Fiorentina - Lazio: la partita

Aperto da ronefor, 13 Mag 2017, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.926
Giá giudicare le prestazioni di giocatori che entrano in campo dopo mesi in panca, tutti insieme, in una partita che contava 0 a 3 giorni da una partita fondamentale é esercizio impossibile.
Se poi certi commenti escono fuori solo dopo lo svantaggio, solo per rimarcare delle opinioni precedenti su questi giocatori, diventano offensivi.
Purtroppo Strakosha ha questo vizio di respingere centralmente (l'ha fatto pure sul contropiede finale dei viola), ma pure lui non é giusto giudicarlo in base a questa partita. Fino a quel punto, la Lazio si era comportata egregiamente, visto le condizioni di partenza ed il fatto che si giocasse a Firenze contro la Fiorentina.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Citazione di: STARBLUE il 13 Mag 2017, 20:11
Io ho visto la mia e allora dov'e' il "tuo" problema?

Stai andando contromano in autostrada e vuoi avere ragione.
Non esiste la tua partita esiste la partita , che te non hai visto, evidentemente.

La Lazio ha dominato dal 1° al 75° , nel mezzo un arbitro incompetente che non da rosso  al difensore viola per atterraggio di Ketià , Ferma un 3vs1 per un fallo inesistente , poi per 2 rimpalli sfavorevoli e l'ultimo quarto d'ora giocato in 10 hanno fatto il resto.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.463
Indicazioni molto positive tutto sommato da questa trasferta.

L'unico aspetto negativo è l'infortunio di Parolo, incrociamo le dita.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.787
Buona Lazio per 60 minuti, poi la stanchezza, il caldo, la paura di infortuni, i soliti cali di attenzione, un gol in fuorigioco degli avversari, un paio di azioni di contropiede interrotte inspiegabilmente da un arbitro inadeguato, un autogol assurdo ed ecco spiegata la sconfitta della LAZIO-DUE... 
Forza Lazio!
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Oggi se non ti distraevi, anche davanti, la portavi a casa, e con tutta la panchina in campo, punto! per me ha giocato, e ho visto due tre giocatori in crescita e che dicono che forse anche nelle prime riserve stai crescendo ... non ci vuole tanto a renderla competitiva ... e con un sacrifico eccellente (l'olandese dietro) hai il denaro che serve...  :asrm

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: white-blu il 13 Mag 2017, 20:18
Non esiste la tua partita esiste la partita , che te non hai visto, evidentemente.

La Lazio ha dominato dal 1° al 75° , nel mezzo un arbitro incompetente che non da rosso  al difensore viola per atterraggio di Ketià , Ferma un 3vs1 per un fallo inesistente , poi per 2 rimpalli sfavorevoli e l'ultimo quarto d'ora giocato in 10 hanno fatto il resto.
preciso preciso a quella che ho visto io... ma forse stavo sul canale criptato  :)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Il mister sta dicendo che spera di recuperare almeno paolo che ha avuto un problema tendineo mentre nessuna speranza per lukaku bella frittata

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Allenamento.
Che ve credete che tare e Inzaghi non sanno chi è all'altezza?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: white-blu il 13 Mag 2017, 20:18

La partita l'ho vista bene,il mio era solo un giudizio su Murgia PUNTO,per me non è pronto per fare il titolare in A,non capisco la bestemmia dov'e',per voi è un fuoriclasse per me non lo è,davvero non capisco dove sia il problema.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Charlot il 13 Mag 2017, 20:20
Buona Lazio per 60 minuti, poi la stanchezza, il caldo, la paura di infortuni, i soliti cali di attenzione, un gol in fuorigioco degli avversari, un paio di azioni di contropiede interrotte inspiegabilmente da un arbitro inadeguato, un autogol assurdo ed ecco spiegata la sconfitta della LAZIO-DUE... 
Forza Lazio!
:ssl
comunque non abbiamo subito nessun gol in fuorigioco

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.787
Citazione di: skizzo87 il 13 Mag 2017, 20:27
comunque non abbiamo subito nessun gol in fuorigioco

Kalinic...

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: STARBLUE il 13 Mag 2017, 20:25
La partita l'ho vista bene,il mio era solo un giudizio su Murgia PUNTO,per me non è pronto per fare il titolare in A,non capisco la bestemmia dov'e',per voi è un fuoriclasse per me non lo è,davvero non capisco dove sia il problema.
Purtroppo la penso anch'io così: Murgia è giovane e ci si può sicuramente lavorare, ma ora come ora non può fare il titolare o rischia di fare la fine di Cataldi.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Charlot il 13 Mag 2017, 20:28
Kalinic...
non e' fuorigioco.Radu fa una giocata che lo rimette in gioco.

Cervino

*
Lazionetter
* 506
Io ho visto una gran bella e piacevole Lazio fino al gol di Keita e anche oltre. Poi si puo' anche perdere come abbiamo perso, ma fa parte del gioco. Per Lukaku e, nel caso, Parolo, vorra' dire che faremo di necessita' virtu'.

Avanti Lazio.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Valon92 il 13 Mag 2017, 19:42
Peccato perché le riserve (i centrocampisti soprattutto) stavano giocando bene.

La differenza sta tutta nel cambio Lukaku - Lombardi.

Cambio senza senso, va detto

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.787
Citazione di: skizzo87 il 13 Mag 2017, 20:30
non e' fuorigioco.Radu fa una giocata che lo rimette in gioco.

Ma non sta già davanti quando parte il tiro? la regola cosa dice? l'azione è terminata?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Charlot il 13 Mag 2017, 20:46
Ma non sta già davanti quando parte il tiro? la regola cosa dice? l'azione è terminata?
Sul primo tiro, Kalinic e' in fuorigioco ma c'e' una giocata volontaria di Radu che lo rimette in gioco

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.463
Comunque Rodia conferma l'impressione che ho avuto in diretta per Parolo.

Trauma conseguente ad uno scontro di gioco.

Mi sbilancio: secondo me possiamo essere moderatamente ottimisti.

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.899
Citazione di: meanwhile il 13 Mag 2017, 20:43
il senso del cambio era non voler rischiare nessun titolare, perché altrimenti sarebbero dovuti entrare Lulic o Basta.

è stata la classica partita sfortunata, con due goal venuti da rimpalli casuali contro i nostri e l'infortunio di due dei pochi titolari in campo.

fa rabbia, ma l'unico che mi sento di rimproverare è FA, così svogliato da farci giocare in 10 (e poi in 9) per l'ultima mezz'ora

Cervino

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: meanwhile il 13 Mag 2017, 20:43

D'accordo. Avrei messo dentro Crecco, sostituto piu' o meno naturale di Lukaku.

Discussione precedente - Discussione successiva