36 giornata (13-14 maggio)

Aperto da bak, 07 Mag 2017, 19:53

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Citazione di: marco87 il 14 Mag 2017, 15:55
il Napoli sta vincendo bene cosi. ;)
se stasera la rioma pareggerà o perderà come sarà probabile,ci sarà il sorpasso. :D
Mai dire queste cose prima ...

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
mi chiedo: se il genoa finisse in b grazie a una vittoria del crotone con noi all'ultima giornata, stapperei un rosso o uno spumante?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: bizio67 il 14 Mag 2017, 16:02
Mai dire queste cose prima ...
ok meglio non dirle per scaramanzia :)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Davy_Jones il 14 Mag 2017, 16:04
mi chiedo: se il genoa finisse in b grazie a una vittoria del crotone con noi all'ultima giornata, stapperei un rosso o uno spumante?
io stapperei un rosso :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Il Crotone non si salva. Le prossime si beccano noi e la Juve. Se noi perdiamo a Crotone, diranno che ce la siamo venduta.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: skizzo87 il 14 Mag 2017, 16:12
Il Crotone non si salva. Le prossime si beccano noi e la Juve. Se noi perdiamo a Crotone, diranno che ce la siamo venduta.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: skizzo87 il 14 Mag 2017, 16:12
Se noi perdiamo a Crotone, diranno che ce la siamo venduta.
E sticazzi.  8)
Il Genoa per non retrocedere avrà solo una cosa da fare: non perdere nel tytty-day.  8)

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

in caso, pero', dicessero il cazzo che vogliono. io staro' cosi':

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: inquisitor il 14 Mag 2017, 16:17
E sticazzi.  8)
Il Genoa per non retrocedere avrà solo una cosa da fare: non perdere nel tytty-day.  8)
Il Genoa becca il Torino in casa. Ho capito che e' un sogno, ma e' una perdita di tempo crederci.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406

marco87

*
Lazionetter
* 13.869

bertux

*
Lazionetter
* 351
Contenuto sponsorizzato

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: bertux il 14 Mag 2017, 16:23
Cartize in frigo...
8)
Quello buono autentico ha due zeta   ;)

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: skizzo87 il 14 Mag 2017, 16:18
Il Genoa becca il Torino in casa. Ho capito che e' un sogno, ma e' una perdita di tempo crederci.
E tu pensi che Mihajlovic, ex-samp, gliela regala? E poi due domeniche fa il Genoa ha perso in casa col Chievo già salvo, che giocava con le cioce. Credici   8) 8)

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Citazione di: skizzo87 il 14 Mag 2017, 16:18

Credo che ci sia qualche conto pregresso in proposito...          8)
l'ultima b del toro non fu per colpa di una vittoria insulsa del genoa già abbondantemente salvo e che giocò alla morte contro i granata alla canna del gas?

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: marco87 il 14 Mag 2017, 16:08
io stapperei un rosso :D

ti capisco ma immagina lo psicodramma. i giocatori inseguiti dai tifosi al rientro a genova. la polizia in tenuta antisommossa per evitare linciaggi. si salvi chi puo'.

e tu li' che segui la diretta con un bicchiere in mano. in quel momento, non vorresti anche tu sentire le bollicine che ti sfriccicano sul palato? di' la verita'...

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
A riommma una volta tanto farà un'opera meritoria per l'umanità spedendo il genoa in serie B all'ultima giornata...  :=))

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Citazione di: Davy_Jones il 14 Mag 2017, 16:29
ti capisco ma immagina lo psicodramma. i giocatori inseguiti dai tifosi al rientro a genova. la polizia in tenuta antisommossa per evitare linciaggi. si salvi chi puo'.

e tu li' che segui la diretta con un bicchiere in mano. in quel momento, non vorresti anche tu sentire le bollicine che ti sfriccicano sul palato? di' la verita'...

e pandev? dimmi di pandev  :ssl

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Davy_Jones il 14 Mag 2017, 16:29

Io virerei più sul bong.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406

Discussione precedente - Discussione successiva