Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

rising

*
Lazionetter
* 636
Per me il difensore più scarso che abbiamo è Hoedt e non Wallace.Hoedt non sa difendere ed è lentissimo! Serve un difensore bravo in marcatura e VELOCE!

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: rising il 21 Mag 2017, 23:44
Per me il difensore più scarso che abbiamo è Hoedt e non Wallace.Hoedt non sa difendere ed è lentissimo! Serve un difensore bravo in marcatura e VELOCE!
Hoedt e Wallace stasera imbarazzanti..... Speriamo sia solo una serataccia....(anche se già ce ne sono state altre....)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.132
Citazione di: cielobiancoblu il 22 Mag 2017, 00:20
Hoedt e Wallace stasera imbarazzanti..... Speriamo sia solo una serataccia....(anche se già ce ne sono state altre....)
Soprattutto hoedt...ma bastos perché gioca poco?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Si però de Vrij che ancora una volta si perde l'inserimento alle spalle di Andreolli... io continuo a dire che questa difesa a tre è impostata nel modo sbagliato, per me Hoedt e Wallace si giocano il posto centrale, de Vrij Bastos e Radu i posti ai lati, oppure si fa la difesa a quattro, oltre al fatto che stasera ad un certo punto il centrocampo non vinceva più un contrasto e quindi era sempre l'Inter che andava in massa contro i tre centrali.

Io stasera dico la mia senza peli sulla lingua: venderei Keita e comprerei Berardi, e si torna al 4-3-3.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Ora che il campionato è finito posso dire pure io la mia?
A me del mercato di quest'anno, a parte Immobile, Wallace, Lukaku e Bastos non mi hanno mai convinto e non mi lasciano per niente tranquillo per l'anno prossimo quando saranno titolari senza DV.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Ammazza, Lukaku è un treno. Che ha fatto di poco convincente?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
Portieri : Stralosha, Marchetti, Berisha, Vargic....Berisha è praticamente certo resta alla dea...va piazzato Vargic almeno in prestito per non pagargli lo stipendio se non si riesce a vendere e poi se Marchetti accetta di fare il secondo ok, altrimenti si cerchi una squadra e si prende un Sorrentino o un Bizzarri a 2 lire di costo e 2 lire di ingaggio per fare la chioccia. Cmq vada spesa praticamente 0 e si incassa per Berisha.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Centrali : Bastos,Wallace,Hoedt....DV va via...per 3 competizioni ne servono 5 di centrali, va bene Rodriguez a zero, giocatore esperto e pronto subito e per  il quinto si puo' prendere un giovane promettente o da rilanciare. Spesa non oltre  i 4/5 milioni e incassone da DV.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Laterali : Basta,Patric, Radu, Lukaku e all'occorrenza Lulic. 2 nettamente in fase calante, Basta e Radu e uno giovane che ancora deve  migliorare ( Patric ). Considerando che Radu finisce la carriera qui si potrebbe  provare a dare via  Basta, magari in qualche scambio e considerare di dare a Patric la possibilita' di andare a giocare assiduamente  in prestito. In questo caso ne servono 2 nuovi ( per me sevirebbero pure se restano tutti ma la vedo difficile, finiremmo per avere una rosa di 30 giocatori ). Cmq anche in questo ruolo almeno un terzino destro esperto e pronto subito. Spesa...non so quantificare.
Centrocampo : Biglia, Milinkovic, Parolo, Lulic, Murgia e Luis Alberto. Servono ricambi per Parolo e Biglia. Anche qui gente esperta e pronta subito e con tanta personalita'. Ruoli secondo me dove bisogna  investire parecchio. Lombardi in prestito e Cataldi ceduto. C'e l'incognita Kishna che credo tornera'. Se resta in rosa per giocare la coppa Italia o controqualche squadra moldava  in europa league va pure bene. Se si vende tanto di guadagnato in soldoni. Spesa da considerare almeno 20/25 milioni.
Attacco : Fa e Immobile. Keita andra' via ( a meno di liete novelle ) e Djo anche. Servono due attaccanti . Uno che sostituisca Keita ma possa anche alternarsi con FA e il papu Gomez per me sarebbe ottimo....pronto subito e con la giusta cazzimma. Un centravanti che dia  il cambio a Immobile... ce ne sono tanti in giro..basta che non me portano Petagna o Falcinelli o quello della Ternana perche vorrebbe dire che a  migliorare non ci pensano manco per  il cazz . Spesa quantificabile sui 30 milioni. Ma qui incassi da Keita, qualcosina da Djo e nel caso si punta su Gomez hai la carta Berisha da scalare. Alla fine potresti fare le  operazioni suddette con zero esborso o quasi. Aggregherei Rossi come quinta  punta.
Operazioni marginali o di contorno : Mauricio verra' riscattato, altri 3 milioncini che rientrano. Valutare le operazioni riguardo i vari Palombi, Crecco, Guerrieri, Tounkara ( che per me è piu' forte di Keita ma con meno capoccia...il che  è tutto dire ) ect ect...se vanno fatto maturare ancora altrove...o ceduti o aggregati alla prima squadra per insirirli almeno nell'ambiente e fargli respirare il grande calcio.
se portano Sorrentino, Rodriguez, Baselli, Alario, Gomez piu' un centrale promettente per fare il quinto, un terzino destro ( Zappacosta ? ) e un altro buon centrocampista ( Torreira ? ) m'accontento.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
insomma, proprio non riusciamo a schivare la fregatura di papu gomez?!
Un giocatore che in europa non ha mai giocato, ormai 30enne e pure ipervalutato dopo la sua miglior stagione in carriera (peraltro irripetibile), in un ingranaggio quasi perfetto e a pressione zero.... imho pacco assicurato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
A cc servirebbe un "campione", SE non fosse possibile (non conosciamo ancora il budget e non sappiamo con certezza chi partirà) mi accontenterei pure di un paio di operazioni intelligenti a basso costo, gente di lotta e sostanza: Castro e Freuler (a costo zero per Cataldi e Berisha).
Gente che corre, dinamica, che accorcia la squadra, mena, conosce la A.
Tanto la qualità con Biglia e Savic ce l'hai.

