Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
schifare bacca dopo aver giocato co djordjevic.
priceless
No Vaz non e' schifare Bacca. A me Djo fa schifo. Ma Bacca attualmente e' pochissima roba. Struscia a mala pena il pallone...

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: Il nostro Giorgione il 24 Mag 2017, 13:50
P.S.: Romagnoli è bravo ed è laziale, ma oggi non vale più di Wallace.
Io, se fosse fattibile a condizioni ragionevoli, lo prenderei.
Anche perché, al netto delle capacità fisico/tenciche, i frequenti cali di concentrazione di Hoedt iniziano a spaventarmi.
Così, inoltre, avresti di fatto sistemato la difesa indipendentemente dalle decisioni di De Vrij, salvo la possibilità di integrare il reparto con svincolati integri, come Gonzalo Rodriguez.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: meanwhile il 24 Mag 2017, 13:40
e rispolveriamo il warpometro.

Dall'inizio di Maggio, questi sono tutti i nomi che ci hanno accostato le varie testate (raccolti da TMW)

PORTIERI:
Perin (Genoa)
Muslera (Galatasaray)
Neto (Juventus)
Iacobucci (Entella)

DIFENSORI:
Izzo (Genoa)
Gonzalo Rodriguez (Fiorentina)
Jemerson (Monaco)
Balbuena (Corinthians)
Emerson (Botafogo)

CENTROCAMPISTI:
Johnatan Dos Santos (Villarreal)
Nandez (Penarol)
Klaassen (Ajax)
Laxalt (Genoa)
Baselli (Torino)

ATTACCANTI:
Dost (Sporting Lisbona)
Selke (RB Lipsia)
Janssen (Tottenham)
Simeone (Genoa)
Accam (Chicago Fire)
Gomez (Atalanta)
Unal (Manchester City-Twente)
Taison (Shakhtar Donetsk)
Petagna (Atalanta)
Coda (Salernitana)
Andone (Deportivo La Coruna)
Falcinelli (Crotone)
Ramselaar (PSV)
Pjaca (Juventus)
Lemar (Monaco) LOL
Bernardo Silva (Monaco) LOL
Cafu (Ludogorets)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: skizzo87 il 24 Mag 2017, 14:02
No Vaz non e' schifare Bacca. A me Djo fa schifo. Ma Bacca attualmente e' pochissima roba. Struscia a mala pena il pallone...

ma hai visto il milan quest'anno?e cmq 13 goal li ha fatti..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Andrewblu il 24 Mag 2017, 14:01Un motivo ci sarà o so tutti stupidi a Milano?

Non escludere, a priori, la seconda ipotesi.

skizzo87

Visitatore
si l'ho visto e purtroppo c'avevo il suddetto al  fantacalcio (comprato dopo la prima giornata che ne ha fatti 3) .
Ha fatto 13 goal con 4 rigori. Non ha giocato per niente bene.  Il milan e' una merda ma lui ha contribuito molto.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: skizzo87 il 24 Mag 2017, 14:14
si l'ho visto e purtroppo c'avevo il suddetto al  fantacalcio (comprato dopo la prima giornata che ne ha fatti 3) .
Ha fatto 13 goal con 4 rigori. Non ha giocato per niente bene.  Il milan e' una merda ma lui ha contribuito molto.

Secondo me il Milan di quest'anno avrebbe "spento" anche Higuain.
Bacca non credo verrebbe mai a fare il secondo a Immobile. Detto questo, magari ce casca!

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Andrewblu il 24 Mag 2017, 14:01
Un motivo ci sarà o so tutti stupidi a Milano?
E dove sarebbe l'intelligenza nel dare 45 milioni per Romagnoli e Bertolacci?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: umanoide69 il 24 Mag 2017, 14:18
Secondo me il Milan di quest'anno avrebbe "spento" anche Higuain.
Bacca non credo verrebbe mai a fare il secondo a Immobile. Detto questo, magari ce casca!
Non lo so. Se l'anno scorso era uno spietato killer, quest'anno era impacciato proprio nei movimenti.
A noi ci serve un giocatore alla Bacca ai tempi del CB per riserva di Immobile. E Tare ne trovera' a frotte.

porga

*
Lazionetter
* 1.615

ha il rapporto più alto, da ben due anni ed in tutta europa, di gol/primi palloni giocati

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: inquisitor il 24 Mag 2017, 14:19
E dove sarebbe l'intelligenza nel dare 45 milioni per Romagnoli e Bertolacci?

Ma infatti non si può escludere che so tutti stupidi al Milan...

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

Ma magari Bacca

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: porga il 24 Mag 2017, 14:21
ha il rapporto più alto, da ben due anni ed in tutta europa, di gol/primi palloni giocati

ma a parte questo: Nazionale, non troppo vecchio, esperienza internazionale e goal in differenti campionati. Per me come profilo ci starebbe benissimo nel nostro attacco.
ma è anche un mercante, quindi andrà in una squadra che lo pagherà di più. Per me, in Cina.

Ma io, personalmente, cercherei un profilo tipo lui (o Mitroglou, ad esempio) per completare l'attacco.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: italicbold il 24 Mag 2017, 12:11
Questo é il periodo peggiore per noi. Campionato finito, risultato acquisito, la partita di Crotone non ci interessa più di tanto. Diciamocelo, io farei lo stesso, fossi un giornalista, scriverei articoli esattamente come quelli che si leggono negli ultimi giorni. E continueremo a leggere fino al prossimo ritiro.
Gli articoli che esaltano una stagione importante, i giocatori decisivi, l'Europa guadagnata, non li legge nessuno. Li passiamo come fossero più un disturbo che altro.
Perché non danno nessuna possibilità di sfruttare quella grande ondata di haters che sono pronti a taggare qualsiasi refolo di vento. Non credo esista un hashtag #Bellastagione o #Forzalazio.
Sicuramente esiste #mediocrità, #Lotirichio, #societàchenunvolecresce, #erpassoindietro e via dicendo. Ci siamo abituati, ma ogni volta é sempre come la prima volta. Metà della nostra rosa, quella più talentuosa, non sogna altro che andare, anche a prezzo di saldo, verso una delle due strisciate. Il giocatore xxxxx ha praticamente già un accordo con il Milan, oppure già comprato casa, oppure già informato sulla scuola per i figli. Ai dirigenti del Milan, o dell'Inter, basta venire a Roma che già si scrive di "blitz" per comprare il giocatore xxxx. Ovviamente l'accordo già c'é. Basta passare il Gate a Fiumicino e l'accordo già c'é. Manca solo quello della Lazio, che ovviamente é sempre e soltanto un dettaglio. Anzi, giornalisticamente diventa sempre una "pretesa eccessiva" di Lotito. Che osa pretendere dei soldi per vendere i suoi giocatori. Ogni santissima estate c'é la svendita dei nostri migliori elementi. Sempre a prezzi di saldo, perché c'é sempre una ragione perché questi prezzi siano in saldo. Un anno dalla fine del contratto é spesso una ragione valida, se no, in caso contrario, si ritira fuori il famoso articolo 17, probabilmente scritto dai legislatori a uso esclusivo dei giocatori della Lazio.
Oppure, magari, c'é sempre la "voglia del giocatore", che non é mai, non sia mai, quella di restare a Roma, ma sognano i trionfi meneghini, che come tutti sanno, arrivano a palate ogni anno.
E noi ci risiamo sempre dentro, con tutte le scarpe. E gli hashtag risuonano feroci. Partono le ciabatte, partono i piatti. Anche se la storia ci racconta che nessun giocatore della Lazio é stato mai "svenduto" a chicchessia, é evidente che le strisciate quando vengono a Roma, come se un dirigente di una squadra del nord non può' avere altre ragioni per venire a Roma, é solo e soltanto per prendersi, a due spicci, uno dei nostri miglior talenti. Anche se non é mai successo spetta sempre a noi dimostrare che sono solo cazzate.
Dai tempi di Oddo, quando vogliono i giocatore, le strisciate lo hanno sempre pagato caro. Molto caro.
O non lo hanno proprio preso.

La gazzetta on line, titola, ora adesso, esattamente in questo momento
Perisic, il PSG offre 55 milioni.

Ripeto a chi non ha letto bene
No, non ho sbagliato a scrivere, c'é veramente la cifra di CINQUANTACINQUE Milioni per Perisic.
Perisic.
Perisic.

Ma secondo voi é possibile ?
Ma non c'é un redattore capo, un tipografo, un usciere della Gazzetta che quando il titolista, o il giornalista(duro chiamarlo cosi) entrano in redazione e dicono, probabilmente urlando come ossessi tipo Dustin Hoffman in "Tutti gli uomini del Presidente", "FERMI TUTTI C'HO LA NOTIZIA FENOMENALE!!!! IL PSG OFFRE 55 MILIONI PER PERISIC", nella stessa redazione che neanche 24 ore fa ha scritto che Lotito "PRETENDE" 50 milioni per Biglia e Keita, si fermi un momento e con calma gli dica :

Ma che cazzo stai a di ?
Ma che stracazzo stai a di ?
Ma smettila de fatte le pere de anfetamina direttamente in mezzo agli occhi perché arrivi prima al cervello ?
Come cazzo te pò venì in mente de scrive una cosa del genere ?
Ma te rendi conto de quanto sei ridicolo ?

