Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: westman il 22 Mag 2017, 19:22
MeoPatacca = Bizio 2 la vendetta

Meo mi pare più affidabile.
E poi sono queste indiscrezioni da forum che rendono questo topic epico  ;)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
:beer:

@JSV23
Lombardi-Palombi-Crecco sono "contorno", oltre il 20esimo giocatore, tanto per rispettare il regolamento Uefa.

La mia aspettativa  rispetto al prossimo mercato  estivo (motivata anche dalle non brillanti prestazioni caratteriali delle ultime 3 partite) è quella riportata nel messaggio in cui ho inserito nella formazione diversi elementi nuovi, senza 4-5 big attuali. Secondo me, alcuni giocatori non garantiscono più prestazioni continue (Basta-Radu-Lulic-Parolo), altri sono frenati da problemi più o meno fisico/economici/caratteriali (De Vrij-Biglia-Marchetti), altri ancora non convincono in pieno l'allenatore (Bastos-Wallace-Hoedt). Fossi un responsabile "tecnico" della Società, penserei seriamente ad un restyling importante, una mezza rivoluzione.... ma è solo l'opinione di un tifoso DELUSO dalle ultime TRE partite.
Forza Lazio!
:ssl

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
DV all' Atletico posso pure capire...bel contratto..fai la champion..squadra ai vertici spagnoli ed europei da anni....ma  al Valencia?? hanno rischiato seriamente di retrocedere per 3/4 di stagione...hanno una dirigenza schizofrenica...devono proprio farlo ridere tanto con l'ingaggio per attirarlo !! io nonostante ste  notizie dei ben informati ( per carita' le prendo in buona fede ) continuo a pensare che alla fine si accasa a una  milanese...e cmq raga'...è indubbio che non è piu' quello di prima dell'infortunio...mi pare che ha continui problemi fisici...non mi strappo i capelli se va  via...20/25 milioni almeno ce li tiri fuori...ci prendi un altro buonissimo difensore in giro e t'avanzano pure  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: westman il 22 Mag 2017, 19:22
MeoPatacca = Bizio 2 la vendetta
Non è vero. A me in privato ha dato tante news e ne avesse sbagliata mezza.
Anche Abukar Mohamed con 48 ore di anticipo su tutti, così come Bastos o la trattativa Ntep saltata mentre gli esperti lo davano a Fiumicino.
Per me Meo è molto affidabile.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Al Valencia, con tutti i problemi che hanno, pagano tanto e bene.
Sono, ad oggi, purtroppo per loro, l'imperd di Spagna.

E se eventualmente mollassero Mangala l'interesse per il nostro Stefan sarebbe prfettamente comprensibile, da parte loro, non sono certo che lui sia interessato eh, a meno di non considerare il valencia l'anticamera per l'approdo ad una tra Barca e Real.
Garay-De Vrji sarebbe una bella coppia, sebbene entrambi di cristallo finissimo, e magari il francese può venire da noi così ci risparmiamo pure mummia-gonzalo.

In caso, da loro, cercherei di ottenere uno tra Mina e Soler, insomma, avremmo sicuramente più forza contrattuale con il valencia che non con l'Atletico o qualunque altro club di pezzenti e braccini in italia....

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: JSV23 il 22 Mag 2017, 19:10
Ragazzi per me e ripeto per me i vari Lombardi, Crecco, Rossi non sono da serie A. Non da Lazio, da serie A.
Com tutta la stima ed il bene possibile.
Murgia è un altro discorso, Palombi vedremo tra un anno.
Se si vuole evitare di ripetere l'ennesima stagione anonima post qualificazione europea non si può e non si deve ripartire da questi giocatori.
D'accordo, tranne che su Lombardi che secondo me una Serie A a livello di medio bassa classifica la potrebbe fare.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
Citazione di: VeniVidiLulic il 22 Mag 2017, 20:10
Al Valencia, con tutti i problemi che hanno, pagano tanto e bene.
Sono, ad oggi, purtroppo per loro, l'imperd di Spagna.

E se eventualmente mollassero Mangala l'interesse per il nostro Stefan sarebbe prfettamente comprensibile, da parte loro, non sono certo che lui sia interessato eh, a meno di non considerare il valencia l'anticamera per l'approdo ad una tra Barca e Real.
Garay-De Vrji sarebbe una bella coppia, sebbene entrambi di cristallo finissimo, e magari il francese può venire da noi così ci risparmiamo pure mummia-gonzalo.

In caso, da loro, cercherei di ottenere uno tra Mina e Soler, insomma, avremmo sicuramente più forza contrattuale con il valencia che non con l'Atletico o qualunque altro club di pezzenti e braccini in italia....

magari Soler !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: JSV23 il 22 Mag 2017, 19:58
Anche Abukar Mohamed con 48 ore di anticipo su tutti, così come Bastos o la trattativa Ntep saltata mentre gli esperti lo davano a Fiumicino.
Grazie mille Jsv :). Come promesso aggiorno situazione Gonzalo. Stimatissimo dal mister ma al momento il ds non l'ha ancora proposto ad inzaghi. Questo non esclude il fatto che dopo incontro società mister gli scenari possano improvvisamente cambiare es alcune trattative in cantiere subire accelerazioni

charlie

*
Lazionetter
* 9.785

Si ma non puoi nemmeno stupirti delle perplessità di chi ha vissuto bluesky e l'estate del 'bottone'.
:)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
Citazione di: MeoPatacca il 22 Mag 2017, 20:38
Grazie mille Jsv :). Come promesso aggiorno situazione Gonzalo. Stimatissimo dal mister ma al momento il ds non l'ha ancora proposto ad inzaghi. Questo non esclude il fatto che dopo incontro società mister gli scenari possano improvvisamente cambiare es alcune trattative in cantiere subire accelerazioni

bene...stimatissimo da Inzaghi...queste so le cose che voglio leggere...che trattiamo giocatori che al mister stanno bene e cosi evitiamo anche se  possibile le definizioni di pipparsugo o cotto e bollito !!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: charlie il 22 Mag 2017, 20:47
Si ma non puoi nemmeno stupirti delle perplessità di chi ha vissuto bluesky e l'estate del 'bottone'.
che bei tempi :D

Contenuto sponsorizzato

cescav

*
Lazionetter
* 864
Dalle parole di Tare si evince la volontà della società di cedere un solo prezzo pregiato per anno (come l'anno scorso con Candreva). Parla infatti di trattenere Biglia e Keita, senza nominare De Vrij, che sembra destinato alla cessione per finanziare il mercato.

A me starebbe bene, ma MINIMO dovremmo cederlo a 30 milioni.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Gli hanno chiesto di keita e biglia al milan...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: charlie il 22 Mag 2017, 20:47
C'ero anche io :)
Momenti che non torneranno più  :D ...forse

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Jsv perdonami, mi faresti un quadro su Selke del Lipsia?

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

Devo confermare anche io. Nonostante l'anno scorso lo presi un po' di petto, devo ammettere che risulta affidabile e soprattutto non si pone con le certezze di quel Bizio che non leggo più. Si sa, il mercato non da certezze se non dopo la firma al contratto e avvolte nemmeno a quel punto.
E poi Meopatacca è un bel nick. :)

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: JSV23 il 22 Mag 2017, 21:19
C'ero anche io :)
Momenti che non torneranno più  :D ...forse

Mai dire queste cose!
Per quest'estate prevedo un mercato di fuoco con relativo topic. Preparate birra ghiacciata e popcorn.

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: cescav il 22 Mag 2017, 21:12
Dalle parole di Tare si evince la volontà della società di cedere un solo prezzo pregiato per anno (come l'anno scorso con Candreva). Parla infatti di trattenere Biglia e Keita, senza nominare De Vrij, che sembra destinato alla cessione per finanziare il mercato.

A me starebbe bene, ma MINIMO dovremmo cederlo a 30 milioni.

Esatto, stavo per scriverlo io. 30 mi paiono un po' tanti per un difensore, ma lo considero già andato.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Riprendo dalla "provocazione" di ieri sera. Inzaghi insiste con il 3-5-2 per poter schierare Milinkovic, Felipe Anderson, Immobile e Keita tutti insieme, ma vorrei fare alcune considerazioni:

1) Siamo sicuri che questa difesa a tre impostata in questo modo funzioni? Io continuo a dire che Wallace l'ho sempre visto bene quando fa il centrale, non il centrale di destra o sinistra, perché è veloce ma ha difficoltà ad allargarsi, mentre si esalta quando copre la zona centrale dove blocca qualsiasi cosa passi di lì. Così come Hoedt ha sempre fatto bene con la difesa a quattro, lo stesso Bastos ha avuto qualche difficoltà con la difesa a tre, in particolare quando gioca Felipe Anderson esterno, e de Vrij si perde sempre l'uomo alle spalle che riceve un cross a scavalcare.
2) Siamo sicuri che Milinkovic sia così squilibrato verso l'attacco? Io da diverse partite lo vedo partire tranquillamente dalla mediana.
3) Siamo sicuri che Felipe Anderson si convincerà a far bene quel ruolo? Per me può farlo benissimo, dopotutto quest'anno ha giocato per lo più da ala, ma come giocava? Faceva tantissima fase difensiva e in attacco cercava sempre l'assist. E' un centrocampista, quanto gli cambia se lo abbassi? Soprattutto visto che non ha più l'accelerazione di due anni fa (dovuto a qualche muscolo in più... i soliti cazzo di Kg in più...), ed è più comodo lasciarlo facilmente nell'1 vs 1 grazie a questo modulo. Stanchezza? A 24 anni e con le sue caratteristiche? Lo fa Cuadrado a 29 anni, lo fa Mandzukic a 31 anni che è un classico centravanti di peso...
4) Siamo sicuri che Immobile e Keita siano una coppia ben assortita? A me sembra che Keita accentri comunque tutti i palloni su di se.

Detto ciò, io farei una cosa: vendere Keita al Milan per 23 milioni + Lapadula, valore di 30 milioni totali, poi prenderei quei soldi e li girerei al Sassuolo per Berardi. Questo può essere l'anno buono per prendere Berardi, perché l'anno scorso se lo stavano litigando Juve e Inter per quest'anno, ha pure fatto una stagione dov'è scomparso e tutti pensavano che la cosa puzzasse un po, ma ora le strisciate stanno pensando a Schick, Bernardeschi e appunto Keita, Berardi è a due anni di contratto rimanenti e sicuramente non rinnoverà, se Squinzi lo tiene ancora l'anno prossimo non li prende più tanti soldi. Poi volendo, vista anche la cessione di de Vrij, si potrebbe anche salire, magari ficcandoci dentro qualche bonus sulle prestazioni. Squinzi non è in buoni rapporti con Lotito? Coprilo d'oro, vedi poi se non è in buoni rapporti...

Con l'acquisto di Berardi avresti un'ala di ruolo, e potresti tornare al 4-3-3 spostando Felipe Anderson a sinistra, così potrà anche calciare di più in porta. E avrebbe anche senso l'acquisto del tanto stimato Gomez tramite uno sconto con Berisha, avresti un'ala di riserva di valore. Gomez non credo che ripeterà questa stagione, anche per una questione del metodo di gioco, ma ha sempre fatto bene in Serie A.

Completerei il tutto con l'acquisto di un portiere affermato di riserva, un vice Milinkovic, Gonzalo Rodriguez e Badelj. Ovviamente cedere chi non serve, tipo Djordjevic, e valutare i giovani.

Discussione precedente - Discussione successiva