Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: gianluca72 il 23 Mag 2017, 21:12
Perché ? Il Milan sta facendo una squadra per arrivare nelle prime 3 da subito... con la Lazio ci vogliono ancora anni di programmazione ... almeno questa è la sensazione

Fate sempre gli stessi discorsi, anche quando all'Inter arrivò Tohir si diceva che ci avrebbero stabilmente scavalcato in classifica e che nel giro di due anni si giocavano lo scudo...abbiamo visto infatti :)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gianluca72 il 23 Mag 2017, 21:12
Perché ? Il Milan sta facendo una squadra per arrivare nelle prime 3 da subito... con la Lazio ci vogliono ancora anni di programmazione ... almeno questa è la sensazione

Il Milan sta più indietro di noi per puntare a questo, al momento Biglia e Keita hanno compagni migliori alla Lazio, anche dopo questi primi acquisti del Milan.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Sta cercando giocatori importanti contrariamente allo scorso anno però e 2 già mi sembra li abbia presi.

Io penso che un giocatore di 31 anni desidera giocare la cl e ha il suo ultimo contratto a disposizione.

Se la Lazio è entrata nel cuore rimane altrimenti sceglie la strada più semplice per andare a giocare la cl. Che poi la cosa riesca è chiaramente tutto da dimostrare (vedi Candreva)

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Voglio sperare che per capitan Biglia (accontentato economicamente) la Lazio sia la prima scelta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.995
Citazione di: gianluca72 il 23 Mag 2017, 21:27
Sta cercando giocatori importanti contrariamente allo scorso anno però e 2 già mi sembra li abbia presi.

Io penso che un giocatore di 31 anni desidera giocare la cl e ha il suo ultimo contratto a disposizione.

Se la Lazio è entrata nel cuore rimane altrimenti sceglie la strada più semplice per andare a giocare la cl. Che poi la cosa riesca è chiaramente tutto da dimostrare (vedi Candreva)

Beh allora se proprio vuoi fare la CL tramite il tuo procuratore cerchi di andare in una squadra che già la fa

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Mag 2017, 21:24
Il Milan sta più indietro di noi per puntare a questo, al momento Biglia e Keita hanno compagni migliori alla Lazio, anche dopo questi primi acquisti del Milan.
Indubbiamente ma tutto dipende da quest'anno.. serve essere competitivi con le 3 competizioni, una volta per tutte.. altrimenti si ripete la solita storia. Un anno buono e l'anno successivo un anno da buttare.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Ragazzi preciso forse mi sono espresso a ciufolo, ieri sera era emerso che il milan avesse offerto 3.8 a biglia per tre anni. Cosa non vera.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Citazione di: fiDelio il 23 Mag 2017, 21:28
Voglio sperare che per capitan Biglia (accontentato economicamente) la Lazio sia la prima scelta.
A me sembra tutto così assurdo, per questo dico cose anche un po' estreme.
Sei il capitano, ti facciamo un'offerta altissima, tanto che più o meno gli altri ti offrono lo stesso o un po' di più ma con contratto più corto e...
Ancora ci deve pensare.
E pensaci, con calma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gianluca72 il 23 Mag 2017, 21:27

Al momento ha speso cifre grosse, ma per calciatori che di certo non lo faranno andare subito a lottare per lo scudetto. Musacchio, Ricardo Rodriguez e Kessie sono calciatori che ci rafforzerebbero, certo, ma non penso che siano di un altro livello rispetto ai nostri.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Mag 2017, 21:32
Al momento ha speso cifre grosse, ma per calciatori che di certo non lo faranno andare subito a lottare per lo scudetto. Musacchio, Ricardo Rodriguez e Kessie sono calciatori che ci rafforzerebbero, certo, ma non penso che siano di un altro livello rispetto ai nostri.
Concordo ma sono 3 titolari per loro.
Anche noi abbiamo bisogno di inserire un paio di titolari per essere competitivi su 3 fronti.

Non solo riserve ma anche 2 titolari.. se poi cedi pezzi grossi chiaramente devi sostituire anche quelli

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.275
Le milanesi stanno copiando un modus operandi già utilizzato; acquistando ottimi giocatori dalle rivali ne traggono "doppio" beneficio... un po' come la giuve dell'anno scorso che ha acquistato Higuain e Pjanic, indebolendo ciucci e porci.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gianluca72 il 23 Mag 2017, 21:35
Anche noi abbiamo bisogno di inserire un paio di titolari per essere competitivi su 3 fronti.

Noi abbiamo bisogno di aumentare il numero di titolari, loro la devono ancora fare la formazione titolare.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: gianluca72 il 23 Mag 2017, 21:35

pure per noi lo sarebbero, abbastanza nettamente.
per altro hanno già detto in consiglio di amministrazione che per i prossimi anni il bilancio non potrà essere a posto perchè la priorità è investire in modo massiccio sul mercato.
purtroppo loro hanno trovato il cinese giusto, come dicevo ancora quando il closing non era avvenuto.
discorso diverso per l'inda.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.275
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Mag 2017, 21:31
A me sembra tutto così assurdo, per questo dico cose anche un po' estreme.
Sei il capitano, ti facciamo un'offerta altissima, tanto che più o meno gli altri ti offrono lo stesso o un po' di più ma con contratto più corto e...
Ancora ci deve pensare.
E pensaci, con calma.

Sono professionisti, ingrati, ma professionisti. Vogliono più soldi? andassero altrove, via. Altro che fascia, filmati e dichiarazioni d'amore; vogliono soldoni , grana, in gran quantità, a loro e procuratori.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
per me con biglia si è andati anche oltre i doveri.
me pare stocazzo.
poi ormai ci si è convinti che sensa non si gioca a pallone, boh.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Mag 2017, 21:37
Noi abbiamo bisogno di aumentare il numero di titolari, loro la devono ancora fare la formazione titolare.
Mitico io spero scelga noi.. ma ad oggi la Lazio non mi da la sensazione di avere la squadra per entrare in CL tutti gli anni, con stabilità.
Il Milan se spende più di 100 milioni come sembra potrebbe anche averla.
Tutto qui .. è una mia idea.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Ultima e vi saluto, stasera o domani dovrebbe andare in scena incontro lotito mister. Buonanotte e Forza Lazio.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gianluca72 il 23 Mag 2017, 21:44
Mitico io spero scelga noi.. ma ad oggi la Lazio non mi da la sensazione di avere la squadra per entrare in CL tutti gli anni, con stabilità.
Il Milan se spende più di 100 milioni come sembra potrebbe anche averla.
Tutto qui .. è una mia idea.

Solo che il Milan non vuole neanche lontanamente accontentare la Lazio per Biglia, quindi...

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
state tranquilli Lotito non venderà facilmente Biglia e Keita e se dovessero venderli si farà dare tanti soldi per cederli e con quei soldi rinforzeremo la squadra comprando  a destra e a manca.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Mag 2017, 21:49
Solo che il Milan non vuole neanche lontanamente accontentare la Lazio per Biglia, quindi...
Ok allora nun ce pensasse.. che ce pensa a fa all'offerta del Milan se il Milan non ha intenzione di alzare l'offerta.

Discussione precedente - Discussione successiva