Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Andrewblu il 19 Mag 2017, 16:38
E' l'idolo di mio figlio (8 anni) e quando oggi a R-Radio hanno detto che andrà alla Juventus lui si è messo lo zaino in spalle è sceso dalla macchina pensieroso per entrare in classe e mi ha detto "Keita resta alla Lazio, non ci vuole andare alla Juventus, lo so". Si autoconvinceva.
Non sapevo che dirgli...

cancella la frequenza della doppia radio e ascolta Lazio Style Radio così ti eviti questi imbarazzi  ;)

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Ha pubblicato su Facebook il video del bambino con la sua maglia. Balde ci legge!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Ha pubblicato su Facebook il video del bambino con la sua maglia. Balde ci legge!
È ufficialmente vulnerabile!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: JSV23 il 19 Mag 2017, 18:51
Rinnova e parte tra un anno per 75 mln

Ma pure tra due, dipende da come andiamo l'anno prossimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.896
Veramente oggi è vero che nell'etere si parlava della Juve x Keita(nn solo a RR),però si diceva che la Juve lavorava x accordarsi con lui dal 2018 a parametro zero,dopodiché formulava un'offerta al ribasso questa estate alla Lazio(max 20ml) x prenderlo prima,pressandolo x fargli rifiutare altre destinazioni,altrimenti lo prenderebbe a zero nel 2018.
Tutti "spifferi" e nulla di acclarato ovviamente.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.680
Se corrisponde al vero l notizia secondo la quale tal pinamonti avrebbe firmato un quinquennale a 1 mil a stagione con l'Inter quanto potrebbe realmente chiedere Keita a Lotito?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: tommasino il 19 Mag 2017, 21:36
Se corrisponde al vero l notizia secondo la quale tal pinamonti avrebbe firmato un quinquennale a 1 mil a stagione con l'Inter quanto potrebbe realmente chiedere Keita a Lotito?
Sempre 1.6/1.7 più bonus.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Oddio spero che non vada a leggere troppe pagine indietro...
Si faceva per scherzare eh, Balde!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Avesse avuto altri due/tre anni di contratto, dopo un campionato così potevamo fare l'affare del secolo, rifilando una bella sola per un quarantino e forse più e costruirci una signora squadra.
Purtroppo abbiamo sbagliato tutto e ci ha detto pure male (almeno in termini di 'tempi' dell'esplosione del ragazzo).
A meno che...

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: MauroLaziale il 19 Mag 2017, 19:59
Veramente oggi è vero che nell'etere si parlava della Juve x Keita(nn solo a RR),però si diceva che la Juve lavorava x accordarsi con lui dal 2018 a parametro zero,dopodiché formulava un'offerta al ribasso questa estate alla Lazio(max 20ml) x prenderlo prima,pressandolo x fargli rifiutare altre destinazioni,altrimenti lo prenderebbe a zero nel 2018.
Tutti "spifferi" e nulla di acclarato ovviamente.

questo sempre perché la juve è una società piena di dignità, naturalmente. ma ancora non ci siamo gemellati?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.605
Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Citazione di: JSV23 il 19 Mag 2017, 18:51
Rinnova e parte tra un anno per 75 mln
Io notoriamente capisco poco e non ho mai avuto dritte manco ad ammazzarmi.
Però mi piace adagiarmi sulle certezze di JSV23.

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Al suo posto mi farei ancora 1-2 anni a Roma, sopratutto avendo Inzaghi che lo conosce, gli copre le mattate e lo fa crescere.
Secondo me, se Lotito gli offre un contratto decente (1,8-2) ed una clausola di rescissione a 50-60M il ragazzo rimane..
Ah, dimenticavo: ovviamente servirà la stecca al simpatico Calenda....

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.580
Citazione di: volerevolare il 20 Mag 2017, 11:35
Al suo posto mi farei ancora 1-2 anni a Roma, sopratutto avendo Inzaghi che lo conosce, gli copre le mattate e lo fa crescere.
Secondo me, se Lotito gli offre un contratto decente (1,8-2) ed una clausola di rescissione a 50-60M il ragazzo rimane..

Secondo me il problema è proprio questo...

Buckley

*
Lazionetter
* 5.626
Citazione di: Figliol_prodigo il 20 Mag 2017, 01:19
questo sempre perché la juve è una società piena di dignità, naturalmente. ma ancora non ci siamo gemellati?

sbrigamose, dovessero gemellarsi co' qualcun'altro  :)

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: volerevolare il 20 Mag 2017, 11:35
Ma infatti diamogliela, dov'è il problema?
Io pure nel mio piccolo l'altro ieri ho fatto un'offerta molto al ribasso per acquistare una casa e ho promesso all'agente immobiliare un bel regalo se riesce a convincere il venditore.
Non penseremo mica che Lotito non abbia mai pagato stecche in vita sua...
Io sono fiducioso, credo proprio che sia cambiato molto dai tempi dei chiodi martello nel modo di gestire la Lazio.
Spero....

Contenuto sponsorizzato

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915

Discussione precedente - Discussione successiva