Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Citazione di: italicbold il 24 Mag 2017, 19:48
Ma l'articolo l'avete letto ?
L'avete letto ?
Qualcuno l'ha letto.
Sto giornalista dopo neanche due righe scrive questo
Reale o no la proposta bianconera, la tentazione di puntare a chiudere così l'avventura romana, è troppo allettante per non essere la preferita.
Cioé, reale o no, ha scritto reale o no.
Reale o no.
La fuffa in tutto il suo splendore.
Reale o no.
Ve rendete contro, reale o no.
Poi posso scrive quello che cazzo me pare, basta che premetto "Reale o no".

Reale o no, io me sto a scopà Monica Bellucci. S'é mollata co Vincent Cassel, e l'occasione de scopacce é troppo allettante. Reale o no.

A me, pero' mica me fa rode er culo lui.
Ma l'ambiente demmerda che poi lascia qua dentro e intorno al mondo Lazio.
Una tifoseria de bocconi.

Intendiamoci, poi Keita puo' pure partire domani per Torino, ma nun se possono scrive cose del genere.

Fra un po' scrivono: me credi? Te fidi de me?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Ok i giornalisti sono fanfaroni e lo sappiamo, ma qui ci sono dichiarazioni assurde, tweet, mancate prese di posizione di giocatori idolatrati, coccolati, pure con la fascia al braccio.
Per me non ci siamo. Ma una cavolo di parola positiva la dicono? Oh, mai.

Te, al di là della stampa che è argomento condiviso, che ne pensi? Come la vedi? Sei contanto di sentire quello che senti (parlo di interviste e virgolettati)?

Se ti va di rispondere ovviamente.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mag 2017, 19:49
Sì, ci sta.
Ma in finale marcare Bonucci no? Mettere una palla filtrante no? Segnare un gol no?

Vogliono crescere. Ho capito.
Auguri. Spero finisca al più presto questa storia.
Ripeto, andassero a vincere dove vogliono.
Secondo me si è creata troppa discrepanza tra quello che credono di essere e che alcuni tifosi vedono in loro e la realta dei fatti. Imho ovvio.

Bravo cazzo. Ci ho pensato anche io. Questa tiritera del vogliamo garanzie tecniche ha rotto. Le garanzie tecniche le deve dare l'allenatore quando azzecca modulo e uomini (vedi la panchina fatta fare a FA in finale) le deve dare DV in area stando attento agli inserimenti.
Poi che succede se io prendo uno più forte che ti mette in panca? Le garanzie tecniche le hai avute si?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mag 2017, 19:52
@IB
Ok i giornalisti sono fanfaroni e lo sappiamo, ma qui ci sono dichiarazioni assurde, tweet, mancate prese di posizione di giocatori idolatrati, coccolati, pure con la fascia al braccio.
Per me non ci siamo. Ma una cavolo di parola positiva la dicono? Oh, mai.

Te, al di là della stampa che è argomento condiviso, che ne pensi? Come la vedi? Sei contanto di sentire quello che senti (parlo di interviste e virgolettati)?

Se ti va di rispondere ovviamente.

Io non la so la verità. Ma quando un giornalista me scrive che Biglia vuole garanzie tecniche alla Lazio senno' se ne va al Milan, no dico, nientepopodimeno che al Milan, io smetto de legge e con il foglio di giornale ce pulisco la gabbietta del gatto.
Perché nun ce posso crede che Biglia guarda Lotito negli occhi e je dice che preferisce giocare con Montolivo, Poli e Paletta. Adesso sicuramente qualcuno scriverà che il "progetto" Milan é da sborramento domenicale. Sono anni che i progetti Milan e Inter sono fenomenali. Intanto manco riescono a tenere Deulofeu.
Non é credibile. Non é credibile neanche se fosse vero.
L'articolo su Keita che é stato postato, inizia con la premessa "Reale o no". Te rendi conto ?
Reale o no.Ma te pare una cosa seria ?

