Stagione 2016/2017: voti

Aperto da vaz, 18 Mag 2017, 10:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Che voto date alla Lazio?

5,5
0 (0%)
6
0 (0%)
6,5
12 (6.2%)
7
58 (29.7%)
7,5
47 (24.1%)
8
43 (22.1%)
8,5
20 (10.3%)
9
12 (6.2%)
9,5
1 (0.5%)
10
2 (1%)

Totale votanti: 195

Le votazioni sono chiuse: 26 Ago 2017, 10:26

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ieri abbiamo giocato male, potremmo fare molto di più per me.
non mi è piaciuta ieri la Lazio, potremmo giocare molto meglio ed essere molto più brillanti anche contro la juve.
abbiamo giocato cosi perché abbiamo troppa paura psicologica di loro e finchè non supereremo questo timore reverenziale non riusciremo a batterli.
inoltre mi sono stancato di vederli vincere, vincono sempre loro è ora che finisca questa storia. :(

[GG]

*
Lazionetter
* 811
obiettivo qualificazione in europa raggiunto, bel gioco espresso, record di gol fatti e di vittorie fuori, vicini altri 2 record (vittorie e punti).
Finale di coppa italia raggiunta e difettosi umiliati.
Non posso dare di più perchè cmq finiamo senza aver vinto una ceppa

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Ho dato come voto 7, ma a differenza di altre volte è un voto pieno di entusiasmo per il futuro, ieri sera pur perdendo la finale ho visto diversi bravi giocatori con la maglia della Lazio, potenzialmente campioni, mentre nella Juve che ci è stato superiore ho visto diversi elefanti in procinto di "morire".

La stagione poteva essere migliore ma dobbiamo crescere caratterialmente e mentalmente, con qualche innesto in più potremmo diventare devastanti!

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
I bei derby meritano più di 7; almeno 7,5 per me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Campionato ottimo ed abbondante impreziosito dal derby, unici rammarichi Chievo e Milan in casa
Coppa Italia idem, sconfiggendo i pidocchi in semifinale.

UASHIKU

*
Lazionetter
* 306
Stagione molto al di sopra delle aspettative e per larghi tratti esaltante.
Speriamo sia una base di partenza.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Ottimo quarto posto, considerato anche il caos estivo. Ma non sei mai stato in lotta per la Champions e hai spesso steccato con le big.
Buona la coppa, molto buona se si considera l'aver eliminato le merde. Ma pesa in negativi aver perso ancora con i gobbi.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
do come voto 8, finale di coppa e quarti in serie a a 70 punti che sono tanti.
complimenti a tutti per la splendida stagione fatta. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: TomYorke il 18 Mag 2017, 10:34
7,5

Raggiunto un obiettivo che in estate sembrava impensabile.
Percorso in Coppa Italia perfetto fino alla finale, con la goduria dei derby.
Gli acquisti fatti in estate si son rivelati tutti (più o meno) utili.

rebus

*
Lazionetter
* 283
Ho dato 8. Avrei dato 9 se avessimo vinto la Coppa Italia. Avrei messo 10 se avessimo raggiunto la qualificazione diretta in Champion's League. Senza dimenticare mai da dove siamo partiti, sempre Forza Lazio

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998

Ma ripensandoci gli devo dare un bel 10 per essere riuscita, la squadra, a ricreare quell'entusiasmo che a luglio sembrava impossibile da ritrovare.

Sotto quell'aspetto la banda Inzaghi si merita un bel 10!!

Per il risultato sportivo un 7, per quello emotivo un 10, voto finale 8,5.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383
Ritorno in Europa, valorizzazione dei giocatori, il gioco espresso, 4 derby giocati alla grande (si, pure quello di andata in campionato)...insomma, per me è una buonissima stagione.

Contenuto sponsorizzato

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Stagione strana, partita tra mille polemiche e difficoltà, dove incredibilmente Inzaghi è riuscito a rimettere assieme i cocci e creare un gruppo unito. EL diretta (che per me deve essere il minimo per la Lazio) e finale di coppa Italia. Qui, sarebbe 8, se non ci fossero delle considerazioni supplementari, come il già citato fatto che hai steccato praticamente ogni partita importante, motivo principe per cui invece che contro napoli e merde (che avevano anche le coppe) hai lottato contro l'atalanta. Le milanesi si sono escluse da sole.

Diciamo che cil cuore mi fa applaudire questo grande gruppo e questo allenatore, capace di guidare in maniera magnifica questa squadra.
Il cervello invece mi dice che l'anno prossimo sarà molto, molto più dura.

voto 7

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
viste le premesse nn era facile

cose positive
blatte rispedite nelle fogne
el guadagnata con anticipo
4° posto probabile (avevo pronosticato, se nn sbaglio, 5/8 per le difficoltà ambientali e perchè l'inter come rosa ci era superiore)
crescita di molti giocatori
gruppo "coeso" :p

cose meno positive
lo scarso pubblico almeno fino a marzo
la difesa che ha un po' sbragato nelle ultime settimane (cosa che abbiamo, secondo me, pagato un po' ieri sera)
le sconfitte senza storia con milan inter e juve
finale da 5 in pagella (al netto della inferiorità)

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
7
obiettivo qualificazione in europa raggiunto, bel gioco espresso, record di gol fatti e di vittorie fuori, vicini altri 2 record (vittorie e punti).
Finale di coppa italia raggiunta e difettosi umiliati.
Non posso dare di più perchè cmq finiamo senza aver vinto una ceppa

Ecco...purtroppo...

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.863

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Record di punti, record di gol, qualificati direttamente alla fase a gironi di Europa League con tre turni di anticipo, finale di coppa Italia e finale di supercoppa. Date le premesse di inizio stagione, con un allenatore esordiente, nessuno ci avrebbe scommesso un euro.

Voto 8

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.526
sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Partiti nel marasma più totale con il caso bielsa e Keita, il mister, vera nota positiva, è riuscito a mettere la barca in rotta nonostante il vento e portarla verso acque sicure prendendo buone soddisfazione soprattutto nei confronti di Roma e inda (in coppa) e raggiungendo l'obiettivo minimo stagionale ovvero la competizione europea.  Il tragitto in coppa del tutto fuori da ogni previsione ci ha dato quel quid pluris per capire che la squadra e quindi le fondamenta ci sono, ma bisogna lavorare sull'esperienza di tutta la compagine.

Discussione precedente - Discussione successiva