Juventus, i tifosi chiedono il gemellaggio con la Lazio

Aperto da Spongebill, 02 Mag 2017, 16:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.628
Citazione di: RoundMound il 17 Mag 2017, 17:15
su questo punto siamo in sintonia  :beer:

(come penso pure molti altri qui dentro  :x)

già, sembra davvero che l'umore generale sia di non aspettarsi la vittoria , ma una degna prestazione, che ci faccia esaltare, e tutto ciò che viene in più è ben accetto.

Questo ha causato la designazione arbitrale e la partita venduta di domenica.

E si un pò di sfiga per gli infortuni dell'ultimo minuto.

cuchillo

Visitatore
 "Io ho pensato per una settimana alla partita contro il Real Madrid. Sono andato praticamente in villeggiatura a Roma, a fare una figura pessima. Siccome ho 39 anni e non mi piace fare queste figure, volevo reagire. Dopo la bruta gara di Roma c'era la necessità di ritrovare le giuste energie".

Tacci tua. Sacco di guano.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Beh, se dovessi scegliere  un gemellaggio centomila volte meglio la Juve che l'inda, almeno avrebbero qualcosa da insegnarci.
Mia nonna diceva sempre "accompagnati con chi è meglio di te e fagli la spesa".
E se iniziassimo anche noi tifosi ad imparare un po' della mentalità Juve anziché pensare che la Juve si è venduta la partita, o invece di considerare i nostri giocatori così fenomeni e le nostre stagioni così eccezionali, forse la nostra squadra ne gioverebbe almeno un po' e magari faremmo delle figure meno barbine di quella di stasera.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.943
Citazione di: cuchillo il 21 Mag 2017, 20:33
"Io ho pensato per una settimana alla partita contro il Real Madrid. Sono andato praticamente in villeggiatura a Roma, a fare una figura pessima. Siccome ho 39 anni e non mi piace fare queste figure, volevo reagire. Dopo la bruta gara di Roma c'era la necessità di ritrovare le giuste energie".

una volta assicurata la sopravvivenza economica ai loro sodali... se so' ricordati de esse la juve

a noi ce inquisivano per dichiarazioni simili
:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Sam Cromwell il 22 Mag 2017, 00:27
Beh, se dovessi scegliere  un gemellaggio centomila volte meglio la Juve che l'inda, almeno avrebbero qualcosa da insegnarci.
E se iniziassimo anche noi tifosi ad imparare un po' della mentalità Juve anziché pensare che la Juve si è venduta la partita, o invece di considerare i nostri giocatori così fenomeni e le nostre stagioni così eccezionali, forse la nostra squadra ne gioverebbe almeno un po' e magari faremmo delle figure meno barbine di quella di stasera.
Quoto.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Citazione di: Sam Cromwell il 22 Mag 2017, 00:27

I gemellaggi li fanno i tifosi mica le società.
E dai tifosi juventini abbiamo poco da imparare.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: cuchillo il 21 Mag 2017, 20:33

L'ho sentita anch'io. Avrebbe potuto andare in ferie a Timorest. Magari ci restava pure.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
tutti a dire juve merd a... juve rubbbba.....
sembrate quasi ro...no, non lo dico sennò qualcuno dice che do patenti...

Fatevene una ragione, se non era per loro stavamo tutti sotto a un treno,
per come la vedo io gli ultimi sei scudetti se li sono presi semplicemente perchè sono stati i più forti e perchè hanno una società con i controco joni,

quelli che rubano 10-15 punti l'anno con rigoretti e arbitraggi a senso unico sono i soliti pupazzi nostri,
ringraziamo il cielo che c'era la Juve che li ha costretti a continuare la loro tradizionale arte di prenderselanderculo...altro che juve mer da

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.943
Citazione di: Biafra il 23 Mag 2017, 22:30

per come la vedo io gli ultimi sei scudetti se li sono presi semplicemente perchè sono stati i più forti e perchè hanno una società con i controco joni,

quelli che rubano 10-15 punti l'anno con rigoretti e arbitraggi a senso unico sono i soliti pupazzi nostri,
ringraziamo il cielo che c'era la Juve che li ha costretti a continuare la loro tradizionale arte di prenderselanderculo...altro che juve mer da

Ma noi se incazzamo solo perché non je danno il colpo di grazia... Mica perché li ridicolizzano ogni anno.
:)

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362

ringraziamo il cielo che c'era la Juve che li ha costretti a continuare la loro tradizionale arte di prenderselander
culo...altro che juve mer da

Se parli con uno juventino ti dice che gli abbiamo rubato lo scudetto del 2000 per quello che è' successo in juve Perugia.
Per me sono merde come lo sono i romanisti.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: ssl1900 il 23 Mag 2017, 22:44
Se parli con uno juventino ti dice che gli abbiamo rubato lo scudetto del 2000 per quello che è' successo in juve Perugia.

A parti inverse c'avremmo avuto attacchi di panico ogni volta che faceva quattro gocce  :)
quelli che davvero ci rubarono uno scudetto furono quelli del milan

Contenuto sponsorizzato

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948

tutte e 2 in b. o sotto un meteorite.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.861
Citazione di: Biafra il 23 Mag 2017, 22:54
A parti inverse c'avremmo avuto attacchi di panico ogni volta che faceva quattro gocce  :)
quelli che davvero ci rubarono uno scudetto furono quelli del milan

anche perché l'ipotesi di reato del 2000 sarebbe il tentato furto. per il resto concordo su tutto, senza di loro sarebbero stati cazzi amari per roma, intesa come città.
E tuttavia sono anche convinto che semmai la juventus invincibile di questi anni lasciasse cadere qualche briciolina dal tavolo, leggasi si astenesse dal vincere qualche campionato o coppa italia, la lascerebbe cadere proprio in direzione dei loro merdosissimi alleati. quindi merde tutte e due.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: ssl1900 il 23 Mag 2017, 22:44
Se parli con un laziale tipo te ti dice che la Juve l'altra domenica s'è venduta la partita con le merdacce.
Per me non s'è venduta proprio niente, semplicemente è talmente più forte che gestiste come vuole e ammucchia trofei su trofei e le altre squadre non se le inchiappetta proprio (riomammerda in primis, ma che è sta favoletta dell'amicizia, posso capire a livello societario ma in campo li ramazzano come tutti gli altri).
Io piuttosto dico che se la nostra squadra  imparasse un po' dalla Juve non farebbe male per niente! Magari eviterebbe di staccare la spina senza aver vinto un tazzo e di fare la figura di emme di domenica scorsa che a me ha fatto rodere il qulo non poco, non foss'altro che per la statistica con quelle merde dell'inda! :x

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.804
Evvabbè, a 'sto punto dico pure che se non ci fosse stata la Juve saremmo andati quasi tutti gli anni in Champions e, con i soldi guadagnati, Tare avrebbe creato lo "squadrone che tremare il mondo fa del nuovo millennio". :=))

E vi dirò, pure quando non c'era la Juve, le merde hanno continuato a vincere 'stograncazzo. Più che i bianconeri ringrazio la "più colossale macchina da sconfitta che sia mai stata inventata" (cit.)

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: Maremma Laziale il 24 Mag 2017, 10:03
Evvabbè, a 'sto punto dico pure che se non ci fosse stata la Juve saremmo andati quasi tutti gli anni in Champions e, con i soldi guadagnati, Tare avrebbe creato lo "squadrone che tremare il mondo fa del nuovo millennio". :=))

E vi dirò, pure quando non c'era la Juve, le merde hanno continuato a vincere 'stograncazzo. Più che i bianconeri ringrazio la "più colossale macchina da sconfitta che sia mai stata inventata" (cit.)

.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva