Citazione di: Mr.Class il 22 Mag 2017, 11:44
comunque, se si vogliono affrontare competizioni europee in modo degno senza arrivare ottavi in campionato, questa squadra ha bisogno di 2-3 acquisti di qualità (non castro e petagna, intendo giocatori forti davvero) senza vendere niente. abbiamo 13-14 giocatori, il resto fa ridere.
io so costretto a rimettere il disco rotto che suono da quando la uefa ha ufficializzato i 4 posti CL per l'anno prox
questa EL, almeno fino a gennaio, la giochi con le seconde linee e ti qualifichi co' la pippa in bocca
non servono i campioni
servono per vincerla, semmai, ma devi reggere il tour de force che fa si che non solo il sassuolo stecchi la stagione, ma anche il manutd non si qualifichi per la CL in inghilterra e che sia "costretto" a vincere la finale per tornarci
(e non mi si dica che il manutd aveva programmato, con mourinho in panca e gli acquisti che ha fatto, di fare lo sparring partner in premier e la figuraccia in CL)
quindi, io fossi la società (lotito), attrezzerei un instant-team per raggiungere il 4° posto
stop
gente valida e pronta per la serie A, ché la CI s'arivedemo a febbraio e la EL la giochi con le riserve i primavera e gli squalificati
4° posto (ma anche terzo, eh) significherebbe NON dover mettere sul piatto le cessioni obbligate (come dovremo fare questa estate) di almeno due pezzi pregiati ed investire i minimo 40 che porti a casetta
che se uno se deve mette paura de prende 7 gol dal bayern e preferire giocare con cazzogorets il giovedì, aho, io non ce posso fa nulla