36 giornata (13-14 maggio)

Aperto da bak, 07 Mag 2017, 19:53

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Constantine

Citazione di: migdan il 14 Mag 2017, 22:03
Ecco, ditemi che sono complottista. La Juve è venuta a Roma a fare una recita e a regalare i soldi dei gironi di Champions ai suoi compagni di merende. E Buffon può andarsene affanculo.

Mamma mia che pantomima

Omar65

Buckley

la partita della vita per la juve e' contro di noi, si sa. Il campionato italiano e' disgustoso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Quel grande pezzo di merda fa pure finta di arrabbiarsi, dopo aver fatto entrare il gol del 2-1.....

Paris jr.

più lo rivedo e più me vergogno pe sta merda de buffon.

famoje l'applauso mi raccomando mercoledi.

Barabba Terzo

Con noi chiaramente giocheranno col sangue agli occhi. Dopo stasera possono pure morì per quel che mi riguarda.

PARISsn

tanto pe de laurentis il problema  è lotito.....che se la pijassenderculo pure lui  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

DaMilano

Vergognosi...si può dire?

AquiladiMare

Citazione di: Barabba Terzo il 14 Mag 2017, 22:06
Con noi chiaramente giocheranno col sangue agli occhi. Dopo stasera possono pure morì per quel che mi riguarda.

Non mi sembra una Juve avvelenata... Magari scajano pure a Cardiff oltre che mercoledì

JoeStrummer

Adesso mi raccomando eh.

Come due anni fa, intoniamo un bel coro contro il NOSTRO presidente assieme a questi cialtroni.

Contenuto sponsorizzato

migdan

Se non raddrizzano sta partita finta farò un tifo sfrenato per il Real.

aventiniano

La Giuve ha in panca almeno sei degli undici che giocheranno con noi

Warp

Tra poco arriva il terzo
Nessuna reazione. Una vergogna sul serio la Juve stasera.

paolo71

Charlot

Alla fine, con questo risultato, ci rimettono ciucci e Crotone.
:asrm

Bambino

da quello che ho visto io, poi mi sbaglierò, le merde hanno iniziato il secondo tempo con tre fallacci spacca-gambe... per intimorire, e poi hanno segnato..

Contenuto sponsorizzato

migdan

Gol del picchiamogli sul primo palo. Buffon si è giocato l'over.

giggio

Una squadra che fa questi "ragionamenti" non vincerà mai la Champions, mi spiace juventini