Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
a quattro giorni da una finale non serve nessuna critica a meno che non hai di meglio, Vargic non lo rischierei in finale
per cui W Strakosha

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Eccole..... Si sono risvegliate tutte le vedove di Marchetti.
Ma quante sono?

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: seagull il 13 Mag 2017, 23:02
Thomas ha fatto un'ottima partita. Chi non fa errori tra i portieri? Muslera?Carrizo? Marchetti?
Curioso che si va a cercare il pelo nell'uovo ad un portiere (sì, un portiere, erano anni che non avevamo un portiere), dopo aver visto nelle ultime stagioni Carrizo, Muslera e, udite udite, Marchetti.
Oggi ha fatto due errori in condominio con i difensori in una partita poco più che amichevole, vero, e allora?
Finora ha dimostrato che nelle partite che contano non sbaglia mai e mercoledì farà vedere per l'ennesima volta cosa significa avere un portiere in squadra, a noi che non eravamo abituati.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
E' un ottimo portiere, che è al suo primo anno tra i professionisti.
Deve crescere, molto.
Lasciamolo in pace porcatroia!!
A tre giorni da una finale poi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: meanwhile il 13 Mag 2017, 22:58
Questo è quello che hai scritto, non è affatto fatica leggerlo nemmeno per me.
Io sono uno di quelli che pensa che oggi gli si può imputare un mezzo errore, in mezzo a qualche pregevole parata. E a leggere il topic mi pare di non essere il solo.
Può essere che non ci capisco un cazzo, figurati. Dico l'opinione mia senza la minima intenzione di insultare l'intelligenza di chicchessia.
Chi invece sente di avere delle certezze in mano, si senta pure libero di spararle.

Per quanto mi riguarda, chiusa qui.

Non la buttare in caciara, sii onesto.
Hai citato quello che io ho scritto in riferimento a TUTT'ALTRO.

Miro25Klose ha scritto una cosa completamente diversa.
Può pensarlo che OGGI ha fatto MEZZO ERRORE ma ha scritto un'altra cosa.
E non c'entrava un beatissimo cazzo citarmi in relazione al suo post.

Quindi, fa' la cortesia, la prossima volta, di utilizzare correttamente le mie citazioni, se proprio intendi farlo. Non mi pare una cosa complicata.
Sarà sicuramente pieno di netter che hanno visto una grande partita di Strakosha oggi.
Non mi stupisce nulla. 
Sarebbe stato sufficiente agganciarmi a loro, non a chi stava dicendo tutt'altra cosa. 

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: inquisitor il 13 Mag 2017, 23:21
Curioso che si va a cercare il pelo nell'uovo ad un portiere (sì, un portiere, erano anni che non avevamo un portiere), dopo aver visto nelle ultime stagioni Carrizo, Muslera e, udite udite, Marchetti.
Oggi ha fatto due errori in condominio con i difensori in una partita poco più che amichevole, vero, e allora?
Finora ha dimostrato che nelle partite che contano non sbaglia mai
e mercoledì farà vedere per l'ennesima volta cosa significa avere un portiere in squadra, a noi che non eravamo abituati.
Quello che tu hai giustamente detto pare un dettaglio per qualcuno.
I presunti errori di Strakosha di oggi ci hanno in effetti mandato a monte la stagione :)
Comunque non mi meraviglio piu' di niente.
Sono riusciti a dargli la colpa anche contro il Palermo quando Hoedt fece il retropassaggio all'attaccante del Palermo.
Ci sara' sempre qualcuno che comunque dira': "A me non da sicurezza", a prescindere.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: sergione il 13 Mag 2017, 23:39
I presunti errori di Strakosha di oggi

Si potrà, una santa volta, parlare del merito, che diamine!
Parli di "presunti" errori.
Quindi, oggi, non ne ha fatti?

Faccio una premessa.
Oggi Strakosha doveva andare al cabaret e giocare Vargic al suo posto. E così gli altri 13 che con Strakosha giocheranno mercoledì.
Stiamo parlando di una partita INUTILE, poco più che un'amichevole con la rappresentativa delle 3 cime di Lavaredo.
Dico anche che sono perfino contento di questa sconfitta, perché venivamo da anni di vittorie a Firenze e cabalisticamente è importante aver perso nell'anno in cui non serviva fare risultato.

Detto questo e detto che anche io penso che sia ASSURDO a 4 giorni dalla partita più importante degli ultimi 4 anni mettersi a dare giudizi su Thomas, potendo comodamente aspettare mercoledì sera, che senso ha e a cosa porta dire che oggi non ha fatto errori
Dici che magari ci legge e si demoralizza se scriviamo che ha fatto degli errori?
Perché ostinarsi a dire che oggi non ne ha commessi? Perché?

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Per me oggi fa una bella quaglia sul primo gol, anche se era impallato da Kalinic. Sul secondo, il tiro era forte, non così facile come per altri netter, ma poteva deviarlo liù a lato. Radu si fa trovare impreparato così come Hoedt su Kalinic, direi gol con responsabilità ripartita in tre. Sul terzo Lombardi fa una cosa da Eccellenza.