Ce stanno a imboccà stronzate sesquipedali e noi ce cademo con tutte le scarpe.
Una spruzzata de bile dopo una bella stagione é quello che ci vuole.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Er Milan, L'Inter, oggi, che garanzie tecniche darebbero ?
Non me parlate de cinesi , ve prego.
Che farebbe il paio co' Thoir che dovevamo dargli almeno 3 anni poi avrebbe fatto volare l'Inter.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Ragazzi, per quanto riguarda il capitolo rinnovi, che è il motivo fondamentale di questo inizio di calciomercato (per quanto manchi ancora molto) va tenuta in considerazione una cosa:
per il rinnovo di ogni contratto c'è una trattativa e ogni volta che c'è una trattativa le parti cercano di prendersi tutti i vantaggi possibili.
Se Lotito dichiarasse in tv o sui giornali: "Non vi preoccupate per i rinnovi perché darò loro tutti i soldi che chiederanno. Farò di tutto per farli firmare", poi quelli chiederebbero il doppio (il doppio de che? Boh).
La stessa cosa se Biglia e compagnia dichiarassero che sicuramente firmeranno e che non c'è problema, vi pare che Lotito non gli proporrebbe la metà? Lo conoscete Lotito no?
Quindi queste sono schermaglie, non ci è dato da sapere se l'intenzione dei giocatori e della società sia quella di rinnovare e tutte le dichiarazioni pubbliche sono tattiche.
Bisogna aspettare (anche se, purtroppo, il tempo gioca a favore dei 3 calciatori).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Ma sono d'accordo.
Ma parliamo di fatti.

Su Biglia.
Ma porca miseria, lo abbiamo preso da un campionato che 6-7 anni fa non sapevamo neanche se si giocasse sul serio, messo al centro di un progetto, fatto capitano, poi rigorista.
Gli abbiamo offerto un rinnovo pluriennale fino a pensionamento al massimo che possiamo offrire.
Sono 12 mesi che ci pensa. Oggi "non ho fretta, vedremo se resto".
Aho, ma chi cavolo pensi di essere? Ma chi è Rijkaard? Ha un fisico fragile, le partite importanti al 90% non lo trovi. Ma basta pure a una certa.

Su Keita.
Preso dal nulla, non sapevano fosse un calciatore neanche i parenti, fatto crescere (sta qui da 6 anni), coccolato, aspettato, lanciato nel grande calcio, quest'anno gli abbiamo perdonato tutto, messo al centro del progetto, cambiato modulo per non farlo sudare in copertura (non sia mai, tanto corre Ciro) e permettergli di segnare più possibile, a un certo punto pure rigorista.
E il procuratore percula tutti con questi tweet da ragazzino che lo prenderesti a pizze.
Ma basta pure con quest'altro. Fenomeno di che? Ma chi è? Fai 16 gol battendo qualche rigore in un campionato dove ne fa 10 Inglese e giocando in una squadra che vince pure 3-4-5-6-7 a qualcosa. Ma per favore.

Su De Vrij.
Accolto all'areoporto come fosse arrivato Franco Baresi, amato fin da subito, aspettato quando si è rotto (proposta di rinnovo mentre non sapevamo se si sarebbe ripreso), quest'anno ha fatto errori alla Luzardi (se vi va di guardare sul serio che cavolo ha combinato in certe partite, non come ha giocato contro 10-14 squadre che sono lontane anni luce da noi come livello tecnico).
Basta pure con lui.

Dice, ma sono professionisti. Bene, pure Anderson che firma dopo aver fatto l'alieno, e pure Savic.

Scusate, sono stufo. Voglio gente diversa in questa Lazio. O firmano subito, o andassero dove vogliono, al Milan, al Real o al Baraccalugo, non è un problema mio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mag 2017, 20:15
@IB
Ma sono d'accordo.
Ma parliamo di fatti.

Dove sarebbero i fatti nella lista che segue il tuo post ?
Intendo i fatti veri, non i tweet di Calenda.
Sticazzi de Calenda.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: italicbold il 24 Mag 2017, 20:22
Dove sarebbero i fatti nella lista che segue il tuo post ?
Intendo i fatti veri, non i tweet di Calenda.
Sticazzi de Calenda.
-Le dicharazioni di Biglia dopo 12 mesi che aspettiamo. Del tuo Capitano.
-Calenda è il procurstore di Keita, come sticaxxi? Ma non la vedi la differenza con le dichiarazioni del procuratore di Savic?
- il silenzio di DV

I fatti sono tutto quello che abbiamo fatto per loro, il loro rendimento ottimo ma non fenomenale, e loro dichiarazioni o di chi ne fa le veci, la mancanza di parole di un certo tipo nei confronti della Lazio.

