Grazie Grande Lazio!

Aperto da Bonnerone, 17 Mag 2017, 23:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Che dire, mancano due giornate alla fine ma il lavoro grosso è finito. Quest'anno mi sento solo di ringraziare tutti. Dal Presidente al magazziniere passando da Simone a Igli, da Peruzzi al Capitano al grande Ciro. Grazie a Felipe, a Keita che mi ha fatto inc.azzare ma anche godere come un unicorno.
Vorrei citarli tutti perché ognuno meriterebbe un applauso e un grazie. E un grazie anche alla curva che oggi mi ha fatto venire i luccicconi.
Rompiamo il c.ulo all'Inda e buone ferie. Adesso tocca a Tare darsi da fare per far crescere il sogno.
Laziali vi amo

ddg

Sostenitore
Lazionetter
* 690
simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.655
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.117
Anche se va detto che delle squadre che abbiamo dietro solo l'Inter ha una rosa migliore della nostra.
Però abbiamo fatto tanti punti, tante vittorie anche emozionanti, una bellissima Coppa Italia (fino a stasera), tanti goal, partite divertenti!!!
Quest'anno ci siamo divertiti, l'anno prossimo speriamo di più.

:since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.804
Forza Lazio
:ssl :band1:

SSLazioAddicted

*
Lazionetter
* 101
Citazione di: Bonnerone il 17 Mag 2017, 23:17
Che dire, mancano due giornate alla fine ma il lavoro grosso è finito. Quest'anno mi sento solo di ringraziare tutti. Dal Presidente al magazziniere passando da Simone a Igli, da Peruzzi al Capitano al grande Ciro. Grazie a Felipe, a Keita che mi ha fatto inc.azzare ma anche godere come un unicorno.
Vorrei citarli tutti perché ognuno meriterebbe un applauso e un grazie. E un grazie anche alla curva che oggi mi ha fatto venire i luccicconi.
Rompiamo il c.ulo all'Inda e buone ferie. Adesso tocca a Tare darsi da fare per far crescere il sogno.
Laziali vi amo
:band3: :band3: :band3: :band3: :band3:
Sogno che sia l'inizio di qualcosa di grande

DAJE LAZIO

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Orgoglioso di questi ragazzi e della stagione che hanno fatto.
Bravi, tutti.
Avanti così.
Avanti, però.
Forza Lazio.   :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.820

Sempre Forza Lazio!

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.733

:since :since :since

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Grazie alla squadra per la stagione, che è stata comunque memorabile considerando l'insieme di fattori che ci hanno portato, a 10 mesi da uno psicodramma collettivo, a disputare una finale dopo aver eliminato la  :asrm ed essere, a detta di tanti, una squadra ricca di talento e con grandi prospettive, con alcuni dei talenti più interessanti del panorama europeo.

Nota di merito ai ragazzi della CN, indubbiamente il loro ritorno ed il ritrovato sostegno ha segnato un solco importantissimo nella ricostruzione dell'ambiente motivando la squadra e permettendogli di ripartire dopo una stagione orribile.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
L'unico topic nel quale mi va di rispondere.

GRANDISSIMA LAZIO quest'anno.
GRANDISSIMA!

Europa League raggiunta con 4 giornate d'anticipo.
Una finale di Coppa Italia.
Una finale di supercoppa da giocare.
Tre derby dominati con le merde buttate fuori dalla coppa.

Grazie.  :ssl :ssl

:band12: :band12: :band12: :band12:

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.906
Citazione di: Sirius il 18 Mag 2017, 14:18
L'unico topic nel quale mi va di rispondere.

Idem. Da come si era partiti in quel giorno di luglio, una stagione da 8+.
E voglio pensare, e soprattutto sperare, che questa sia stata la stagione della semina.
Avanti Lazio!!!!!E grazie ragazzi!!! :since :since :since

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.843
Ma che peccato ieri sera...

Ora non molliamo, nè loro, nè noi, perchè insieme siamo una forza, oltre che bellissimi.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
anche da parte mia un grazie alla LAZIO, tutta, senza fare nomi, voglio ringraziare veramente tutti è stato un anno bellissimo, faccio un'eccezione solo per il mister che mi ha piacevolmente sorpreso, a domenica per i saluti finali..

GRAZIE RAGAZZI!!!   :since

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
grazie ragazzi per la stagione splendida che ci avete fatto vivere, grazie!
però vorrei vincere una coppa e spero che sia la volta buona per la supercoppa italiana.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva