Fiorentina - Lazio: la partita

Aperto da ronefor, 13 Mag 2017, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Ma avete parlato col medico? Ste certezze chi ve le dà?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.595
Anderson ogni volta che entra dalla panca , fa cagare.
Moscio da paura. Peccato perché
Si poteva vincere e per gli infortuni a Parolo e Lukaku.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Strakosha portiere da serie B non si può leggere ragazzi... Partita che contava molto meno di zero....

Cesio

*
Lazionetter
* 17.923
Sconfitta che non conta niente na mi rode perdere così. Senza la cappella e mezza di Strakosha (che comunque ha fatto belle parate) avresti vinto anche se mettevano 5 punte. L'uomo in meno ha pesato alla fine sennò la pareggiavamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
peccato per questa sconfitta ma non contava nulla questa partita.
mi sarebbe piaciuto vincere pure questa ma la sconfitta ci sta, con i giocatori che hanno la testa a mercoledì e con il fatto che abbiamo giocato con tutte riserve contro comunque una buona squadra come la florentia. :)
su tutti mi è piaciuto tanto Luis Alberto se è quello che ho visto oggi è veramente un bel giocatore con i piedi fa quello che gli pare.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: migdan il 13 Mag 2017, 20:01
Il problema non è prendere tre gol e non prendere tre punti, il problema è perdere due uomini, un titolare e la migliore alternativa in assoluto. NON DOVEVA SUCCEDERE.

Cambiano allenatori, presidenti giocatori. Passano gli anni, ma alla Lazio in questo sono sempre fenomenali. Che grandissimi [...]

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Omar65 il 13 Mag 2017, 20:04
(e mi rode pure per Radu che salta l'Inter).
Visti i danni che fa, Radu sta bene in panchina. Io ho il terrore di rivederlo titolare.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Se deve giocare questo FA meglio 1000 volte Keita,Lombardi buono per la salernitana,si ok Strakosha ha fatto 2 miracoli ma ha fatto anche 3 caxxate molto immaturo per certi livelli,Murgia buono solo il goal,a Djo quando gli scade il contratto???, per il resto buona sgambata in vista della finale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: migdan il 13 Mag 2017, 20:01
Il problema non è prendere tre gol e non prendere tre punti, il problema è perdere due uomini, un titolare e la migliore alternativa in assoluto. NON DOVEVA SUCCEDERE.

ecco, su questo invece concordo pienamente, la sfiga con noi s'esalta proprio eh. :x

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.513
cioe' qui c'e gente che per settimane ha scritto che dovevamo gioca' con la primavera da 6 giornate fa' per preservare  i giocatori per la riomma e  la finale...oggi che risparmiamo quasi tutti...ecco le lamentele perche  lombardi non è pronto e la rava e la fava.... 8) :asrm

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: JSV23 il 13 Mag 2017, 20:05
Strakosha portiere da serie B non si può leggere ragazzi... Partita che contava molto meno di zero....
Strkosha ha alternato belle parate e errori grossolani.
deve migliorare soprattutto nel respingere la palla, la respinge troppo centralmente invece dorebbe respingerla lateralmente.
comunque non ci dimentichiamo che è giovanissimo e nonostante questo mi sembra già un ottimo portiere che deve sicuramente migliorare.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
non è detto che abbiamo perso per la finale sia Parolo che Lukaku.
forse recupereranno entrambi, non mi sono sembrati degli infortuni gravi.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 13 Mag 2017, 20:04
Mi sa che Lukaku ce lo siamo giocato dai gesti che ha fatto. Mi da l'idea che si sia stirato/strappato.
Parolo non ho capito che e' successo.

Citazione di: PARISsn il 13 Mag 2017, 20:07
cioe' qui c'e gente che per settimane ha scritto che dovevamo gioca' con la primavera da 6 giornate fa' per preservare  i giocatori per la riomma e  la finale...oggi che risparmiamo quasi tutti...ecco le lamentele perche  lombardi non è pronto e la rava e la fava.... 8) :asrm

No appunto queste partite ti danno l'idea di quello che puo' essere l'anno prossimo. Se puoi fare affidamento su un Patric (ottimo) e un Lukaku, e potenzialmente un Luis Alberto; Lombardi ha dimostrato che tecnicamente non ci sta. Ha tigna ma quella ce la posso mettere pureio. L'anno prossimo giocheremo l'EL, ergo serve gente tecnicamente valida.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: STARBLUE il 13 Mag 2017, 20:06
Se deve giocare questo FA meglio 1000 volte Keita,Lombardi buono per la salernitana,si ok Strakosha ha fatto 2 miracoli ma ha fatto anche 3 caxxate molto immaturo per certi livelli,Murgia buono solo il goal,a Djo quando gli scade il contratto???, per il resto buona sgambata in vista della finale.
Murgia buono solo per il gol? ma che partita hai visto? ... :beer:

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: skizzo87 il 13 Mag 2017, 20:09
Mi sa che Lukaku ce lo siamo giocato dai gesti che ha fatto. Mi da l'idea che si sia stirato/strappato.
Parolo non ho capito che e' successo.

No appunto queste partite ti danno l'idea di quello che puo' essere l'anno prossimo. Se puoi fare affidamento su un Patric (ottimo) e un Lukaku, e potenzialmente un Luis Alberto; Lombardi ha dimostrato che tecnicamente non ci sta. Ha tigna ma quella ce la posso mettere pureio. L'anno prossimo giocheremo l'EL, ergo serve gente tecnicamente valida.
lukaku purtroppo muscolarmente mi pare mo sia così affidabile .... sarebbe un peccato...

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: Conte_Oliver il 13 Mag 2017, 20:09
Murgia buono solo per il gol? ma che partita hai visto? ... :beer:
Io ho visto la mia e allora dov'e' il "tuo" problema?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Murgia ha giocato bene , si vede che è un bel giocatore.
invece non mi è piaciuto Lombardi che mi è sembrato ancora non pronto .

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Citazione di: Valon92 il 13 Mag 2017, 20:04
Aver visto la partita e aver giocato a pallone

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.513
io credo che Parolo abbia solo preso una botta perche  il problema l'ha avuto dopo un duro contrasto...per Lukaku boh....

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: STARBLUE il 13 Mag 2017, 20:11
Io ho visto la mia e allora dov'e' il "tuo" problema?
nessuno ...tranquillo ... ciao

Discussione precedente - Discussione successiva