Lazio - Inter: la partita

Aperto da ronefor, 21 Mag 2017, 20:43

Discussione precedente - Discussione successiva

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
la classifica è uno dei criteri per la ripartizione dei diritti tv, arrivare quarti o quinti una, seppur minima, differenza dovrebbe valerla, e Lotito è sensibile a questi argomenti (giustamente)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: TomYorke il 21 Mag 2017, 23:33
Poi su stasera, che non si sia vista la Lazio migliore mi pare pacifico (mercoledì abbiamo giocato una finale) ma la partita senza quella merda di Di Bello l'avevi ripresa tranquillamente proprio.

Su questo non ci giurerei, come molti hanno detto, abbiamo staccato la spina da un pezzo. Comunque un arbitraggio del genere innervosisce, e i giocatori essendo umani avranno anche risentito della frustrazione di non poter mettere le mani addosso a Di Bello,immagino. Comunque 8 gol in tre partite me rode eccome, dovremmo tenere un buon ritmo fino alla fine, sempre.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Fino a quando continueremo a subire questo tipo di arbitraggi, e noto che anche qua dentro qualcuno li subisce con fin troppa signorilità, mi rimane un pò difficile parlare di stagioni esaltanti o meno, di moduli, di programmi futuri, di rafforzamento, di CL magari obbligatoria.
Ma di che vogliamo parlare?
Abbiamo tirato su una cagnara su tagliavento, io nemmeno mi ricordavo che dibello è quel bel personaggino che HA FINTO di non vedere la palese simulazione di stronzman ma non mi pareva troppo chiedere che non si ci avvicinasse più per un pezzo nemmeno per sbaglio.
E stocazzo che non contava niente, per me come per tutti i laziali contava eccome, che sono stufo di far resuscitare sti zombi.
Ah, spero non vi illudiate davvero che con la var cambierà qualcosa.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
A me però dispiace mandare il Crotone in serie b . :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
io invece sono più arrabbiato oggi che dopo la sconfitta in CI
con la juve si perde, con questa inter non si deve perdere neanche col peggior arbitro del mondo
inoltre non capisco perché i tifosi dell'inda non vanno nel settore ospiti, in DSE rompevano pure le palle, ieri si sono rubati una partita che non valeva nulla ma se si continua così prima o poi volano schiaffi, spero che chi indossa la maglia dell'inda le prossime volte li facciano passare in Settore ospiti come fanno con la juve

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Mettendo da parte un arbitraggio di merda, se si considerano queste partite dal valore ZERO non andremo mai da nessuna parte.

Partita affrontata in maniera errata senza avere voglia ne gloria.

Inzaghi lo reputo la rivelazione della A e sn stato uno dei pochi che lo ha sempre sostenuto anche ad inizio anno, ma se si continua cosi a mollare quando l'obbiettivo é centrato e a lamentarsi sempre, non si instillera mai quella mentalità da top team.

Io mi auguro che si vinca a Crotone e che si vinca CONVINCENDO!!

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: meanwhile il 22 Mag 2017, 09:51
Fino a quando continueremo a subire questo tipo di arbitraggi, e noto che anche qua dentro qualcuno li subisce con fin troppa signorilità, mi rimane un pò difficile parlare di stagioni esaltanti o meno, di moduli, di programmi futuri, di rafforzamento, di CL magari obbligatoria.
Ma di che vogliamo parlare?
Abbiamo tirato su una cagnara su tagliavento, io nemmeno mi ricordavo che dibello è quel bel personaggino che HA FINTO di non vedere la palese simulazione di stronzman ma non mi pareva troppo chiedere che non si ci avvicinasse più per un pezzo nemmeno per sbaglio.
E stocazzo che non contava niente, per me come per tutti i laziali contava eccome, che sono stufo di far resuscitare sti zombi.
pure le virgole  :beer:

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Cioe' stiamo criticando la squadra, l'atteggiamento, il mister, la difesa e la rava e la fava?
Ma che davero davero?

Due rigori NETTI negati!
Su uno dei due rigori NETTI negati viene dato un vergognoso secondo giallo per simulazione (e gia' il primo giallo era esagerato).
Due gialli RIDICOLI a Lulic in 3 minuti e Lazio in 9!
Nerazzurri che hanno randellato IMPUNEMENTE dall'inizio alla fine.

'Sto Di Bello e' quello che ha fatto finta di non vedere la simulazione di Stonzman.
Pero' ha visto quella inesistente di Keita'.
Segnateve 'sto nome: questo e' un pezzo di merda che fara' carriera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Che poi, questa con l'Inter e' una storia gia' vista con quell'altro schifoso di Massa due anni fa.
Arbitraggio a senso unico e partita finita in 9.

E noi ancora parliamo di impegno, di spina staccata, di concentrazione?

berserker

*
Lazionetter
* 748
Una cosa non esclude l'altra: ormai non stiamo più giocando in campo e quel cornuto ha arbitrato di merda, favorendo come al solito quelli là che con noi la fanno spesso zozza.

Sono vere entrambe le cose e a me me rode tanto il culo, vedi mpo'...

