Verso lo stadio - Finale di Coppa Italia 2016-2017

Aperto da blackholesun, 17 Mag 2017, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

blackholesun

qualcuno è già partito alla volta dello stadio? in caso negativo quando partite.
Io parto alle 17.45, dall'eur, con lo scooterone. Spero di essere in fila alle prime barriere sotto i DNE entro le 19...FORZA LAZIO!!!
:since :since :since :since :since :since :since :since

Luca Signifer

parto alle 18 con lo scooter dall'ufficio (zona Casalotti)...speriamo di entrare per le 19!!!

andyco

DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

JoeStrummer

Esco alle 17.30 dall'ufficio(Parioli) con il mio cinquantino old school, acchiappo un amico in zona Monte Mario e giù a capofitto verso lo stadio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

io sono a ponte milvio da 4 tennent's... emh.. volevo dire da 40 minuti, c'è già parecchia gente, molti cori.. posti macchina nelle vicinanze esauriti, sbrigatevi!!!

blackholesun

poda_again

Le 18 con i mezzi, poi pizza e birra e lento proseguire verso lo stadio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato