Lazio - Inter: la partita

Aperto da ronefor, 21 Mag 2017, 20:43

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Pure «apertura di un ciclo» mi pare esagerato.
Visto che, ahimè, non hai vinto nulla.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
noi abbiamo giocato bene fino al nostro 1 a 0 poi da li per sfortuna vedi autogoal , per espulsioni varie e decisioni arbitrali errate non siamo riusciti a recuperare la partita.
ma finchè la squadra giocava in 11 contro 11 li abbiamo messi sotto e abbiamo dimostrato di essere più forti di loro.
questa sera ci è andato tutto male purtroppo, non sono stati loro ad essere superiori ma siamo stati noi e l arbitro a rovinare la partita .

Cervino

*
Lazionetter
* 506
- I nostri ingiustificatamente in vacanza;

- Di Bello nel peggiore dei casi un corrotto, nel migliore dei casi un incapace (e comunque fastidioso a prescindere anche per uno spettatore neutrale, con fischi continui a interrompere il gioco). Il capolavoro, a coronare le porcate precedenti, la punizione al limite sull'azione di Lombardi;

- La cosa piu' brutta di tutte, lo striscione a firma Irriducibili, dal quale mi arrogo il diritto di affermare che tutto il popolo Laziale si dissocia con disgusto. Non posso non pensare che sia una cosa in qualche modo legata alla indecente manfrina di anni fa tra l'uomo che anche quest'anno non ha vinto nulla e qualche delinquente loro sotto la loro sudicia curva per fare interrompere il derby con la pagliacciata del bambino.

Sempre e solo Forza Lazio e  :asrm

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Troppa euforia...non avemo vinto un cazzo e faremo l' Europa league, non la champions.
Finale di stagione che se non capito in pieno ci rovinerà la prossima.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Inzaghi parla di Lazio stanca, che quando regali due gol ci sta di perdere la partita.

Poi dice stagione straordinaria, 14-15 punti davanti a milan e inter, squadre costruite per stare davanti a noi.

Zero commento sull'arbitro.

Mah.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: Kredskin il 21 Mag 2017, 23:29
Inzaghi parla di Lazio stanca, che quando regali due gol ci sta di perdere la partita.

Poi dice tagione straordinaria, 14-15 punti davanti a milan e inter, squadre costruite per stare davanti a noi.

Mah.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Indaco il 21 Mag 2017, 23:17
100%.
Già tre sconfitte consecutive. In quanti pensiamo che domenica non arriverà la quarta?
Due partite importanti, orrende, con juve e inter.
La lezione con la juve l'altra sera, la squadra messa in campo stasera con i 5 offensivi e solo Biglia a spaccarsi il culo a centrocampo.
Tanti dubbi. Bruttissimo finale.

Io questi ragionamenti non li capisco.
La stagione è finita mercoledì, mi pare evidente.
Come possano la partita di questa sera e quella di domenica prossima cambiare la valutazione sull'annata rimane per me un mistero.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Barabba Terzo il 21 Mag 2017, 23:03
La finale di coppa in mezzo al campionato ci è stata fatale.
So di essere in assoluta minoranza, ma io ho sempre pensato che la Lazio non dovesse fare quel turnover spaventoso a Firenze. E' lì che mentalmente si è staccata la spina.

Sono d'accordo.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Poi su stasera, che non si sia vista la Lazio migliore mi pare pacifico (mercoledì abbiamo giocato una finale) ma la partita senza quella merda di Di Bello l'avevi ripresa tranquillamente proprio.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: TomYorke il 21 Mag 2017, 23:33
Poi su stasera, che non si sia vista la Lazio migliore mi pare pacifico (mercoledì abbiamo giocato una finale) ma la partita senza quella merda di Di Bello l'avevi ripresa tranquillamente proprio.
La partita di stasera, che probabilmente con un arbitro decente recuperavi (ma con i se non si va da nessuna parte), viene dopo quella con la juve. Che viene dopo quella con la fallentia.