A me non piace.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Per tre non-cessioni è già stato schierato il plotone di esecuzione, figuriamoci se si dovessero concretizzare. I fatti dicono che per ora stiamo al completo mentre dellà, ad esempio, per sostituire Spalletti duellano nientepopodimeno che Di Francesco e Paulo Sousa, mecojons.... però quelli che si martellano le palle siamo noi.
Vabbè, lo scemo sono io che ancora mi ostino ad aprire il topic sul mercato al 24 di maggio...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: inquisitor il 24 Mag 2017, 20:27
Per tre non-cessioni è già stato schierato il plotone di esecuzione, figuriamoci se si dovessero concretizzare. I fatti dicono che per ora stiamo al completo mentre dellà, ad esempio, per sostituire Spalletti duellano nientepopodimeno che Di Francesco e Paulo Sousa, mecojons.... però quelli che si martellano le palle siamo noi.
Vabbè, lo scemo sono io che ancora mi ostino ad aprire il topic sul mercato al 24 di maggio...
Il plotone di esecuzione verso chi?
Personalmente sono dalla parte della società.
Magari li vendiamo e pure in fretta, per me.

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
@DLM alla lettura del tuo post precedente mi sono alzato dalla sedia ed ho applaudito...completamente d'accordo con te

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Io non mi affeziono ai calciatori. Anzi dopo anni credo sia meglio cambiare e prendere gente con nuovi stimoli.di fenomeni in rosa non ne vedo e di giocatori nel mondo ce ne sono a bizzeffe. Giudicherò la campagna acquisti nel mio piccolo quando terminerà.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mag 2017, 20:15
@IB
Ma sono d'accordo.
Ma parliamo di fatti.

Su Biglia.
Ma porca miseria, lo abbiamo preso da un campionato che 6-7 anni fa non sapevamo neanche se si giocasse sul serio, messo al centro di un progetto, fatto capitano, poi rigorista.
Gli abbiamo offerto un rinnovo pluriennale fino a pensionamento al massimo che possiamo offrire.
Sono 12 mesi che ci pensa. Oggi "non ho fretta, vedremo se resto".
Aho, ma chi cavolo pensi di essere? Ma chi è Rijkaard? Ha un fisico fragile, le partite importanti al 90% non lo trovi. Ma basta pure a una certa.

Su Keita.
Preso dal nulla, non sapevano fosse un calciatore neanche i parenti, fatto crescere (sta qui da 6 anni), coccolato, aspettato, lanciato nel grande calcio, quest'anno gli abbiamo perdonato tutto, messo al centro del progetto, cambiato modulo per non farlo sudare in copertura (non sia mai, tanto corre Ciro) e permettergli di segnare più possibile, a un certo punto pure rigorista.
E il procuratore percula tutti con questi tweet da ragazzino che lo prenderesti a pizze.
Ma basta pure con quest'altro. Fenomeno di che? Ma chi è? Fai 16 gol battendo qualche rigore in un campionato dove ne fa 10 Inglese e giocando in una squadra che vince pure 3-4-5-6-7 a qualcosa. Ma per favore.

Su De Vrij.
Accolto all'areoporto come fosse arrivato Franco Baresi, amato fin da subito, aspettato quando si è rotto (proposta di rinnovo mentre non sapevamo se si sarebbe ripreso), quest'anno ha fatto errori alla Luzardi (se vi va di guardare sul serio che cavolo ha combinato in certe partite, non come ha giocato contro 10-14 squadre che sono lontane anni luce da noi come livello tecnico).
Basta pure con lui.

Dice, ma sono professionisti. Bene, pure Anderson che firma dopo aver fatto l'alieno, e pure Savic.

Scusate, sono stufo. Voglio gente diversa in questa Lazio. O firmano subito, o andassero dove vogliono, al Milan, al Real o al Baraccalugo, non è un problema mio
Bisognerebbe disintossicarsi dal calcio.
La gente diversa non esiste in questo mondo.
Manco Anderson che questa estate non si presenta in ritiro perché pretende di andare alle Olimpiadi.
Ognuno fa i suoi interessi, sono professionisti appunto.
Se vuoi chi non ci pensa proprio a schiodare da Roma devi prendere gente che abbia nella Lazio attuale il suo punto d'arrivo, quello massimo raggiungibile in carriera. E non parlo solo di megapippe, parlo dei Basta, dei Parolo, dei Marchetti. Quelli un pelo più forti ambiscono, a torto o a ragione, a migliorare, tecnicamente ed economicamente.

Detto questo ad oggi Biglia, De Vrij e Keita sono nostri.
Il resto è cornice, che un giorno qualcuno definì marcia (stampa e aradio).
Staremo a vedere.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Allora non mi spiego, non sto dicendo che rimarranno o non rimarranno, lo scopriremo. Non sto dicendo che non possono andarsene, ma figurati, sono professionisti, andassero dove vogliono.
Sto dicendo che rispetto alla tipologia di giocatori, alla loro storia qui da noi, le loro dichiarazioni, dei loro procuratori, o i loro silenzi non mi piacciono e mi danno fastido.
Non è una verità assoluta. Ad altri evidentemente piacciono o non danno fastidio.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: JSV23 il 24 Mag 2017, 19:45
Si ma se vendiamo Biglia, De Vrij e Keita in un sol colpo il progetto riparte dal via...
A quel punto riparte perché la Lazio secondo loro non è garanzia di crescita.

Io sono felice per l'anno fantastico della squadra.. mancava la ciliegina della coppa (che non è poco) ma bisogna pur crescere anche quando in Europa ci vai. Se arrivi 4 ma non ti rinforzi non cresci e non te la giochi mai. Ecco vorrei giocarmi il 4 posto anche l'anno prossimo ma con le 3 competizioni.

Per Biglia è l'ultimo contratto e se la vuole giocare anche lui la sua possibilità. Se la Lazio si muove e bene Biglia sarà il primo a rimanere e non servirà arrivare al 31 agosto.

Con questo atteggiamento dimostra poca gratitudine ? Amen ho visto andare via Nesta e Crespo in 2 giorni di certo non mi strappo i capelli.

La società però deve darci la sua risposta... i 5 anni di Tare per puntare in alto sono passati..

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mag 2017, 20:25
-Le dicharazioni di Biglia dopo 12 mesi che aspettiamo. Del tuo Capitano.
-Calenda è il procurstore di Keita, come sticaxxi? Ma non la vedi la differenza con le dichiarazioni del procuratore di Savic?
- il silenzio di DV

I fatti sono tutto quello che abbiamo fatto per loro, il loro rendimento ottimo ma non fenomenale, e loro dichiarazioni o di chi ne fa le veci, la mancanza di parole di un certo tipo nei confronti della Lazio.

A me non piace.

Ste dichiarazioni di Biglia, qualcuno le ha sentite ?
Concretamente intendo, non riportate da qualcuno a cui qualcun'altro le ha riportate.
Ce sta un audio, ma anche un'intervista con le virgolette ?
Senno' stamo sempre sul si dice...
I Tweet di Calenda che avrebbero detto ? Che non si sono incontrati ? E sticazzi, tanto Calenda quello che doveva dire, da tempo l'ha detto. Ma sempre un Tweet di Calenda resta.
Ma voi davvero pensate che Keita é disposto a restare per un anno a 300 mila euro per poi andare alla Juve che, ovviamente, sta ad aspettare Keita e lo lascia un anno alla Lazio. Manco fosse stocazzo.
De Vrji, che parte ormai lo sanno anche i muri, pure lui, che dovrebbe da di ?

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Credo che non ci voglia molto a comprendere quello che vuole intendere IB, riferito a quanto si sta leggendo su giornali e sitarelli in questi giorni di fine stagione.
Calma e sangue freddo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: gianluca72 il 24 Mag 2017, 20:47
A quel punto riparte perché la Lazio secondo loro non è garanzia di crescita.

E quindi vanno al Milan.
Meco.joni. Chi cazzo fa il procuratore a sti deficienti ? Topo Gigio ?

Discussione precedente - Discussione successiva