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.384
Partita di poco conto che non cambia il giudizio sulla stagione.
Senza l'ennesimo sicario mandato ad arbitrare una partita di calcio l'avremmo ripresa senza grandi problemi secondo me.
Rimane però un aspetto da analizzare, ossia il calo di concentrazione non appena crediamo di aver raggiunto un obbiettivo. Non siamo ancora la grande squadra che può permettersi di misurare le forze per amministrare la partita.
Noi dobbiamo stare sul pezzo per tutti i 90 minuti altrimenti rischiamo con tutti.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
L'Inter é veramente poca cosa, nei primi 20 minuti c'é stato un maramaldeggiamento della Lazio che ha portato all'assedio e quindi al vantaggio. Poi, veramente, siamo andati in vacanza. Tutti, nessuno escluso. E' finita la concentrazione, é finito il dinamismo, la partita é diventata un allenamento di domenica sera. L'Inter non ha neanche dovuto concentrarsi troppo, ha segnato con un pallone che sbatte su Andreolli e su una rete da scherzi a parte tutta laziale. Poi, alla fine, quando la Lazio ha rimesso il piede sull'acceleratore l'arbitro ha pensato che per fare carriera uno sgarbo (o più di uno) alla Lazio é sempre utile. Un Nicchi, un Pairetto, o chi gestisce la carriera degli arbitri, apprezzano sempre quando un arbitro fa la carogna contro di noi. Sticazzi, per me può' pure andarsene affanculo, ce fa er solletico, noi siamo cresciuti a pane e Menicucci, a pane e De Sanctis, a pane e Tagliavento. Un Di Bello se lo stoppamo ar cazzo.

Poche note da sottolineare, inutile stare troppo a riflettere sulla serata veramente nera di Hoedt (soprattutto aldilà dell'autogol) e di DeVrji, inutile chiedersi per quale ragione Inzaghi ha fatto entrare Lombardi per Luis Alberto (che secondo me é un giocatore degno di stare nella rosa).
Siamo in vacanza, va bene cosi. Ce lo siamo meritato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.683
Citazione di: Sirius il 22 Mag 2017, 10:23
Che poi, questa con l'Inter e' una storia gia' vista con quell'altro schifoso di Massa due anni fa.
Arbitraggio a senso unico e partita finita in 9.

E noi ancora parliamo di impegno, di spina staccata, di concentrazione?
Ci sono 2 partite nella partita.
Quella dell'arbitro (bandito vero) e quella nostra, hai preso 2 gol assurdi, come partivano a cc non li fermava nessuno e arrivavano in porta.
Poi se non ci interessa perché il campionato è finito e non conta nulla ok, sono opinioni.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: meanwhile il 22 Mag 2017, 09:51
Nessuna illusione, nell'articolo della gazzetta dedicato alla moviola, per esempio, affermano che Keita ha simulato e l'arbitro ha fatto bene ad ammonirlo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.683
Citazione di: Drake il 22 Mag 2017, 10:55
Nessuna illusione, nell'articolo della gazzetta dedicato alla moviola, per esempio, affermano che Keita ha simulato e l'arbitro ha fatto bene ad ammonirlo.
Solo loro scrivono questa sciocchezza, tutti gli altri parlano di 2 rigori netti e espulsione Keita ridicola.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447

...e questo dà la certezza che Di Bello è un prezioso sicario "in erba" da proteggere.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Amarcord il 22 Mag 2017, 09:59
Mettendo da parte un arbitraggio di merda, se si considerano queste partite dal valore ZERO non andremo mai da nessuna parte.

Partita affrontata in maniera errata senza avere voglia ne gloria.

Inzaghi lo reputo la rivelazione della A e sn stato uno dei pochi che lo ha sempre sostenuto anche ad inizio anno, ma se si continua cosi a mollare quando l'obbiettivo é centrato e a lamentarsi sempre, non si instillera mai quella mentalità da top team.

Io mi auguro che si vinca a Crotone e che si vinca CONVINCENDO!!
Sono d'accordo con te, ieri sera, come a Firenze io ero profondamente arrabbiato, proprio perchè se vogliamo il salto di qualità non bastano i calciatori, ma pure l'ambiente è importante e fare capire ai ragazzi che non ci basta aver raggiunto l'Europa, vogliamo chiudere il campionato con grande dignità e le sconfitte di Firenze e quella di ieri ce la sottraggono per come la vedo io, il 4° posto è un risultato che oltre a meritare sul campo verrà scolpito negli annali ed io alle statiche ci guardo, aver preso 48 goal è troppo! Come ribadiva ieri Allegri in tv, in Italia vince chi prende meno goal, non importa segnarne 100 come il Napoli se poi ne prendi 40. Inzaghi ieri sera è stato molto onesto e non si è nascosto dietro l'arbitro, ha detto che l'approccio non è stato adeguato. Non mi piace questo mollare all'improvviso, domenica dobbiamo avere motivazioni altissime contro il Crotone, se qualcuno non ce le ha, che stia in panchina e giochino quelli che le sentono, mi spiace per il Crotone ma è complicato per lei salvarsi anche vincendo, visto l'impegno dell'Empoli.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279

Secondo la Gazzetta é l'Inter che si é svegliata mostrando la loro fenomenale qualità che solo il cattivo De Boer ha impedito di stravincere tutte le manifestazione a cui hanno partecipato...
Limortacci loro, una squadra de pippe indecenti.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Ma ve dico solo che se putacaso domenica a fine partita me vedo al quindo posto dietro l'Atalanta, ATALANTA, beh.. dopo st'annata con picchi di esaltazione memorabili beh.. un tantino me roderebbe il kiù.

Scusate ma io ancora non me capacito de esse arrivato dietro o a pari punti ma dietro l'Udinese (4 e 5 posto) pochi anni fa.

VOGLIO IL 4° POSTO.

Discussione precedente - Discussione successiva