Poi, se a te non frega niente di prendere 8 gol in tre partite sono contento per te.
Per me non va bene.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Kredskin il 21 Mag 2017, 23:35
La partita di stasera, che probabilmente con un arbitro decente recuperavi (ma con i se non si va da nessuna parte), viene dopo quella con la juve. Che viene dopo quella con la fallentia.

Poi, se a te non frega niente di prendere 8 gol in tre partite sono contento per te.
Per me non va bene.

Semplicemente mi rendo conto del contesto in cui sono avvenute le sconfitte di Firenze e quella di stasera.

Sir Boneddu

Visitatore
Citazione di: Kredskin il 21 Mag 2017, 23:29

Poi dice stagione straordinaria, 14-15 punti davanti a milan e inter, squadre costruite per stare davanti a noi.

Mah.

Non mi sembra abbia detto cose così assurde. L'Inter ha speso 120 pippi e non va manco in EL. Le milanesi stanno sotto. La squadra ha giocato una finale - una finale, non una amichevole - appena tre giorni prima e la rosa è cortissima. Non ha parlato di arbitro manco al derby, e anche lì c'era un sicario. E' un allenatore che evita spesso e volentieri le polemiche. Il che non toglie che Di Bello è una sciagura in qualsiasi campo arbitri e andrebbe mandato in Siberia.

Sir Boneddu

Visitatore
anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Partita che non contava un cazzo e che tra un par di settimane sarà finita nel dimenticatoio.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Citazione di: TomYorke il 21 Mag 2017, 23:31
Io questi ragionamenti non li capisco.
La stagione è finita mercoledì, mi pare evidente.
Come possano la partita di questa sera e quella di domenica prossima cambiare la valutazione sull'annata rimane per me un mistero.

Con le prime sette squadre del campionato abbiamo vinto solo con atalanta e roma. Non è stata una stagione esaltante. E' stata una stagione inaspettata. Quindi bisogna vedere che valutazione vuoi dare alla stagione della Lazio. Abbiamo fatto i punti solo con squadre dall'ottavo posto in giù. Con le grandi siamo quasi sempre andati sotto ai treni.
Ribadisco di essere preoccupato per il futuro perché vedo molti equivoci.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Sir Boneddu il 21 Mag 2017, 23:37
Non mi sembra abbia detto cose così assurde. L'Inter ha speso 140 pippi e non va manco in EL. Le milanesi stanno sotto. Non ha parlato di arbitro manco al derby, e anche lì c'era un sicario. E' un allenatore che evita spesso e volentieri le polemiche. Il che non toglie che Di Bello è una sciagura in qualsiasi campo arbitri e andrebbe mandato in Siberia.

A me st'accondiscendenza sugli arbitri m'ha rotto il cazzo. Non è vero che sbagliano con tutti, sbagliano con chi devono sbagliare.
E alla fine della fiera a me mancano dei punti.
Che si è preso qualcun altro.

Citazione di: pan il 21 Mag 2017, 23:06
chissà se ci sarà questo tipo d'arbitraggio pure all'addio al calcio de quello che stasera  uno striscione contronatura ha omaggiato.
(sì sì lo so la Lazio ha staccato la spina ecc. ecc.... però...)

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Indaco il 21 Mag 2017, 23:41
Con le prime sette squadre del campionato abbiamo vinto solo con atalanta e roma. Non è stata una stagione esaltante. E' stata una stagione inaspettata. Quindi bisogna vedere che valutazione vuoi dare alla stagione della Lazio. Abbiamo fatto i punti solo con squadre dall'ottavo posto in giù. Con le grandi siamo quasi sempre andati sotto ai treni.
Ribadisco di essere preoccupato per il futuro perché vedo molti equivoci.

Si figurati, un laziale non preoccupato per il futuro non sarebbe un laziale...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447

È sintomo che si vuole provare a crescere.

Discussione precedente - Discussione successiva