4 8 20

Aperto da riccio72, 10 Mag 2017, 20:16

Discussione precedente - Discussione successiva

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Troviamo un altro termine per definirci perché noi umani non lo siamo più.
Esseri chissà ancora per quanto.

che strazio del cuore.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: laziAle82 il 11 Mag 2017, 22:59
Si sono lette in giro cose aberranti.

che strazio del cuore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167

che strazio del cuore.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Duro da accettare che una cosa del genere possa accadere nella propria città, a due passi dalla propria casa. Inimmaginabile immedesimarsi nella famiglia delle vittime, troppo dolore.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
non ho seguito più la vicenda,non ho visto chi è stato chi non è stato. non me ne frega nulla...
Però tutti a sbracciarsi per dire che non è stato un pluriomicidio di matrice razziale....

Sulla prima pagine del CDS ci sono volute 4 ore prima che fosse messo come prima notizia.
4 ore.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: riccio72 il 12 Mag 2017, 18:50
non ho seguito più la vicenda,non ho visto chi è stato chi non è stato. non me ne frega nulla...
Però tutti a sbracciarsi per dire che non è stato un pluriomicidio di matrice razziale....

Sulla prima pagine del CDS ci sono volute 4 ore prima che fosse messo come prima notizia.
4 ore.

cerco di mantenere un po di lucidità per raccontare quanto ho appena sentito su studioaperto...

sembra che il fatto sia legato alla ragazza cinese sparita e poi ritrovata morta tra i binari del treno qualche mese fa, secondo gli inquirenti. un componente della famiglia della roulotte sembra abbia testimoniato raccontando chi era implicato in quel delitto, in più, sempre gli inquirenti, hanno motivo di credere che volessero uccidere tutta la famiglia ma gli altri sono riusciti a scappare...

per il resto..

che strazio del cuore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Mi vergogno a non scrivere su questo topic. Ma qualsiasi cosa scrivessi ora mi vergognerei solo. Forse tornerò a ragionare su questa tragedia quando sarò più lucido.

Tanto dolore.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Secondo me se ne può parlare seriamente solo una volta accertati dinamica, colpevoli e moventi, perché da ciò che dicono gli inquirenti sembrerebbe una faida da criminalità organizzata. Se fosse come si dice il paragone che più mi viene in mente è quello di Brusca col piccolo Di Matteo.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.666
Citazione di: anderz il 12 Mag 2017, 19:38
Secondo me se ne può parlare seriamente solo una volta accertati dinamica, colpevoli e moventi, perché da ciò che dicono gli inquirenti sembrerebbe una faida da criminalità organizzata. Se fosse come si dice il paragone che più mi viene in mente è quello di Brusca col piccolo Di Matteo.

Però delle reazioni si può e si deve parlare.

Vermi, vanno combattuti ovunque, in ogni loro affermazione. Deve riprendere a vergognarsi e a nascondersi.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Rorschach il 15 Mag 2017, 17:19
Però delle reazioni si può e si deve parlare.

Vermi, vanno combattuti ovunque, in ogni loro affermazione. Deve riprendere a vergognarsi e a nascondersi.

Certo, quello è chiaro.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva