FINALE COPPA ITALIA 2016/17

Aperto da [GG], 05 Apr 2017, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Prendeteme per matto, ma io metterei sia Felipe che Keita titolari.

La Juve va attaccata, con loro chiudersi e ripartire sperando in buchi (inesistenti) dietro serve a poco, e tanto il golletto prima o poi te lo fanno. Poi se vai sotto, a meno che non se la siano venduta come domenica, non li riacchiappi più.

Inoltre bisogna dare il segnale giusto a chi scende in campo, Inzaghi deve mostrare lui in primis di avere coraggio e di non voler fare le solite vittime sacrificali contro di loro.

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Citazione di: Sonni Boi il 16 Mag 2017, 16:50

La Juve va attaccata, con loro chiudersi e ripartire sperando in buchi (inesistenti) dietro serve a poco, e tanto il golletto prima o poi te lo fanno. Poi se vai sotto, a meno che non se la siano venduta come domenica, non li riacchiappi più.

Inoltre bisogna dare il segnale giusto a chi scende in campo, Inzaghi deve mostrare lui in primis di avere coraggio e di non voler fare le solite vittime sacrificali contro di loro.

Io mi fido di Inzaghi, l'ultima contro la juve è stata perso soprattutto perché Allegri ha sperimentato per la prima volto il nuovo modulo, azzerando tutta la prearazione tattica di Inzaghi, non credo che per quasta finale ci saranno soprese tattiche da parte della juve.. o almeno lo spero

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: Sonni Boi il 16 Mag 2017, 16:50

A quel punto, però, anche considerata l'assenza di Lukaku, in panchina rimani senza ricambi di qualità a centrocampo/attacco.

Se giochi con il 3-5-2 e li metti tutti dentro, ti rimane solo l'alternativa Basta/Patric a destra( se c'è da difendere il risultato) e poco più.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: JoeStrummer il 16 Mag 2017, 16:55
A quel punto, però, anche considerata l'assenza di Lukaku, in panchina rimani senza ricambi di qualità a centrocampo/attacco.

Se giochi con il 3-5-2 e li metti tutti dentro, ti rimane solo l'alternativa Basta/Patric a destra( se c'è da difendere il risultato) e poco più.

Ma tanto Felipe lo sappiamo quanto poco renda a gara in corso, inoltre come ho scritto se passiamo sotto contro di loro non li riprendiamo più. Dobbiamo proprio cercare di evitare di rincorrerli, dobbiamo aggredirli e cercare di passare noi in vantaggio.

Se facciamo gli sparagnini sperando di arrivare 0-0 al 70' e poi pensare che metti Felipe che te la svolta, per me perdiamo in partenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: Sonni Boi il 16 Mag 2017, 16:58
Ma tanto Felipe lo sappiamo quanto poco renda a gara in corso, inoltre come ho scritto se passiamo sotto contro di loro non li riprendiamo più. Dobbiamo proprio cercare di evitare di rincorrerli, dobbiamo aggredirli e cercare di passare noi in vantaggio.

Se facciamo gli sparagnini sperando di arrivare 0-0 al 70' e poi pensare che metti Felipe che te la svolta, per me perdiamo in partenza.

Secondo me anche loro tenteranno di aggredirci per indirizzare subito la partita a loro favore e poi gestire le forze.

Non vorrei che facendo come dici tu gli facilitassimo il compito.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: JoeStrummer il 16 Mag 2017, 17:03
Secondo me anche loro tenteranno di aggredirci per indirizzare subito la partita a loro favore e poi gestire le forze.

Non vorrei che facendo come dici tu gli facilitassimo il compito.

Secondo me la Lazio attendista è proprio quella che loro si aspettano di affrontare, quella che hanno già sconfitto senza troppi patemi due volte quest'anno e che non gli ha fatto manco un tiro in porta.

Siamo noi che dobbiamo sparigliare e inventarci qualcosa di diverso per batterli, se andiamo in campo con lo stesso spartito di sempre, anche risultato e prestazione saranno gli stessi di sempre.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: Sonni Boi il 16 Mag 2017, 17:05
Secondo me la Lazio attendista è proprio quella che loro si aspettano di affrontare, quella che hanno già sconfitto senza troppi patemi due volte quest'anno e che non gli ha fatto manco un tiro in porta.

Siamo noi che dobbiamo sparigliare e inventarci qualcosa di diverso per batterli, se andiamo in campo con lo stesso spartito di sempre, anche risultato e prestazione saranno gli stessi di sempre.

La Lazio dell'andata non era certamente questa. Era un embrione di squadra che giocò anche una partita più che dignitosa.

La Lazio del ritorno è stata annichilita allo stadium come quasi tutte le squadre di questo campionato .

Per me l'unica Lazio che può compiere l'impresa è quella del derby d'andata di coppa Italia.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Sonni Boi il 16 Mag 2017, 17:05

Bhe all'andata loro hanno fatto un tiro e un gol perche' il nostro portiere era una figurina.
Noi giocammo molto bene, non tirammo ma ricordo di una buona occasione con Anderson.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
All'andata Chiellini fece un recupero miracoloso su Immobile.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
anche un tiro di Patric mi sembra, a botta sicura, da posizione centrale, poteva darci il pareggio

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: skizzo87 il 16 Mag 2017, 17:14
Bhe all'andata loro hanno fatto un tiro e un gol perche' il nostro portiere era una figurina.

Nell'occasione di quel gol, più che il nostro portiere, direi che il tentativo di contrasto di tacco di Biglia e DV che si fa fregare sul tempo gridano vendetta.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.658
se metti sia ciro sia keita sia felipe, cosa che mi piacerebbe non poco, chi togli?
basta? parolo? lulic?

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: rocchigol il 16 Mag 2017, 17:35
se metti sia ciro sia keita sia felipe, cosa che mi piacerebbe non poco, chi togli?
basta? parolo? lulic?

Togli Basta (3-5-2), che rimetti eventualmente negli ultimi 20' se passiamo in vantaggio.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: JoeStrummer il 16 Mag 2017, 17:32
Nell'occasione di quel gol, più che il nostro portiere, direi che il tentativo di contrasto di tacco di Biglia e DV che si fa fregare sul tempo gridano vendetta.
Il tiro di Khedira e' centrale e il portiere sta troppo attaccato al palo e non ha spinta.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.658
Citazione di: Sonni Boi il 16 Mag 2017, 17:38
Togli Basta (3-5-2), che rimetti eventualmente negli ultimi 20' se passiamo in vantaggio.

loro hanno mandzukic da quella parte... non so se sia una buona idea.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.632
Io spero che in caso si metta male da qualsiasi punto di vista (arbitrale,loro alla morte ect ect) simone faccia capire ai giocatori che una squalifica da scontare il prossimo anno in coppa italia col cesena di turno non è una tragedia...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.470
Citazione di: rocchigol il 16 Mag 2017, 18:07
loro hanno mandzukic da quella parte... non so se sia una buona idea.

basta co manzukic ce fa la palletta e se lo mette  in tasca... :=))

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Quanto odio allegri e sta squadra. La juve due errori consecutivi di calo di concentrazione nn li fa. Mortaccituaediquantosei[...]

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.470
Citazione di: MadBob79 il 16 Mag 2017, 19:56
se butta male Royal Rumble

eh servirebbe un Almeyda e un Mihailovich domani...ma me sa che gente cosi' arcigna in rosa non l'abbiamo...

Discussione precedente - Discussione successiva