Citazione di: white-blu il 22 Mag 2017, 17:21
Si , devi prendere per forza tutto il cucuzzaro , lo so io e lo sai tu.
Non esistono mezze misure. Chi ne invocava il ritorno , doveva aver bene in mente i pro e i contro.
no, io non lo so proprio invece.
allora perché su lotito non te prendi tutto il cucuzzaro?
quando ha salvato la Lazio dovevi aver bene in mente i pro e i contro.
come funziona? perché non è sovrapponibile? facce capi', noi se mettemo comodi.
Citazione di: FatDanny il 22 Mag 2017, 16:45
aspe sto dicendo una cosa leggermente diversa, anche perché io col discorso che fai tu sono anche d'accordo.
Se l'idolo se magna tutto non è desiderabile nemmeno un Po.
Cosi come se è il modo per nascondere la polvere sotto al tappeto.
Ma questo rientra nel loro modo cialtronesco di fargli le statue, non è un assoluto.
Il calcio è pieno di idoli "sani" e dire di non volerli in assoluto sarebbe una menzogna, almeno da parte mia.
Poi certo ogni idolo assomiglia al suo background e ogni background assomiglia al suo idolo.
Quindi io non vorrei un totti, ma farei carte false per un biglia nato cresciuto e ritiratosi nella Lazio.
Da qui il fatto che me fanno ride per come lo idolatrano ma io non direi che la tottiade sia tutta frutto della loro malattia mentale.
Io penso che della sostanza ci sia, è un calciatore con una storia degna di essere idolatrata. Il non saperlo fare se non in modo ridicolo e forzato è l'ennesima presa per il culo che rivolgo ai fessi.
il discorso non riguarda i tifosi coprofili, ma
noi, nel momento in cui dichiariamo che non avremmo permesso quello che stanno facendo loro a totti.
io credo che noi non avremmo mai potuto avere un idolo di questo tipo, uno che sovrasta la stessa Lazio e le cui sorti sono più importanti di tutto il resto.
questa è una subalternità che lascio volentieri a loro, a maggior ragione perché stiamo parlando di un idolo costruito a tavolino, che incarna una superiorità calcistica e valoriale finta, posticcia, malamente mascherata, in aperta contraddizione con molte significative gesta del nostro prode
buff.one antisportivo che manco riesce a piangere dopo la coppa in faccia (tanto che più di un video lo ritrae mentre tenta disperatamente di stropicciarsi gli occhi allo scopo di far uscire anche solo un millilitro di liquido lacrimale) e soprattutto con la realtà della loro bacheca, laddove neanche a Roma hanno vinto
deppiù rispetto all'altra squadra della capitale, anzi.
perché dovremmo "empatizzare" con totti per come lo stanno trattando, se è un personaggio che rappresenta qualcosa di cui noi come Laziali non abbiamo mai avuto bisogno e ce ne siamo pure sempre vantati?
proprio non capisco.