:lol: :lol: :lol:

ps. Se ve sta a veni' in mente di rispondere "pero' guarda che Perisic é, in fondo, un bel giocatore", significa che nun avete capito un cazzo di quello che ho scritto.
55 milioni.
Sono i 55 milioni che fanno ride.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Te diranno che perisic c'ha tre anni de contratto, i nostri uno, ergo vale il triplo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
Citazione di: italicbold il 24 Mag 2017, 14:50

No, non ho sbagliato a scrivere, c'é veramente la cifra di CINQUANTACINQUE Milioni per Perisic.
Perisic.
Perisic.

Ma non c'é un redattore capo, un tipografo, un usciere della Gazzetta che quando il titolista, o il giornalista(duro chiamarlo cosi) entrano in redazione e dicono, probabilmente urlando come ossessi tipo Dustin Hoffman in "Tutti gli uomini del Presidente", "FERMI TUTTI C'HO LA NOTIZIA FENOMENALE!!!! IL PSG OFFRE 55 MILIONI PER PERISIC", nella stessa redazione che neanche 24 ore fa ha scritto che Lotito "PRETENDE" 50 milioni per Biglia e Keita, si fermi un momento e con calma gli dica :

Ma che cazzo stai a di ?
Ma smettila de fatte le pere de anfetamina direttamente in mezzo agli occhi perché arrivi prima al cervello ?

ps. Se ve sta a veni' in mente di rispondere "pero' guarda che Perisic é, in fondo, un bel giocatore", significa che nun avete capito un cazzo di quello che ho scritto.
55 milioni.

in pratica uno scambio alla pari con Di Maria....se addirittura non chiedono al PSG de mettece pure qualcosa sopra a conguaglio !!  :=))

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.469
Citazione di: italicbold il 24 Mag 2017, 14:50

Perisic.
Perisic.

Ma che cazzo stai a di ?

55 milioni.

L'Inter entro il 30/06 deve fare cassa, causa fair play finanziario.
Ed il modo migliore per cercare di ottenere il massimo dalle cessioni è far partire delle aste.
E per farle partire basta crearle ad hoc.
Cerchi il giornalista compiacente, fai sparare il titolo forte, e automaticamente provi ad alzare il prezzo.
Poi magari viene fuori che è un bluff, ma intanto ci provano.

Dice... ma un minimo di dignità professionale?  :roll:
Ma quello è un altro discorso...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
Citazione di: El Matador il 24 Mag 2017, 15:04
L'Inter entro il 30/06 deve fare cassa, causa fair play finanziario.
Ed il modo migliore per cercare di ottenere il massimo dalle cessioni è far partire delle aste.
E per farle partire basta crearle ad hoc.
Cerchi il giornalista compiacente, fai sparare il titolo forte, e automaticamente provi ad alzare il prezzo.
Poi magari viene fuori che è un bluff, ma intanto ci provano.

Dice... ma un minimo di dignità professionale?  :roll:
Ma quello è un altro discorso...

ma se ufficialmente il calcio mercato apre il 3 luglio....come fanno a mettere a bilancio entro il 30 giugno eventuali cessioni ??? me sa che  i cinesi devono sgancia' altri soldini con un aumento di capitale...o no?? c'e so altri sistemi??

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
La cosa che mi "scandalizza" (sempre de calcio si parla) è la spudoratezza. "Vera", "inventata" o "riportata" che sia la notizia, il "giornalista" non si vergogna e non rileva l'assurdità della dinamica, che non è solo sempre la stessa, ma riguarda anche sempre gli stessi club. E gli stessi direttori sportivi.

Però il male del calcio è L., che vuole comandare e si candida a Presidente della Lega B: annate tutti affanculo!!!!! Mi fanno riscoprire la Lotitetà...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
Citazione di: Il nostro Giorgione il 24 Mag 2017, 15:25
La cosa che mi "scandalizza" (sempre de calcio si parla) è la spudoratezza. "Vera", "inventata" o "riportata" che sia la notizia, il "giornalista" non si vergogna e non rileva l'assurdità della dinamica, che non è solo sempre la stessa, ma riguarda anche sempre gli stessi club. E gli stessi direttori sportivi.

Però il male del calcio è L., che vuole comandare e si candida a Presidente della Lega B: annate tutti affanculo!!!!! Mi fanno riscoprire la Lotitetà...

la spudoratezza non è tanto nella notizia che riportano...perche uno puo' essere un pessimo giornalista e abboccare a  ogni refolo che gira e dargli voce...la spudoratezza sta nel fatto che non si tratta di giornalisti incapaci ma di giornalisti prezzolati...gli arriva il bonifico in banca o guadagno sotto altre forme e loro danno risalto a voci e notizie che a quella societa' che  li ricompensa fanno comodo....è per questo che le richieste di Lotito so sempre esagerate...perche giornalisti non ne paga  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva