Senad Lulic (Topic ufficiale)

Aperto da white-blu, 15 Giu 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Citazione di: skizzo87 il 19 Mag 2017, 10:55
Lulic non e' una pippa.
Ma non puo' essere titolare in una squadra che punta all'ingresso in Champions.

Esattamente.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: skizzo87 il 19 Mag 2017, 10:55
Lulic non e' una pippa.
Ma non puo' essere titolare in una squadra che punta all'ingresso in Champions.
Questo è un altro discorso, ma pippa non si può sentire...un vero tifoso laziale può dare della pippa a Senad!?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: bizio67 il 19 Mag 2017, 10:57
Questo è un altro discorso, ma pippa non si può sentire...un vero tifoso laziale può dare della pippa a Senad!?
Ci sono giocatori molto + scarsi di lui tecnicamente, anche se lui e' tecnicamente scarso :D
Pippa e' esagerato.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
La parola pippa nel topic di Senad Lulic dovrebbe essere soggetta a correttore automatico.
Qualsiasi uso se ne faccia.

Oddio a dire il vero un uso lecito ci sarebbe pure

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.691
Sappiamo tutti che Senad non è tecnicamente un asso, ma sappiamo altrettanto che la sua duttilità è straordinaria, la sua corsa irraggiungibile, la sua generosità infinità e la sua Lazialità ormai comprovata. Lulic finirà la carriera alla Lazio ed io non smetterò mai di apprezzarlo, anche quando mi fa arrabbiare perchè si disarticola per mettersi la palla sul destro. Lulic è Lulic e basta.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: paolo1971 il 19 Mag 2017, 12:17
Sappiamo tutti che Senad non è tecnicamente un asso, ma sappiamo altrettanto che la sua duttilità è straordinaria, la sua corsa irraggiungibile, la sua generosità infinità e la sua Lazialità ormai comprovata. Lulic finirà la carriera alla Lazio ed io non smetterò mai di apprezzarlo, anche quando mi fa arrabbiare perchè si disarticola per mettersi la palla sul destro. Lulic è Lulic e basta.

e questo prescinde da quello successo il 26 maggio

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Citazione di: BomberMax il 19 Mag 2017, 12:43
e questo prescinde da quello successo il 26 maggio

Faccio fatica, Bomber, a prescindere dal 26 maggio. E non parlo di riconoscenza da parte mia/nostra.
Il Lulic di oggi che, nonostante la sgraziatezza (si dice?), ogni volta dimostra
Citazione di: paolo1971 il 19 Mag 2017, 12:17
.... la sua generosità infinità e la sua Lazialità ormai comprovata....
passa inevitabilmente da quel giorno fatidico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Dai ragazzi, qui si stanno creando due fazioni e come sempre la verità sta nel mezzo.

Lulic non è una pippa, è un buon giocatore con tanto, tanto attaccamento alla nostra maglia e una duttilità tattica che si trova raramente nel calcio.

Detto questo, dobbiamo accettare il fatto che il suo ruolo nella Lazio dipende dagli obiettivi che ci prefissiamo:
- se la nostra asticella si ferma alla lotta per il 4-5 posto, allora Lulic va benissimo, questa e altre annate lo dimostrano.
- se vogliamo puntare più in alto però serve altro.

-Giocatori come SMS, Biglia, Felipe, Keita e Immobile sono di un'altra categoria calcistica. Si giocherebbero il posto da titolare in ogni big d'Europa.
-Giocatori come Lulic, Basta, Ledesma (si, ci metto anche lui!), Mauri (e lui!) sono un gradino sotto: titolarissimi in squadre con medie ambizioni, ma nelle big d'Europa non c'è posto per loro.

Dobbiamo accettare il fatto che se vogliamo diventare una big non possiamo continuare a prescindere da questi giocatori. Serve un salto di qualità, lo stesso che ci ha fatto passare da Ledesma a Biglia deve accadere con Senad.

Poi sono il primo che vorrei un posto in società ad honorem per giocatori come lui, ma non può essere il titolare.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.097
Citazione di: bizio67 il 19 Mag 2017, 10:52
Ancora insisti nel dire pippa a Lulic? Ma non ti vergogni? Non sarà un fenomeno ma ha sempre giocato con tutti gli allenatori ed è anche un nazionale...già te l'ho detto ma tifare un'altra squadra no eh! Solo per quel famoso gol al derby per me riconoscenza a vita, poi se dovesse arrivare uno più forte si accomoderà in panchina.
Perché mi dovrei vergognare se è esattamente quello che penso?
Già abbiamo gente più forte, ma di Lulic non ci liberiamo più "per la riconoscenza".
E se me lo dici tu di cambiare squadra, me[...]...mi chiedo perché ancora non abbia provveduto.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.097
Citazione di: Balde89 il 19 Mag 2017, 14:42
Dai ragazzi, qui si stanno creando due fazioni e come sempre la verità sta nel mezzo.

Lulic non è una pippa, è un buon giocatore con tanto, tanto attaccamento alla nostra maglia e una duttilità tattica che si trova raramente nel calcio.

Detto questo, dobbiamo accettare il fatto che il suo ruolo nella Lazio dipende dagli obiettivi che ci prefissiamo:
- se la nostra asticella si ferma alla lotta per il 4-5 posto, allora Lulic va benissimo, questa e altre annate lo dimostrano.
- se vogliamo puntare più in alto però serve altro.

-Giocatori come SMS, Biglia, Felipe, Keita e Immobile sono di un'altra categoria calcistica. Si giocherebbero il posto da titolare in ogni big d'Europa.
-Giocatori come Lulic, Basta, Ledesma (si, ci metto anche lui!), Mauri (e lui!) sono un gradino sotto: titolarissimi in squadre con medie ambizioni, ma nelle big d'Europa non c'è posto per loro.

Dobbiamo accettare il fatto che se vogliamo diventare una big non possiamo continuare a prescindere da questi giocatori. Serve un salto di qualità, lo stesso che ci ha fatto passare da Ledesma a Biglia deve accadere con Senad.

Poi sono il primo che vorrei un posto in società ad honorem per giocatori come lui, ma non può essere il titolare.
Anche se io l'ho detto in termini più drastici, è questo che intendo. Sono perfettamente d'accordo con te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: Assoluto il 19 Mag 2017, 15:09
Perché mi dovrei vergognare se è esattamente quello che penso?
Già abbiamo gente più forte, ma di Lulic non ci liberiamo più "per la riconoscenza".
E se me lo dici tu di cambiare squadra, me[...]...mi chiedo perché ancora non abbia provveduto.
Perché un vero tifoso della Lazio non può definire lulic una pippa e molti amici qui dentro te lo hanno fatto notare...ok non ti piace e lo ritiene scarso ma definirlo pippa è da riommer...anch'io spero che il prossimo anno non sia titolare perché significherebbe aver alzato l asticella tutto qui

Contenuto sponsorizzato

FMSSL

Visitatore
Pensare che Lulic sia soltanto Lulic71, vuol dire non aver seguito la Lazio in queste ultime stagioni. Altro che credito di riconoscenza e cazzate varie, Senad non ruba la maglia da titolare a nessuno, evidentemente sta in campo perché merita di starci.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Non sarebbe meglio se tutti gli 11 titolari di quest'anno diventassero riserve il prossimo anno?
Pensate quanto saremmo forti!!!

Delle volte la soluzione è semplice.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: MisterFaro il 19 Mag 2017, 16:14
Non sarebbe meglio se tutti gli 11 titolari di quest'anno diventassero riserve il prossimo anno?
Pensate quanto saremmo forti!!!

Delle volte la soluzione è semplice.

No, perché non ti servono giocatori che mettano in panca Milinkovic o Keita.
Ti servono giocatori che mettano in panca Basta e Lulic.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Assoluto il 18 Mag 2017, 02:21
Non scherziamo, ragazzi. Sappiamo tutti benissimo che è na pippa. Va bene il 26 maggio, va bene l'impegno e la corsa, va bene l'attaccamento...ma è na pippa.

Ma che tocca legge qui dentro

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.097
Citazione di: bizio67 il 19 Mag 2017, 15:36
Perché un vero tifoso della Lazio non può definire lulic una pippa e molti amici qui dentro te lo hanno fatto notare...ok non ti piace e lo ritiene scarso ma definirlo pippa è da riommer...anch'io spero che il prossimo anno non sia titolare perché significherebbe aver alzato l asticella tutto qui
Trovi offensivo il termine "pippa", ma è chiaro che è tutto relativo. Dal momento che gioca in Serie A, non è una pippa in senso assoluto, ma SECONDO ME lo è per la Lazio e le sue ambizioni. Se di ambizioni questa squadra ne ha.
Se devi fare il salto di qualità, Lulic è troppo scarso, se vuoi rimanere al livello in cui sei, è comunque scarsetto (e quindi è preferibile qualcuno più forte che comunque già abbiamo), se invece vuoi vivacchiare tra una stagione ottima e una deludente, lo puoi tenere.
Secondo me non è un giocatore da Lazio. Non c'è da darmi la croce solo per un termine che, pur drastico, non ritiro: io penso, senza mezze misure, che Lulic sia scarso. E lo penso da due, tre anni.

Poi, non capisco perché sarebbe un commento da riommers. Il "non se discute, se ama" è il motto loro, non il nostro. Io discuto perché amo. La Lazio, non i giocatori.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: Assoluto il 19 Mag 2017, 18:23
Trovi offensivo il termine "pippa", ma è chiaro che è tutto relativo. Dal momento che gioca in Serie A, non è una pippa in senso assoluto, ma SECONDO ME lo è per la Lazio e le sue ambizioni. Se di ambizioni questa squadra ne ha.
Se devi fare il salto di qualità, Lulic è troppo scarso, se vuoi rimanere al livello in cui sei, è comunque scarsetto (e quindi è preferibile qualcuno più forte che comunque già abbiamo), se invece vuoi vivacchiare tra una stagione ottima e una deludente, lo puoi tenere.
Secondo me non è un giocatore da Lazio. Non c'è da darmi la croce solo per un termine che, pur drastico, non ritiro: io penso, senza mezze misure, che Lulic sia scarso. E lo penso da due, tre anni.

Poi, non capisco perché sarebbe un commento da riommers. Il "non se discute, se ama" è il motto loro, non il nostro. Io discuto perché amo. La Lazio, non i giocatori.
Non mi sembra corretto definire pippa uno come lui che dà sempre tutto in campo...modi diversi di interpretare il ruolo di tifoso tutto qui...forse non hai vissuto gli anni 80 lì ne ho viste di vere pippe in campo...comunque no problem

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
E se la Lazio avesse vinto la finale con un suo goal, sarebbe ancora una pippa?

Kappa

*
Lazionetter
* 2.945
Citazione di: seagull il 19 Mag 2017, 21:04
E se la Lazio avesse vinto la finale con un suo goal, sarebbe ancora una pippa?
e se mi nonno avesse avuto tre palle sarebbe stato un flipper... eddaie su, ma che discorsi sono... lulic, come tutti i giocatori, vanno valutati a tutto tondo, mica per il singolo episodio. Poi un s'affeziona, il gol contro i vomiti sarà sempre un suo merito, ma se si fanno ragionamenti simili si finisce a far giocare un 41enne

Discussione precedente - Discussione successiva