In difesa serve fare un ragionamento approfondito, abbiamo preso 50 gol (ci sarà anche un discorso di meccanismo e filtro, ma anche di concentrazione e marcatura sull'uomo)

In attacco serve più qualità, proprio a livello tecnico, al momento se giochi con Immobile e Keita sei molto forte ma tecnica (visione, palleggio, appoggio ai cc, tiro da fuori) ne hai poca.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Su tmw ho letto questa dichiarazione di Inzaghi:

La rosa attuale necessita di un nuovo mediano?
"Vedremo, indipendentemente da Onazi..."

Che vuol dire? L'ha detta? Che c'entra Onazi?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Mag 2017, 07:54
Su tmw ho letto questa dichiarazione di Inzaghi:

La rosa attuale necessita di un nuovo mediano?
"Vedremo, indipendentemente da Onazi..."

Che vuol dire? L'ha detta? Che c'entra Onazi?

la domanda era servirebbe uno tipo Onazi in mezzo al campo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Citazione di: Valon92 il 22 Mag 2017, 08:12
la domanda era servirebbe uno tipo Onazi in mezzo al campo
Ah ok, certo, non ci avevo pensato;)
Grazie.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Ci accostano N. Nandez, cc uruguaiano di 21 anni (passaporto italiano). Questa estate aveva chiuso con la Fiore ma il Penarol non lo ha lasciato partire.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.880
CALCIOMERCATO: JUVE. MAROTTA "KEITA? PIACE MA NESSUNA TRATTATIVA"

"Gia' preso Keita? E' un giocatore della Lazio, assolutamente no. E' un buon giocatore, di grande spessore e avvenire, considerando eta' e qualita', ma non abbiamo avviato alcuna trattativa. Saremmo interessati ma bisogna valutare prima i giovani gia' di nostra proprieta'". Lo ha detto Beppe Marotta, ad della Juventus, ai microfoni di "Radio Anch'io Sport" su RadioUno. "Caldara a tutti gli effetti e' un nostro giocatore, cosi' come Spinazzola. Abbiamo piu' di 50 giocatori in tante squadre italiane e straniere, sui giovani crediamo molto e abbiamo focalizzato anche su giocatori di altre squadre la nostra attenzione".

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Uno alla Onazi manca al 100%. Infatti Inzaghi ha provato a convincerlo a non andare in Turchia.
Detto questo si possono fare tante operazioni intelligenti con le cessioni sembra inevitabili di Keita e De Vrij dalle quali mi auguro entreranno 40 milioni sicuri (di meno non vedo come sia possibile). No a Papu Gomez e Petagna.
Io sarei felice senza dire il come e il perchè se a Roma arrivassero 4 tra questi nomi:

Klaassen, Dolberg, Younes, Castro, Berardi, G.Rodriguez, Falcinelli, Freuler, Conti, Alario

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: Precisione il 22 Mag 2017, 09:33
CALCIOMERCATO: JUVE. MAROTTA "KEITA? PIACE MA NESSUNA TRATTATIVA"

"Gia' preso Keita? E' un giocatore della Lazio, assolutamente no. E' un buon giocatore, di grande spessore e avvenire, considerando eta' e qualita', ma non abbiamo avviato alcuna trattativa. Saremmo interessati ma bisogna valutare prima i giovani gia' di nostra proprieta'". Lo ha detto Beppe Marotta, ad della Juventus, ai microfoni di "Radio Anch'io Sport" su RadioUno. "Caldara a tutti gli effetti e' un nostro giocatore, cosi' come Spinazzola. Abbiamo piu' di 50 giocatori in tante squadre italiane e straniere, sui giovani crediamo molto e abbiamo focalizzato anche su giocatori di altre squadre la nostra attenzione".

Traduzione: lo vogliono e intendono pagarlo principalmente in contropartite tecniche.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
no, traduzione: lo vogliono ma aspettiamo la scadenza

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Andrewblu il 22 Mag 2017, 09:37
Uno alla Onazi manca al 100%. Infatti Inzaghi ha provato a convincerlo a non andare in Turchia.
Detto questo si possono fare tante operazioni intelligenti con le cessioni sembra inevitabili di Keita e De Vrij dalle quali mi auguro entreranno 40 milioni sicuri (di meno non vedo come sia possibile). No a Papu Gomez e Petagna.
Io sarei felice senza dire il come e il perchè se a Roma arrivassero 4 tra questi nomi:

Klaassen, Dolberg, Younes, Castro, Berardi, G.Rodriguez, Falcinelli, Freuler, Conti, Alario

Berardi costa dai 20/25 in su
Alario ha una clausola a 18
Dolberg dopo questa stagione almeno 15
Conti sara' intorno ai 10-15
Klassen non saprei
gli altri sono poca roba

Se vendi Keita e DV ti servono minimo 6 giocatori (1 portiere, 1 difensore centrale (almeno), 1 centrocampista, 2 ali/seconde punte, 1 punta), senno' farai una stagione di merda.

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: skizzo87 il 22 Mag 2017, 09:42
Klassen non saprei
gli altri sono poca roba

Se vendi Keita e DV ti servono minimo 6 giocatori (1 portiere, 1 difensore centrale (almeno), 1 centrocampista, 2 ali/seconde punte, 1 punta), senno' farai una stagione di merda.

L'Atalanta ha venduto Gagliardini a 30 dopo una decina di presenze. Conti dopo questo campionato minimo ne vogliono una quarantina

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: skizzo87 il 22 Mag 2017, 09:42
Klassen non saprei
gli altri sono poca roba

Ciao skizzo, concordo sul numero dei giocatori da prendere ma non sul valore da te dato a determinati;

Latalanta sta per vendere kessie a 30mln curca e conti te lo danno a 10-15mln? Giorni fa giravano valutazioni superiore ai 20mln.

Berardi sopra i 30mln mi pare scontata cm valutazione.

Klassen circa 20-25mln.

Un giocatore idi qualità é YOUNES che reputo un talento enorme che per 10mln nn ci penserei su a comprarlo.

Discussione precedente - Discussione successiva