Strakosha secondo me diventerà un ottimo portiere ma ha da limare dei difetti: bisogna vedere se Inzaghi e Grigioni pensano di farcela in preparazione o pensano di farlo crescere ancora un paio di anni dietro ad un esperto, che non può essere l'ex-Marchetti che o lo dai via o fa il terzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: meanwhile il 13 Mag 2017, 21:56
Occhio che sei a tanto così dall'insultare la tua intelligenza, chi legge e pure il comune senso del pudore (cit.)
Ecchecca...
..............

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
È pacifico che deve migliorare, soprattutto coi piedi dove mostra parecchie lacune. Forse è pure fortunato, il che non guasta, poiché le sue paperette sono venute o in partite para-amichevoli come ieri o in altre occasioni in cui abbiamo lo stesso fatto risultato.
Però con lui in porta mi sento finalmente sicuro, errori a parte che sono fisiologici in ogni portiere: era dai tempi di Peruzzi che non mi capitava più questa sensazione e da qui bisogna ripartire per il prossimo anno. Un bel secondo portiere d'esperienza, pronto all'occasione, e il principale deficit tecnico della Lazio sarà risolto per parecchi anni.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.020
Citazione di: cuchillo il 13 Mag 2017, 23:49

Faccio una premessa.
Oggi Strakosha doveva andare al cabaret e giocare Vargic al suo posto. E così gli altri 13 che con Strakosha giocheranno mercoledì.
Stiamo parlando di una partita INUTILE, poco più che un'amichevole con la rappresentativa delle 3 cime di Lavaredo.
Dico anche che sono perfino contento di questa sconfitta, perché venivamo da anni di vittorie a Firenze e cabalisticamente è importante aver perso nell'anno in cui non serviva fare risultato.

Detto questo e detto che anche io penso che sia ASSURDO a 4 giorni dalla partita più importante degli ultimi 4 anni mettersi a dare giudizi su Thomas, potendo comodamente aspettare mercoledì sera, che senso ha e a cosa porta dire che oggi non ha fatto errori
Dici che magari ci legge e si demoralizza se scriviamo che ha fatto degli errori?

Infatti..

Mica si sta dicendo che è scarso.. Si ragiona solo sul fatto se sia pronto per garantire una stagione da titolare... Il portiere è un ruolo fondamentale. Un portiere pronto ed affidabile ti porta punti, in caso contrario i punti te li toglie

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: cuchillo il 13 Mag 2017, 23:49

Faccio una premessa.

Ti sei dato la risposta da solo.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.627
Non dimentichiamo tra le altre cose che, soprattutto per il portiere ed il suo delicatissimo ruolo, la concentrazione è tutto (oltre, ovviamente, alle doti tecniche e fisiche). È probabile che anche Thomas abbia disputato la gara di ieri, più o meno inconsciamente, con un livello più basso di attenzione.
Sono sicuro che mercoledì sarà tutta un'altra cosa...
Daje Thomas!
:since

skizzo87

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 13 Mag 2017, 23:25
E' un ottimo portiere, che è al suo primo anno tra i professionisti.
Deve crescere, molto.
Lasciamolo in pace porcatroia!!
A tre giorni da una finale poi...
Secondo :D

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: AquiladiMare il 14 Mag 2017, 09:18
Il portiere è un ruolo fondamentale. Un portiere pronto ed affidabile ti porta punti, in caso contrario i punti te li toglie

Sono d'accordissimo. La cosa strana è che questa sacrosanta frase, nei tre anni precedenti, solo io e pochissimi altri la snocciolavamo come un mantra mentre per la stragrande maggioranza del forum erano fantasie da visionari sotto effetto da LSD.
Finora nel saldo punti più/punti meno, comprendendo anche la coppa Italia, il consuntivo di Stratoska è in positivo ed era dai tempi di Peruzzi che non ci capitava. Naturalmente ciò non significa che Stratoska sia Peruzzi, ahimè, ma neanche Marchetti o Carrizo, per fortuna.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Donnarumma (per dire quello che va più di moda) quest'anno ha fatto Delle cappelle orrende e tante ottima parate che hanno salvato il culo al milan, esattente come Thomas... Solo che il primo ė il portiere dal futuro luminoso e mondiale , il secondo non ė pronto per la serie A o peggio è un portiere buono per la serie B

Troppo forti i Laziali

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Donnarumma é 3 volte piú forte. Solo perché siano entrambi giovani ed abbiano fatte cappelle ed ottime parate non li rende simili.

skizzo87

Visitatore
Donnarumma e' proprio superiore. Senza considerare che ha 4 anni in meno, Donnarumma ha portato il Milan al sesto posto. Senza di lui, erano in lotta per la retrocessione.

Strakosha a me piace, ma Donnarumma e' una altra lega.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
L'erba dei vicini è sempre più .....buona

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sorazio il 14 Mag 2017, 10:46
L'erba dei vicini è sempre più .....buona
No e' che Donnarumma e' decisamente + forte.

Discussione precedente - Discussione successiva