Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
Citazione di: VeniVidiLulic il 21 Mag 2017, 12:16
Rodriguez al Villareal lo ricordo come molto forte, più del Musacchio che hanno dato al milan.

A firenze invece è parso decisamente in fase calante anche a causa dell'età piuttosto avanzata, arriverebbe da noi a 33 suonati, ultimo contratto della carriera, temo pure piuttosto consistente (2M fuori di testa...), imho, non è un profilo vantaggioso dal nostro punto di vista, soprattutto non come unico rimpiazzo di De Vrji.
Se accettasse una cifra inferiore e un ruolo da comprimario ancora ancora, altrimenti cercare altro...

Inoltre, con noi, i difensori argentini, sono generalmente una sciagura...

ma pare gli sia stato offerto 1 milione l'anno per 2 anni secchi ...mi pare fattibile come cifra...non sara' nesta ma  uno cazzuto e d'esperienza...considerando i 3 fronti su cui giochi l'anno prossimo...nella rosa lo metterei

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.450
Citazione di: Splash il 21 Mag 2017, 12:42
Figurati, l'ho criticato diverse volte ma é probabilmente molto più forte di Gonzalo pure quando é infortunato, non scherziamo nemmeno.
Ma certo, a me neanche piace Gonzalo.
Va però vista nel complesso, eventualmente.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
Dovrebbero essere questi...
https://www.transfermarkt.it/gestifute/beraterfirma/berater/413

ecco...mi prenderei i primi 5 della  lista e finiamola qui co sto mercato !!  :=))

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A Firenze ha sempre giocato con allenatori che non conoscono la fase difensiva, e non è che sia comunque andato male con la Fiorentina prima di quest'anno, dove senza dubbio è sempre stato il loro difensore migliore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.450
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Mag 2017, 12:49
A Firenze ha sempre giocato con allenatori che non conoscono la fase difensiva, e non è che sia comunque andato male con la Fiorentina prima di quest'anno, dove senza dubbio è sempre stato il loro difensore migliore.
L'anno scorso è andato bene, comunque parliamo di uno che ha fatto il capitano della Fiore, poi sono gusti, ognuno ha i suoi. Ma obiettivamente è apmeno discreto/buono, non un fenomeno, ma di fenomeni non sono sicuro che ne abbiamo neanche noi.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Mag 2017, 12:33dai i soldi a Tare-Mendes e avoja a talenti.

Ma tu pensi che Mendes non ci faccia strapagare un qualche suo pippone spacciandolo per maracrujiff se questo gli portasse soldi in tasca?
Andare a fidarsi ciecamente di questi figuri può rivelarsi molto ma molto pericoloso.
In questo scenario lo strumento di garanzia è solitamente l'allenatore, non il ds.
I nomi che hai fatto non mi piaciono proprio, soprattutto, ripeto, non prenderei giocatori dall'atalanta quest'anno.
Per Berisha paghino cash e i giocatori ce li troviamo da noi.

@PARISsn
Concordo, a me è piaciuto ma chiaramente non era adatto al calcio di Guardiola dove pure il magazziniere deve avere piedi buoni e saper impostare, senza di lui e Garay dietro finivano in segunda senza pensarci troppo.
Il secondo l'han già riscattato, il primo dipende dal giocatore e dal city, Mendes ci ha già guadagnato una volta e anche saltasse il riscatto, il giocatore si è rivalutato a sufficienza da avere comunque facile mercato nel resto d'Europa.
A Valencia, ricordo, c'è una sollevazione popolare anti lim e anti mendes in corso.

Ripeto, però, che per le volte che Mendes fa (o fa finta di fare) il signore, ce ne sono tante altre in cui ti propone cavaleiro finito nella B inglese a 15 e 3M l'anno, oppure ti fa strapagare Rodrigo per 35M costringendoti a smantellare mezza squadra al primo passo falso.
Insomma, piedi di piombo ed evitiamo di fidarci troppo.... 

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.450
Citazione di: VeniVidiLulic il 21 Mag 2017, 12:58
Ma tu pensi che Mendes non ci faccia strapagare un qualche suo pippone spacciandolo per maracrujiff se questo gli portasse soldi in tasca?
Andare a fidarsi ciecamente di questi figuri può rivelarsi molto ma molto pericoloso.
In questo scenario lo strumento di garanzia è solitamente l'allenatore, non il ds.
I nomi che hai fatto non mi piaciono proprio, soprattutto, ripeto, non prenderei giocatori dall'atalanta quest'anno.
Per Berisha paghino cash e i giocatori ce li troviamo da noi.

@PARISsn
Concordo, a me è piaciuto ma chiaramente non era adatto al calcio di Guardiola dove pure il magazziniere deve avere piedi buoni e saper impostare, senza di lui e Garay dietro finivano in segunda senza pensarci troppo.
Il secondo l'han già riscattato, il primo dipende dal giocatore e dal city, Mendes ci ha già guadagnato una volta e anche saltasse il riscatto, il giocatore si è rivalutato a sufficienza da avere comunque facile mercato nel resto d'Europa.
A Valencia, ricordo, c'è una sollevazione popolare anti lim e anti mendes in corso.

Ripeto, però, che per le volte che Mendes fa (o fa finta di fare) il signore, ce ne sono tante altre in cui ti propone cavaleiro finito nella B inglese a 15 e 3M l'anno, oppure ti fa strapagare Rodrigo per 35M costringendoti a smantellare mezza squadra al primo passo falso.
Insomma, piedi di piombo ed evitiamo di fidarci troppo....
Ma perché estremizzi su Mendes?
Ho già detto che devi "usarlo" con molta cautela.
Tare non è scemo, magari lavori con lui su una operazione (per dire un Nevec a cc) e il resto ci pensa Tare.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
gonzalo, castro e gomez per me mercato MEH.
ma sono opinioni, credo.
2 su 3 proprio non li prenderei manco in considerazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Obiang in uscita dal West Ham a 5 mln. Ecco un pensierino ce lo farei. Potrebbe essere un crack la' in mezzo se non si riesce a comprare qualcuno + forte.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.450
Citazione di: Mr.Class il 21 Mag 2017, 13:02
ma sono opinioni, credo.
Ci sta, ma ho detto altro.
Gomez Castro Gonzalo in autofinanziamento.
Poi se cedi fai acqusiti alla Tare (Savic Lukaku etc) e un colpo alla Mendes (Wallace).
Magari non ti piace neanche così, ma è diverso.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
ma sono opinioni, credo.

Vedo che non sono l'unico, buono a sapersi. :ssl

@DLM
Perchè so come Mendes agisce, tra spagna, francia e portogallo controlla quasi interamente già 5/6 squadre, non è questione di estremizzare, anzi, finora il rapporto si è sviluppato bene e soprattutto a mutuo vantaggio, sia nostro che suo, e fintanto che resterà così, non avrò nulla da obiettare.
Spero solo non degeneri, posso preoccuparmi per la mia Lazio? :)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Citazione di: DajeLazioMia il 21 Mag 2017, 13:00
Ma perché estremizzi su Mendes?
Ho già detto che devi "usarlo" con molta cautela.
Tare non è scemo, magari lavori con lui su una operazione (per dire un Nevec a cc) e il resto ci pensa Tare.

Ma infatti 'sta storia che siccome abbiamo UN calciatore della scuderia di Mendes adesso il mercato lo fa lui, è un po come dopo l'acquisto di Kishna c'abbinavano tutta la scuderia di Raiola.

ma sono opinioni, credo.

Neanch'io prenderei in considerazione Castro e Gomez.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.450
Citazione di: VeniVidiLulic il 21 Mag 2017, 13:10
Vedo che non sono l'unico, buono a sapersi. :ssl

@DLM
Perchè so come Mendes agisce, tra spagna, francia e portogallo controlla quasi interamente già 5/6 squadre, non è questione di estremizzare, anzi, finora il rapporto si è sviluppato bene e soprattutto a mutuo vantaggio, sia nostro che suo, e fintanto che resterà così, non avrò nulla da obiettare.
Spero solo non degeneri, posso preoccuparmi per la mia Lazio? :)
Sì, ma lo stesso discorso che fai tu l'ho fatto 20 pagine indietro.
Noi non diamo stipendi alti e non spendiamo troppo per i cartellini, ergo con noi puoi fare solo operazioni alla Wallace.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: skizzo87 il 21 Mag 2017, 13:09
Obiang in uscita dal West Ham a 5 mln. Ecco un pensierino ce lo farei. Potrebbe essere un crack la' in mezzo se non si riesce a comprare qualcuno + forte.

Io di Obiang ricorderò sempre quel giorno che non è riuscito a fermare Felipetto neanche con tutte e due le mani.
Fare il possibile per tenere quelli forti, ne abbiamo parecchi.
Dove non è proprio possibile monetizzare e sostituire adeguatamente, certo.
Ma se restano, al gruppo di quest'anno basta aggiungere 3/4 buoni giocatori, titolari nel senso che i titolari devono essere 18/20 e non 11.
E 3/4 giocatori buoni si possono, si dovrebbero trovare anche solo a liberarsi di quelli che per un motivo o per l'altro sono fuori dalle prime scelte o sono fuori in prestito, e qualcosa di monetizzabile c'è.
A vendere Keita o deVrij o Felipe hai solo la certezza di indebolirti, intanto.
Di rafforzarsi c'è la speranza, al massimo.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Mag 2017, 13:10
Ci sta, ma ho detto altro.
Gomez Castro Gonzalo in autofinanziamento.
Poi se cedi fai acqusiti alla Tare (Savic Lukaku etc) e un colpo alla Mendes (Wallace).
Magari non ti piace neanche così, ma è diverso.

si si, dico anche in autofinanziamento.
eviterei castro che non leva il posto a nessuno nella Lazio, ne impensierisce i titolari (oltre ad avere una valutazione alta per quel che ricordo) e gonzalo perchè in generale se devo prende una parametro 0 di 33 anni esigo che faccia la differenza e non che sia peggio -un anno in più sul groppone- di quelli che già ho.
l'idea papu mi piace, per me è forte. certo comprare dall'atalanta quest'anno è una follia, perchè li pagheresti più di quello che valgono -per dire, petagna è una sega- però abbiamo berisha da scontare, quindi ci sta.

ma sono solo opinioni, se inzaghi chiede questi per me va bene.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.450
Ci sta, sono opinioni, ma in autofinanziamento portare 3 giocatori dalla A, tra cui il capitano della Fiore e la stella della squadra rivelazione a me sembrerebbe una gran cosa.
In autofinanziamento.

Ieri Castro mi ha fatto una grossa impressione, non pensavo fosse diventato così cc puro.
Scambio con Cataldi lo farei al volo.

skizzo87

Visitatore
puo' fare il regista, l'intermedio, ala, e trequartista.
Abbina la garra argentina ad una buonissima tecnica.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
che proiettile che abbiamo evitato a quelle cifre.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Già, l'anno scorso pareva l'incrocio tra shearer e van basten

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Già, l'anno scorso pareva l'incrocio tra shearer e van basten

bisogna realizzare che serie a e serie b sono proprio sport differenti, ci sono centinaia di esempi di pippe maledette o giocatori finiti (anche quest'anno) che scendono in b e fanno secchiate di gol.
ecco perchè quando se propongono odjer e donnarumma  per la Lazio me se gela il sangue.

Discussione precedente - Discussione successiva