Fiorentina - Lazio: la partita

Aperto da ronefor, 13 Mag 2017, 17:54

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: neogrigio il 13 Mag 2017, 20:52
il senso del cambio era non voler rischiare nessun titolare, perché altrimenti sarebbero dovuti entrare Lulic o Basta.

è stata la classica partita sfortunata, con due goal venuti da rimpalli casuali contro i nostri e l'infortunio di due dei pochi titolari in campo.

fa rabbia, ma l'unico che mi sento di rimproverare è FA, così svogliato da farci giocare in 10 (e poi in 9) per l'ultima mezz'ora
Poteva far entrare Crecco, che era il cambio naturale.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Registrato
Da questa inutile partita si possono trarre alcune indicazioni per l'anno prossimo:
Murgia può essere una buona riserva e può crescere molto, fisicamente soprattutto deve migliorare, ma ha tecnica per restare in serie A gli servirà molto giocare queste partite. Da valutare bene se mandarlo fuori per una stagione perché potrebbe non tornare
Strakosha ha grandissimi riflessi e talento, ma tecnicamente non è ancora 100% affidabile , forse non può essere titolare unico ,  ma gli farei fare le coppe
Luis Alberto ha dimostrato che a bassi ritmi va benissimo, occorrerà testarlo quando le frequenze aumentano tecnicamente c'é ed alza bene la testa
Keita può fare il centrale se la partita è di ripartenza
Lombardi purtroppo non è il suo ruolo, ha volontà e corsa , ma non è forse ai livelli degli altri soprattutto nel ruolo ricoperto oggi potrebbe essere una buona pedina di scambio
Djordjevic adios
Lukaku sempre bene
Bastos rivedibile

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.898
Registrato
Citazione di: Cervino il 13 Mag 2017, 20:57
D'accordo. Avrei messo dentro Crecco, sostituto piu' o meno naturale di Lukaku.
Citazione di: skizzo87 il 13 Mag 2017, 20:58
Poteva far entrare Crecco, che era il cambio naturale.
avete ragione, non c'avevo pensato  :beer:
anzi, lo stava facendo poco dopo: quando abbiamo subito il pareggio stava per entrare Crecco al posto di Keita, così Lombardi sarebbe tornato a fare l'ala.
Inzaghi lo fa spesso, lo avete notato? Fa un cambio apparentemente assurdo e poco dopo fa un altro cambio che da senso al tutto. Forse per confondere l'altro allenatore. Poi è arrivato il goal che ha scombinato tutto

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
Comunque perdere, anche quando non conta, non mi piace per niente.
Ma sono sicuro che Inzaghi la pensa come me, e finora dagli errori ha sempre imparato.

Due parole sui giovani, dato che qualcuno ha già aperto la caccia.
Murgia è un buonissimo giocatore con tanto tempo e margini per crescere, per me un'ottima partita.
Strakosha ha qualche responsabilità sul primo gol e zero sugli altri, e prima e dopo ottime parate.
Va anche detto che quello scarsone di blablacar era già la terza o quarta volta che veniva lasciato libero di tirare dal centro dell'area, responsabilità del portiere anche lì immagino.
Lombardi invece, a parte che non è un terzino, dopo l'esordio fulminante mi pare proprio che questi livelli siano un pò troppo alti per lui.

Luigi Alberto è buono e nemmeno poco, specialmente con questo assetto. Secondo me resta, e ha caratteristiche che ci servono.
Djo, figliolo, io ti voglio anche bene ma qua la storia è finita, mi dispiace.

Mister, il cambio Lukaku-Lombardi scusa tanto ma è stata una piolata, se non vuoi rischiare un titolare metti Crecco, su.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.644
Registrato
Buona Lazio 2 fino al loro pareggio, poi siamo spariti anche se potevamo pareggiare in dieci . Avrei fatto altri cambi, soprattutto non avrei fatto entrare Felipe ed Immobile. Luis Alberto ottimo, Lombardi non ha convinto. Strakosha papera ed ottime parate. Peccato per gli infortuni. Per la cabala, meglio perdere oggi a Firenze che non contava niente.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Per chi parlava di Strakosha, vedere cosa fa Donnarumma poco fa sul gol dell' Atalanta.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
#CONFERENZA | #Inzaghi: "Poche chances di recuperare #Lukaku, speriamo per #Parolo.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Registrato
Citazione di: Daniela il 13 Mag 2017, 21:40
#CONFERENZA | #Inzaghi: "Poche chances di recuperare #Lukaku, speriamo per #Parolo.

Secondo me se la partita contava, Parolo avrebbe continuato a giocare. Per il dr. Rodia ha subito una botta al ginocchio ed è uscito per precauzione. Per Lukaku ha parlato di "fastidio muscolare"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.064
Registrato
Peccato, Lukaku era uno dei più in forma in questo momento.

Roberto66

Visitatore
Registrato
La partita era chiaramente inutile e purtroppo le cose negative sono gli infortuni, certo guardando Parolo in panchina non mi sembrava così sofferente, spero sia stata una precauzione per la partita di coppa. Alcune note positive, il solito Keita (in grande forma), buona parita di L Alberto e Murgia che ha fatto un gran gol. Ho la sensazione che se avessimo cominciato la partita con tutti i titolari a fine primo tempo era già tutto finito come contro la Samp ma ripeto partita inutile per noi.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.836
Registrato
Non avrei rischiato ne Lukaku ne Parolo. Il risultato non contava nulla dovevano giocare Crecco e Lombardi.
Inzaghi qua ha toppato.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: Valon92 il 13 Mag 2017, 21:36
Per chi parlava di Strakosha, vedere cosa fa Donnarumma poco fa sul gol dell' Atalanta.

e non è la prima, strako non ha mai fatto cappellate come quella e l'altra contro il pescara di qualche settimana fa, stiamo parlando di gigio donnarumma, secondo molti il più forte portiere della serie a in questo momento...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
Va beh io mi sono stancato. Oggi ho letto commenti immondi sul nostro portiere e addirittura uno "straccio bagnato" nei confronti di Felipe. Secondo me certa gente dovrebbe essere bannata per manifesta ignoranza calcistica.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Registrato
Citazione di: Constantine il 14 Mag 2017, 01:57
Va beh io mi sono stancato. Oggi ho letto commenti immondi sul nostro portiere e addirittura uno "straccio bagnato" nei confronti di Felipe. Secondo me certa gente dovrebbe essere bannata per manifesta ignoranza calcistica.
te l'avevo detto, già avevo intravisto commenti isterici, le ultime 3 pagine sono illeggibili.

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
Citazione di: cry il 14 Mag 2017, 11:34
te l'avevo detto, già avevo intravisto commenti isterici, le ultime 3 pagine sono illeggibili.

Già avevi ragione. Boh

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Registrato
Ma chiudiamo sto topic... solo la finale in testa, ma non da ieri, da donenica scorsa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva