Senad Lulic (Topic ufficiale)

Aperto da white-blu, 15 Giu 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Lulic è Lulic , grande laziale.
Avessero tutti il suo cuore...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Citazione di: Kappa il 19 Mag 2017, 21:17
e se mi nonno avesse avuto tre palle sarebbe stato un flipper... eddaie su, ma che discorsi sono... lulic, come tutti i giocatori, vanno valutati a tutto tondo, mica per il singolo episodio. Poi un s'affeziona, il gol contro i vomiti sarà sempre un suo merito, ma se si fanno ragionamenti simili si finisce a far giocare un 41enne

Proprio perché valutati a tutto tondo, Senad a me non sembra pippa per niente. Il mio 'discorso', facile da comprendere, è riferito alla velocità con cui uno che a fine aprile fece una partita coi fiocchi contro le merde, oggi viene nuovamente considerato una Sega. Il tifoso laziale è maestro in tutto ciò.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.945
Citazione di: seagull il 19 Mag 2017, 21:25
Proprio perché valutati a tutto tondo, Senad a me non sembra pippa per niente. Il mio 'discorso', facile da comprendere, è riferito alla velocità con cui uno che a fine aprile fece una partita coi fiocchi contro le merde, oggi viene nuovamente considerato una Sega. Il tifoso laziale è maestro in tutto ciò.
ma guarda però che stai estremizzando al contrario. Molti (compreso me) reputano Lulic un buon giocatore, ma non OTTIMO, tale da farti fare il salto di qualità. Quando dall'altra parte vedi Dani Alves o Alex Sandro, ti rendi conto che il buon Senad è bravo, ma non un campione. Secondo me le critiche a Lulic sono anche figlie della frustrazione per aver perso in maniera così netta la finale, secondo me è umano, e non solo tipicamente laziale.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Kappa il 19 Mag 2017, 21:30
ma guarda però che stai estremizzando al contrario. Molti (compreso me) reputano Lulic un buon giocatore, ma non OTTIMO, tale da farti fare il salto di qualità. Quando dall'altra parte vedi Dani Alves o Alex Sandro, ti rendi conto che il buon Senad è bravo, ma non un campione. Secondo me le critiche a Lulic sono anche figlie della frustrazione per aver perso in maniera così netta la finale, secondo me è umano, e non solo tipicamente laziale.

Kappa, non si discute il sacrosanto diritto di criticare una prestazione di Lulic, peraltro poco tempo dopo alcune signore prestazioni contro i canidi, si discute il diritto di scrivere questo, qua sopra, su lazionet

Citazione di: Assoluto il 18 Mag 2017, 02:21
Non scherziamo, ragazzi. Sappiamo tutti benissimo che è na pippa. Va bene il 26 maggio, va bene l'impegno e la corsa, va bene l'attaccamento...ma è na pippa.

Cazzo, porcozzio, Senad Lulic non vale danialves o alessandro ergo è una pippa, continuiamo pure...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.945
Citazione di: meanwhile il 19 Mag 2017, 21:49
Kappa, non si discute il sacrosanto diritto di criticare una prestazione di Lulic, peraltro poco tempo dopo alcune signore prestazioni contro i canidi, si discute il diritto di scrivere questo, qua sopra, su lazionet

Cazzo, porcozzio, Senad Lulic non vale danialves o alessandro ergo è una pippa, continuiamo pure...
ok, non avevo visto il posto di tale "Assoluto". Di certo Lulic non è una pippa

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.097
Citazione di: seagull il 19 Mag 2017, 21:25
A te no, a me sì. Siccome il commento l'ho scritto io, ho scritto che è una pippa.

Lo sarebbe stato anche se avesse fatto gol in finale? Sì.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Citazione di: Kappa il 19 Mag 2017, 21:30
Fai degli esempi che non reggono. Citi due giocatori della juve nelle tue elucubrazioni che non c'entrano nulla nel contesto della discussione . Poi dici che è giusto criticare Lulic perché si è persa la finale in maniera così netta (opinione tua).
Quindi ti pongo la mia stessa modesta domanda di prima: se Lulic avesse segnato e noi vinto la coppa, tu diresti che è una pippa oppure non saresti qui a scrivere?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Citazione di: Assoluto il 19 Mag 2017, 22:07
A te no, a me sì. Siccome il commento l'ho scritto io, ho scritto che è una pippa.

Ora che mi hai coinvolto, mi spieghi perché secondo te Lulic è una pippa? Grazie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
@ seagull   Non intorbidiamo le acque, però, non è Kappa che l'ha scritto e nemmeno lo pensa

Citazione di: Kappa il 19 Mag 2017, 22:06
ok, non avevo visto il posto di tale "Assoluto". Di certo Lulic non è una pippa

:friends:

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Citazione di: meanwhile il 19 Mag 2017, 22:17
Non intorbidiamo le acque, però, non è lui che l'ha scritto e nemmeno lo pensa

:friends:

OK Kappa, a posto.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.945
Citazione di: seagull il 19 Mag 2017, 22:12
Fai degli esempi che non reggono. Citi due giocatori della juve nelle tue elucubrazioni che non c'entrano nulla nel contesto della discussione . Poi dici che è giusto criticare Lulic perché si è persa la finale in maniera così netta (opinione tua).
Quindi ti pongo la mia stessa modesta domanda di prima: se Lulic avesse segnato e noi vinto la coppa, tu diresti che è una pippa oppure non saresti qui a scrivere?
Io vorrei semplicemente evitare che l'episodio, meritevole quanto ti pare del gol al derby di coppa di 4 anni fa incida sulla valutazione di un giocatore. Anche se avesse fatto goal mercoledì, questo secondo me non elimina il fatto che Senad ha limiti tecnici abbastanza evidenti. Non è una pippa, ma se devo aspirare ad essere una squadra di prima fascia (juve briomma napoli), serve uno più forte che lo mandi in panchina. Con tutto il bene che gli voglio e considerando che non è affatto una pippa.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.945
Citazione di: seagull il 19 Mag 2017, 22:19
OK Kappa, a posto.
l'ho appena negato due volte  :) alla terza sono san pietro :) :)

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Citazione di: Kappa il 19 Mag 2017, 22:21
Io vorrei semplicemente evitare che l'episodio, meritevole quanto ti pare del gol al derby di coppa di 4 anni fa incida sulla valutazione di un giocatore. Anche se avesse fatto goal mercoledì, questo secondo me non elimina il fatto che Senad ha limiti tecnici abbastanza evidenti. Non è una pippa, ma se devo aspirare ad essere una squadra di prima fascia (juve briomma napoli), serve uno più forte che lo mandi in panchina. Con tutto il bene che gli voglio e considerando che non è affatto una pippa.
:beer:

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Senso Lulic, con le sue caratteristiche, è un ottimo giocatore che con l'importante valore aggiunto del dinamismo e della duttilità se la giocherebbe anche in un top team tipo la Juve che infatti lo ha negli anni recenti cercato. È infatti, ed evidentemente meglio di Lemina Sturaro Rincon e compagnia cantante e se la gioca con Marchisio ed altri (mutatis mutandis, i giocatori non sono mica identici una all'altro).

Il fatto che sotto il profilo tecnico non sia Maradona lo rileva pure un cecato ma evidentemente non ha niente a che vedere con il rendimento che ha avuto, anche quest'anno, e la stima dei mister che lo hanno allenato o che avrebbero voluto allenarlo.
Statece, e romammerda.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Senso Lulic, con le sue caratteristiche, è un ottimo giocatore che con l'importante valore aggiunto del dinamismo e della duttilità se la giocherebbe anche in un top team tipo la Juve che infatti lo ha negli anni recenti cercato. È infatti, ed evidentemente meglio di Lemina Sturaro Rincon e compagnia cantante e se la gioca con Marchisio ed altri (mutatis mutandis, i giocatori non sono mica identici una all'altro).

Il fatto che sotto il profilo tecnico non sia Maradona lo rileva pure un cecato ma evidentemente non ha niente a che vedere con il rendimento che ha avuto, anche quest'anno, e la stima dei mister che lo hanno allenato o che avrebbero voluto allenarlo.
Statece, e romammerda.
:shout:

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Assoluto il 19 Mag 2017, 22:07

Senad lulic  a culo o meno  ti ha fatto vincere quel trofeo che ogni Laziale può sbattere in faccia a qualsiasi romanista per l'eternità, quel derby che se perso ci avrebbe annientato , una Delle piu grandi gioie da tifoso della SS Lazio, Lulic ė il demonio per la parte sbagliata di Roma, non ha i piedi di Messi, ma neanche fiorini c'aveva i piedi di Maradona, però quella palla l'ha messa dentro, più o meno allo stesso modo, ha evitato la catastrofe e io da Laziale penso che chiamarlo "pippa" su un forum di Laziali ė una roba che fa schifo e non se po' senti, ma proprio per principio, senza troppi ragionamenti filosofici 

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: PabloHoney il 20 Mag 2017, 00:20
Senad lulic  a culo o meno  ti ha fatto vincere quel trofeo che ogni Laziale può sbattere in faccia a qualsiasi romanista per l'eternità, quel derby che se perso ci avrebbe annientato , una Delle piu grandi gioie da tifoso della SS Lazio, Lulic ė il demonio per la parte sbagliata di Roma, non ha i piedi di Messi, ma neanche fiorini c'aveva i piedi di Maradona, però quella palla l'ha messa dentro, più o meno allo stesso modo, ha evitato la catastrofe e io da Laziale penso che chiamarlo "pippa" su un forum di Laziali ė una roba che fa schifo e non se po' senti, ma proprio per principio, senza troppi ragionamenti filosofici

esatto, che nessuno tocchi senad, nessuno si permetta di attaccare la nostra eterna vittoria, poi se troviamo di meglio si siederà in panca, ma pippa no, mai... senad è uno di noi, per sempre...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.883
Citazione di: PabloHoney il 20 Mag 2017, 00:20
Senad Lulic. Ogni Laziale dovrebbe avere una maglia della Lazio con il suo nome e con il numero 71. O almeno la polo della linea Senad 71. Questo è IL dovere che noi tutti abbiamo. Eterna riconoscenza e rispetto per Lulic.

Non credo sia, tuttavia, oltraggioso ammettere che l'altra sera, dei 22 in campo, Senad fosse uno dei meno dotati tecnicamente. E che, incanalando il gioco della Lazio su Lulic, la Juve abbia limitato notevolmente il nostro potenziale. Pippa, sono d'accordo, non si può leggere. Ma in assoluto! Nessun giocatore che indossi o abbia indossato la maglia della Lazio può essere chiamato pippa, fischiato, insultato.

Se poi succede, come all'ultimo derby, che a Lulic gli montano i piedi dritti e ti fa la partita anche tecnicamente perfetta ...

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Senad Lulic. Ogni Laziale dovrebbe avere una maglia della Lazio con il suo nome e con il numero 71. O almeno la polo della linea Senad 71. Questo è IL dovere che noi tutti abbiamo. Eterna riconoscenza e rispetto per Lulic.

Non credo sia, tuttavia, oltraggioso ammettere che l'altra sera, dei 22 in campo, Senad fosse uno dei meno dotati tecnicamente. E che, incanalando il gioco della Lazio su Lulic, la Juve abbia limitato notevolmente il nostro potenziale. Pippa, sono d'accordo, non si può leggere. Ma in assoluto! Nessun giocatore che indossi o abbia indossato la maglia della Lazio può essere chiamato pippa, fischiato, insultato.

Se poi succede, come all'ultimo derby, che a Lulic gli montano i piedi dritti e ti fa la partita anche tecnicamente perfetta ...

Palo, che Senad Lulic sia, dal punto di vista strettamente tecnico, uno dei meno dotati lo sappiamo tutti, non e' questo il problema, le squadre di calcio non sono fatte di 11 Ronaldo, esistono i portatori d'acqua, quelli che si mettono al servizio dei compagni, in campo e nello spogliatoio, e sopperiscono con la volontà e l'impegno massimo le eventuali carenze tecniche, noi da tifosi amiamo tanto ripetere che il rispetto se lo meritano in primis quelli che in campo danno tutto e escono con la famosa maglia sudata e sporca... beh quella di Senad e' sudata sempre, merita piu' rispetto: Roma e piena di scritte contro Lulic 71, almeno qui dentro si potrà evitare di scrivere ripetutamente che e' una pippa... o no? A me non pare tanto difficile da capire, come dici tu " è IL dovere che noi tutti abbiamo"

ottocento

*
Lazionetter
* 105
Date a Lulic il viso e gli occhi di Marchisio ed ora ci sarebbe lui sui manifesti a pubblicizzare gli shampo.
Volendo estremizzare il suo ruolo è quello di gregario e per tale ruolo ha anche segnato e fatto assist sopra la media.
Senad in questi anni c'è stato alla grande in questa Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva