Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Rugiule il 23 Mag 2017, 14:43
La parte di comunicato che mi preoccupa è quella relativa alla svalutazione di De Vrij, che pare un danno ormai già fatto, grazie a tanti cazzoni. Per il resto mi sembra che le nostre aspettative siano conformi a quanto raggiunto quest'anno. Se arriva la coppa Italia o la qualificazione in CL sono ciliegine sulla torta, quest'anno non sono arrivate per poco. L'anno prossimo avremo una possibilità in più. Io al momento non mi sento della dimensione della Juventus o del Napoli, ma per arrivarci occorre fare le cose per bene, come ad esempio vendere bene De Vrij.

Ecco, questo è già più ragionevole.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
no, è sport.

a quanto pare ormai ce basta arriva alle finali e non vincerle.

a quando il chi tifa Lazio non perde mai?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
ma senza coppe, co una buona rosa, ma davvero c'era il rischio di non finire in zona EL?
è evidente che il trionfalismo dipende dalla vittoria dei derby.

e tra l'altro

tipo, ad esempio, il Napoli.

Trovame un Cavani e un Pipita e poi ne riparlamo.

Vaz, stamo a parla' de 150 pippi da due cessioni.
Ma prima però ne hanno spesi 20 per Cavani (me pare) e na sessantina per Higuain.
Cifre mai viste dalle nostre parti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
qui si passa da non cedemo nessuno a zarineh svende.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
1 cessione l'anno e investimenti.

Non se po' fa.
Sta cosa non t'è chiara me pare.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: StylishKid il 23 Mag 2017, 14:48
Non se po' fa.
Sta cosa non t'è chiara me pare.

non si vuole fare.
il che è diverso.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: StylishKid il 23 Mag 2017, 14:43
Fare meglio significa arrivare davanti a merde e napoli, la juve per ora è fuori gioco.

Stamo a parla della nuova camorra organizzata del calcio eh.

No, diteme.

Fare meglio significa "fare meglio", significa migliorare la squadra, sostituire i giocatori venduti con altri potenzialmente migliori, significa avere un rapporto migliore con i tifosi, soprattutto quelli che prima ti eri perso per strada, poi la palla di vetro no ce l'ha nessuno e il piazzamento finale non dipende solo da te ma da tanti fattori

Aver gia deciso che non si puo' fare meglio di cosi lo trovo il modo peggiore di aiutare societa' e squadra

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
non si vuole fare.
il che è diverso.

Vaz, c'hanno spiegato, tanto entra e tanto esce.
Da queste parti questo è lo stile.
C'è poco da fa, purtroppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: PabloHoney il 23 Mag 2017, 14:50
Fare meglio significa "fare meglio", significa migliorare la squadra, sostituire i giocatori venduti con altri potenzialmente migliori, significa avere un rapporto migliore con i tifosi, soprattutto quelli che prima ti eri perso per strada, poi la palla di vetro no ce l'ha nessuno e il piazzamento finale non dipende solo da te ma da tanti fattori

Aver gia deciso che non si puo' fare meglio di cosi lo trovo il modo peggiore di aiutare societa' e squadra

Scusa Pa', devo essermi spiegato male.

Io dico che quest'anno è andata bene.
Per andare meglio avremmo dovuto fare meglio delle due di cui sopra e vincere la CI (molto molto difficile se non segni mai contro la juve).

Siamo d'accordo su questo?

Bene, per migliorare devi fare meglio di così, non vedo dove sta la questione.
E' sport, mica è filosofia.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

a quanto pare ormai ce basta arriva alle finali e non vincerle.

a Vaz, ma dove l'hai letta sta cosa?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: PabloHoney il 23 Mag 2017, 14:52
a Vaz, ma dove l'hai letta sta cosa?

se vai sul topic dei voti, più del 50% dei votanti ha dato tra il 7.5 e il 9.5.
è evidente che questa stagione per la maggior parte delle persone qui dentro sta tra l'ottimo e il quasi-perfetto.
nonostante una finale persa in casa, nonostante non aver lottato mai per posizioni differenti da quelle perfettamente nelle corde della rosa.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
è evidente che questa stagione per la maggior parte delle persone qui dentro sta tra l'ottimo e il quasi-perfetto.
nonostante una finale persa in casa, nonostante non aver lottato mai per posizioni differenti da quelle perfettamente nelle corde della rosa.

Vaz, non te seguo.
Mi dici secondo te quali erano gli obiettivi iniziali e se sono stati raggiunti?

Così, per curiosità.
Se no non se capimo.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
1 cessione l'anno e investimenti.

Ma non é che se stamo a fa er sangue amaro per niente ?
Chiedo.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: StylishKid il 23 Mag 2017, 14:52
Scusa Pa', devo essermi spiegato male.

Io dico che quest'anno è andata bene.
Per andare meglio avremmo dovuto fare meglio delle due di cui sopra e vincere la CI (molto molto difficile se non segni mai contro la juve).

Siamo d'accordo su questo?

Bene, per migliorare devi fare meglio di così, non vedo dove sta la questione.
E' sport, mica è filosofia.

Io desidero e spero vivamente (mi spingo al pretendo tie') che la Lazio operi anno dopo anno per migliorare l'organico, e lo faccia senza rischiare di fare botti come all'epoca Cragnottiana, se questo basta a scalare posizioni in classifica non posso saperlo, proprio perché e' sport e non filosofia, di piu' non posso ragionevolmente chiedere... se si fa questo sono pero' portato a pensare, chiaramente senza certezze, che arriveranno anche i risultati che non sono arrivati quest'anno

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: PabloHoney il 23 Mag 2017, 14:59
Io desidero e spero vivamente (mi spingo al pretendo tie') che la Lazio operi anno dopo anno per migliorare l'organico, e lo faccia senza rischiare di fare botti come all'epoca Cragnottiana, se questo basta a scalare posizioni in classifica non posso saperlo, proprio perché e' sport e non filosofia, di piu' non posso ragionevolmente chiedere... se si fa questo sono pero' portato a pensare, chiaramente senza certezze, che arriveranno anche i risultati che non sono arrivati quest'anno

Fair enough.  :D

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Aò, neanche è finita la stagione e già cominciate a piagne? Eccheccazzo!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
La stagione del 2015. senza turno infrasettimanale si deve sempre puntare al terzo posto.

Citazione di: italicbold il 23 Mag 2017, 14:58
Ma non é che se stamo a fa er sangue amaro per niente ?
Chiedo.

è ovvio che sono speculazioni. io mi auguro che alla fine biglia rinnovi.

Citazione di: PabloHoney il 23 Mag 2017, 14:59

si ma la storia ci insegna che questo non è avvenuto. speriamo ovviamente che quest'anno vada diversamente.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: StylishKid il 23 Mag 2017, 14:43
Fare meglio significa arrivare davanti a merde e napoli, la juve per ora è fuori gioco.

Stamo a parla della nuova camorra organizzata del calcio eh.

No, diteme.

Si ok, la camorra e la ndrangheta.
Sono d'accordo con voi.
Però rimaniamo al campo.
Lasciamo da parte i fattori esterni e pensiamo a quelli tecnici.
Quest'anno, per dire, in Europa League c'è arrivata l'Atalanta che, con tutto il rispetto, mirava a salvarsi senza affanni.
Ogni anno fa storia a se; vediamo quale squadra allestiremo e quale allestiranno gli altri e poi valutiamo un attimo. Senza però essere sempre così negativi e scettici quando parliamo della nostra Lazio.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Il fatto di dare voti tra il 7.5 e il 9.5 al campionato di quest'anno non significa che mi fa piacere andare in finale e perdere, diciamo che quella e' una tua libera interpretazione... va  :D

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
per me vi state agitando per niente, avete paura che la Lazio si indebolisca e questo non ha senso , mi domando perché si dovrebbe indebolire.
abbiamo fatto una stagione stupenda e penso che cercheranno in società di fare lo stesso anche nella prossima stagione  e avremo peraltro anche l'Europa per cui non indeboliranno la squadra bensi cercheranno di rinforzarla dato che lotteremo su 3 fronti.

Discussione precedente - Discussione successiva