Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.459
Citazione di: JSV23 il 12 Mag 2017, 21:38
Però non è che funziona proprio così eh.
Seguendo questa logica allora tutti i titolari avrebbero dovuto battere cassa appena la Lazio ha messo sotto contratto, a 2 mln a stagione, Immobile.
Con tutto il rispetto, Keita ha le stimmate del fenomeno. Pure Sergej, ci mancherebbe, ma si sa che le punte sono quelle più in vista e sono quelle che guadagnano di più.
La Lazio non può rischiare di perdere per due spicci, o peggio a parametro zero, uno come Keita. Sarebbe un suicidio. E non può rischiare di perderlo perché forse a Felipe non sta bene guadagnare meno. Per anni ha guadagnato di più, anche giustamente.
Keita ad oggi alla Lazio è costato pochissimo, ora è esploso, ha ancora margine di miglioramento, va tenuto e poi venduto magari tra uno due anni a cifre tipo quelle spese per Pogba.
Ovviamente ci vuole la volontà di entrambe le parti, ma se io fossi Keita e oggi mi venisse offerto un contratto da meno di due mln io rifiuterei senza neanche esitare.

In un ottica cessione immediata gli puoi dare anche 3,5 annui, ma poi te lo devi vendere
assolutamente, perchè altrimenti poi è un attimo che bussano tutti .
Se lo vogliamo tenere (io lo vorrei vedere altri anni con la nostra maglia) l'offerta
deve essere ragionevole , riconoscerne il valore ma anche avere una logica con
gli stipendi di coloro che hanno rinnovato da poco, imho la carta da giocarsi sarebbe
quella di riconoscergli l'eventuale nuovo stipendio adeguato sin da inizio stagione,
meno il mese iniziale perchè quello è giusto che se lo becchi da pischello forte ma stupidello

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.459
Citazione di: claudio1 il 13 Mag 2017, 01:27
Ottima stagione, ma quello delle 8 partite era un alieno.

in quei 3/4 mesi uno dei più forti giocatori mai visto calcare un campo di calcio,
e non solo negli ultimi 25 metri come tanti grandissimi, ma su un arco di 60 mt,
quando decideva vinceva la partita praticamente da solo, forse (come detto prima)
solo a JC 14 ho visto fare cose del genere in un arco di campo così vasto

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106
Citazione di: claudio1 il 13 Mag 2017, 01:27
Ottima stagione, ma quello delle 8 partite era un alieno.

Appunto, di soldatini disciplinati ce ne sono tanti.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
keita merita i stessi soldi di immobile o biglia. è il giocatore più forte della Lazio, anche con margine. 15 gol in serie a, giocando "solo" 1800 minuti a 22 anni appena compiuti non credo li abbia fatti mai nessuno. siamo a un gol ogni 115 minuti. per capirci meglio di dybala nel miglior anno a palermo.

se poi vuole andare vada, ma giocatori così vanno ceduti come fanno tutte le altre di europa, a 40 milioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.448
gli juventini sono sicuri di comprarlo a massimo 20, io per venti lo farei arrivare a scadenza giocando sempre

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
Ero contro il rinnovo e per chiodi e tribuna, ma mi ha fatto ricredere sia sotto il punto di vista tecnico che  personale, quindi ottimo, per quanto riguarda il contratto io farei un contratto leggermente più basso di Ciro,  per il semplice motivo che ciro ne ha fatti di più di balde...ergo se ciro sta a 2 compresi premi a lui farei 1,5 compresi premi....triplicato l'ingaggio ed hai margine di manovra per il prossimo rinnovo

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Detto che continuo a considerare fallace la vostra logica nel decidere quanto dovrebbe essere proposto a un giocatore, vorrei comunque far notare che, non vorrei sbagliarmi, ma da quando sta giocando punta credo che Keita abbia una media gol vicina se non superiore a Immobile.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Drake il 14 Mag 2017, 11:26
Detto che continuo a considerare fallace la vostra logica nel decidere quanto dovrebbe essere proposto a un giocatore, vorrei comunque far notare che, non vorrei sbagliarmi, ma da quando sta giocando punta credo che Keita abbia una media gol vicina se non superiore a Immobile.
Sì, da quando abbiamo trovato il modulo giusto per esaltarlo e per inserirlo in un certo modo di fare calcio che gli calza a pennello.
Riflessione per noi ma anche per lui e per la sua carriera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Si ma deve imparare a piazzarla, che negli ultimi due goal è arrivato a tu per tu con il portiere e ha segnato piegandogli le mani. Non capita sempre che il portiere la tocca e segni comunque, eh...

