancora non era esploso del tutto...

Ora sono arrivate anche alcune sirene di club inglesi e il prezzo è schizzato alle stelle...Peccato mi sembrava un ottimo profilo...

Se il Sassuolo vende uno tra Defrel o Berardi mi sa che se lo tiene stretto

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Ma sto unal chi lo ha visto così tante volte da poter dare un giudizio?

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: sorazio il 13 Mag 2017, 09:25
Ma sto unal chi lo ha visto così tante volte da poter dare un giudizio?

ma figurati se c'ho tempo di guardarmi il twente. vedo gli highlights dell'eredivisie che fa fox tutte le settimane

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.672
Sul tubo sembra bravo. Anche se le difse olandesi...

Discussione precedente - Discussione successiva