Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Citazione di: seagull il 24 Mag 2017, 20:56
Credo che non ci voglia molto a comprendere quello che vuole intendere IB, riferito a quanto si sta leggendo su giornali e sitarelli in questi giorni di fine stagione.
Calma e sangue freddo.
Ma quello che dice è giustissimo.
Però i tweet di Calenda e le dichiarazioni di Biglia (sono le stesse da 12 mesi a questa parte) non le scrive nessuno, sono le loro.
Poi calma e sangue freddo, non abbiamo fretta (semicit.).
Forza Lazio e vediamo come finisce questa storia.

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Una vaccata di Klaassen ha appena causato il goal di Pogba

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Una vaccata di Klaassen ha appena causato il goal di Pogba
sta con la testa a roma  :p :since :asrm

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: italicbold il 24 Mag 2017, 21:00
E quindi vanno al Milan.
Meco.joni. Chi cazzo fa il procuratore a sti deficienti ? Topo Gigio ?
Però ti rigiro la domanda .. ma tu fossi un professionista ti fideresti di firmare considerando la recente storia del mercato di Lotito e Tare ogni volta che si va in Europa ?

E considerando il grande mercato dell'anno del preliminare ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Citazione di: Ardaizinho il 24 Mag 2017, 21:12
sta con la testa a roma  :p :since :asrm

Va bene che Pogba è il cliente peggiore che ti poteva capitare ma il polpo fa quello che gli pare non lo tiene

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Comunque tornando a noi zakaria  è un acquisto che per caratteristiche mi intrigherebbe. Non lo conosco bene ma vedendo YouTube mi sembra che come caratteristiche potrebbe fare al caso nostro

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Klassen mi sembra più un vice Parolo che un vice Biglia, giocando a tre a centrocampo intendo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: gianluca72 il 24 Mag 2017, 21:17
Però ti rigiro la domanda .. ma tu fossi un professionista ti fideresti di firmare considerando la recente storia del mercato di Lotito e Tare ogni volta che si va in Europa ?

E considerando il grande mercato dell'anno del preliminare ...

Infatti per Biglia, Keita e DE Vrji sono stati anni durissimi alla Lazio in questi anni.
Ma duri duri duri duri...ammammammamia quanto sono stati duri.
Non hanno vinto nulla, non hanno lottato per nulla, hanno tutti, chi più chi meno perso la nazionale.
Invece se li avessero passati al Milan o all'inter tutti si sarebbero ricordati di loro. Avrebbero regnato come leoni sul calcio mondiale. Che occasione sprecata.
Pensa se Keita stava al Milan da tre anni invece che alla Lazio.

Un professionista serio, uno che veramente ha un progetto di carriera serio, a parità di ingaggio tra Lazio, Milan e Inter manco ci pensa per chi firmare. Manco ci pensa.
Se ci poniamo questa domanda, obiettivamente dobbiamo farcene un'altra. Su noi stessi, sul nostro essere tifoso della Lazio. Perché significa che abbiamo oltrepassato una frontiera in cui abbiamo perso il senso della ragione e probabilmente l'effetto perverso della comunicazione drogata é arrivata a livelli di guardia. E come dice giustamente JSV, significa che dobbiamo disintossicarci, pensare al altro, alla figa, alle vacanze, al sole, a quello che vogliamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Eh @IB ma non siamo noi che stiamo pensando se firmare o meno da mesi, è proprio per quello che dici te che a me fa rabbia.
"Un professionista serio... manco ci pensa" (semcit.).
Come ha fatto Savic, a campionato in corso, manco c'ha pensato.
Questi invece aspettano. Aspettassero. Va bene.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Citazione di: Ardaizinho il 24 Mag 2017, 21:26
Comunque tornando a noi zakaria  è un acquisto che per caratteristiche mi intrigherebbe. Non lo conosco bene ma vedendo YouTube mi sembra che come caratteristiche potrebbe fare al caso nostro
Zakaria chiaramente è giovane e il tuo rischio te lo prendi, ma a noi uno così manca tanto.
Comunque costa un 10 mio, poco meno, poco di più.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mag 2017, 21:04
Ma quello che dice è giustissimo.
Però i tweet di Calenda e le dichiarazioni di Biglia (sono le stesse da 12 mesi a questa parte) non le scrive nessuno, sono le loro.
Poi calma e sangue freddo, non abbiamo fretta (semicit.).
Forza Lazio e vediamo come finisce questa storia.

Il Forza Lazio è per sempre, il resto sti caxxi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: italicbold il 24 Mag 2017, 21:32
Infatti per Biglia, Keita e DE Vrji sono stati anni durissimi alla Lazio in questi anni.
Ma duri duri duri duri...ammammammamia quanto sono stati duri.
Non hanno vinto nulla, non hanno lottato per nulla, hanno tutti, chi più chi meno perso la nazionale.
Invece se li avessero passati al Milan o all'inter tutti si sarebbero ricordati di loro. Avrebbero regnato come leoni sul calcio mondiale. Che occasione sprecata.
Pensa se Keita stava al Milan da tre anni invece che alla Lazio.