Janky

*
Lazionetter
* 1.272
Quando ieri è uscito dal campo per la sostituzione, è stato significativo vedere i compagni di squadra seduti in panca dargli il 5 8)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La Juventus ha speso 40 milioni per acquistare Dybala a scadenza di contratto, non vedo perché Keita debba costare la metà...

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Mag 2017, 15:38
La Juventus ha speso 40 milioni per acquistare Dybala a scadenza di contratto, non vedo perché Keita debba costare la metà...

Dybala per me è un grosso bluff. O almeno, non vale lo stipendio che prende alla Juve.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Prima di scrivere certi giudizi aspetterei giovedì.
Così, eh, per pura scaramanzia...

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: samu_s il 14 Mag 2017, 17:41
Prima di scrivere certi giudizi aspetterei giovedì.
Così, eh, per pura scaramanzia...

Ma certo. Sono sicuro che ci purgherà alla grande ma ho visto quasi tutte le partite della Juve e il mio giudizio rimarrà tale.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.843
Sic stantibus rebus, mi sono convito: vorrei che venisse confermato e che gli si facesse un'offerta irrinunciabile. Le dinamiche dello spogliatoio seguono anche il riconoscimento dei meriti.

Immobile, Milinkovic, lo stesso Biglia, credo sappiano che questo ragazzo ha dei numeri eccellenti. A mio giudizio l'unico che può avere gli stessi numeri è il suo coetaneo Sergio. Se credi nel ragazzo (io ci credo) devi farlo contento. Magari senza mettersi a 90 gradi, ma lo devi fare contento. Sinceramente credo che, soprattutto considerando la prospettiva, a questo gli Fava dato un ingaggio "fuori parametri" ... direi anche tre milioni (ammazzatemi pure). Poi hai tutto il tempo per farne una bandiera o rivenderlo al momento opportuno. Magari convincendolo a passare sotto tutela di un procuratore meno [...] e meno amico delle merde.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Abbondiamo, non facciamoci parlare dietro.
Abbundantis in abbundanzium....  :=))

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.843
Citazione di: meanwhile il 14 Mag 2017, 20:08
Sì, tremioni, due punti e puntoevirgola.
Abbondiamo, non facciamoci parlare dietro.
Abbundantis in abbundanzium....  :=))
Segui il mio ragionamento.

Keita ha il potenziale per essere un top o giù di lì. Secondo me NON corre il rischio di essere uno zarate e mi sembra degno di una puntata forte. Se non lo "convinci" a rinnovare lo devi vendere ora al prezzo che ti verrà offerto. Probabilmente, sotto la sapiente guida dell'emerita merda del suo procuratore, sceglierà lui dove andare e non sarà alla squadra che offre di più. Per farla breve, non ci farai i soldi che ci ha fatto il Palermo, due anni fa, con il '93 Dybala, un anno alla scadenza ne più ne meno di Keita. Se lo fai ridere e firma, male che vada ci fai tra un anno o due, quei 40 che ci ha fatto zampironi. Se va bene lo mandi in Spagna o in Inghilterra a molto di più. Se va benissimo te lo tieni e lo metti nello squadrone che lotta per il titolo. Ed hai puntato 30 milioni in 5 anni. L'unico altro giocatore che, al momento, rischi di "scontentare" e sms, l'altro potenziale crack. Che dovrai trattare allo stesso modo.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Oggi, per rendimento recente, è tra i migliori 3-4 giovani al mondo.

Calcolando che ha giocato molte partite da esterno, ha una media gol fenomenale, da giocatore che di milioni ne vale almeno 50. 

Rinnovare a qualsiasi costo, anche perché il discorso "e allora savic che deve dire?" non trova riscontro nella realtà, non è che ogni squadra ha tutti i giocatori big con gli stessi stipendi.

Discussione precedente - Discussione successiva