Un professionista serio, uno che veramente ha un progetto di carriera serio, a parità di ingaggio tra Lazio, Milan e Inter manco ci pensa per chi firmare. Manco ci pensa.
Se ci poniamo questa domanda, obiettivamente dobbiamo farcene un'altra. Su noi stessi, sul nostro essere tifoso della Lazio. Perché significa che abbiamo oltrepassato una frontiera in cui abbiamo perso il senso della ragione e probabilmente l'effetto perverso della comunicazione drogata é arrivata a livelli di guardia. E come dice giustamente JSV, significa che dobbiamo disintossicarci, pensare al altro, alla figa, alle vacanze, al sole, a quello che vogliamo.
Beh esageri che dici ?
Parlo di giocatori non di tifo.. a tutto il resto ci penso già don't worry..

La Lazio è cresciuta a fasi alterne in questi anni e quasi mai si è confermata nell'anno dell'Europa. Se poi non si possono dire queste cose beh allora parliamo di figa che è meglio

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Ogni volta che vedo Veltman mi piace molto, gran senso dell'anticipo e buon piede. Bel centrale (anche se gioca terzino).

(Di sicuro l'ho bruciato ora)

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mag 2017, 21:41
Ogni volta che vedo Veltman mi piace molto, gran senso dell'anticipo e buon piede. Bel centrale (anche se gioca terzino).

(Di sicuro l'ho bruciato ora)
Concordo era stato anche citato da qualcuno la scorsa estate

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: gianluca72 il 24 Mag 2017, 21:40
Beh esageri che dici ?
Parlo di giocatori non di tifo.. a tutto il resto ci penso già don't worry..

Eccerto, perché il Milan e l'Inter in questi anni sono andati che é stato tutto un bukkake continuo a piazza duomo.

Si, parlamo de figa che é meglio.

Ma davero se devono legge ste cose su lazionet ?
Ma come ve vengono ?
Giuro. A volte me sorprendo che sono 117 anni che la Lazio esiste...
No, no parlamo de figa che é meglio.
Ma che davero...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Citazione di: fiDelio il 24 Mag 2017, 21:31
Klassen mi sembra più un vice Parolo che un vice Biglia, giocando a tre a centrocampo intendo.
A me non tanto sinceramente. Se tieni Luis Alberto (lo stiamo scoprendo ora) e avendo Savic mi sa che non ci serve come caratteristiche.
Ma magari sbaglio.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
io sono preoccupato solo per la tempistica....l'unica perdita di un giocatore per cui me so preoccupato.... da 50 anni che so tifoso della Lazio...è stato quando Chinaglia scappo' in america...DV Keita Biglia...pemme se ne possono andare pure domani mattina anzi...mammagari...avremmo i soldi e tutto il tempo per cercare i sostituti...l'unica cosa da evitare è portare avanti sta manfrina fino all'estate...Biglia dice di aspettare la fine della stagione?? sappiate che appena finita la stagione è convocato.... c'ha 15 giorni de amichevoli co l'argentina in giro per  il mondo..singapore e non so dove altro..poi ce so le vacanze..non va bene !! lo vole  er milan?? domani Tare va a  milano e chiude...poi glie telefoni e gli dici aho..da domani cercate casa a Milano....Keita vole anna' a scadenza?? bene...lo convochi per  il raduno della primavera...la prima squadra per un anno la vede se paga  er biglietto la domenica...cioe' qui va rivisto tutto...e sopratutto va riconsiderata  una questione  morale fondamentale...essere un professionista non vuol dire poter  calpestare tutto e tutti in nome dei tuoi interessi ! perche allora io bado ai miei e domattina vendo tutti e 3....anche a costo di rimetterci soldi !! ci si guadagna in altri ambiti !!

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: italicbold il 24 Mag 2017, 21:45
Eccerto, perché il Milan e l'Inter in questi anni sono andati che é stato tutto un bukkake continuo a piazza duomo.

Si, parlamo de figa che é meglio.

Ma davero se devono legge ste cose su lazionet ?
Ma come ve vengono ?
Giuro. A volte me sorprendo che sono 117 anni che la Lazio esiste...
No, no parlamo de figa che é meglio.
Ma che davero...
Ma che qualcuno ti ha detto che scelgono il Milan ?
Per Keita si parla anche di Juve.,
Io ho scritto che scelgono un progetto.. qualcuno nel tempo cambiando ha avuto ragione .. qualcuno torto .. ma non capisco il problema.
Ma che cosa non ti piace ?

Spiegati sennò qui non si può più esprimere un'opinione se non ti dico che è più bello il progetto della Lazio che quello della Juve..

Discussione precedente - Discussione successiva