Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
In badelj e un simil zakaria (giovane possente promettente affamato ) out biglia. Penso che come esborso più o meno ci saremmo. Ci indeboliamo ? Nessuna fonte si fa per parlare

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: Ardaizinho il 24 Mag 2017, 21:53
In badelj e un simil zakaria (giovane possente promettente affamato ) out biglia. Penso che come esborso più o meno ci saremmo. Ci indeboliamo ? Nessuna fonte si fa per parlare
Non lo so, penso di no, ma di sicuro avresti sempre le tue 13-14 squadre dietro. Poi vedi.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: PARISsn il 24 Mag 2017, 21:50
io sono preoccupato solo per la tempistica....l'unica perdita di un giocatore per cui me so preoccupato.... da 50 anni che so tifoso della Lazio...è stato quando Chinaglia scappo' in america...DV Keita Biglia...pemme se ne possono andare pure domani mattina anzi...mammagari...avremmo i soldi e tutto il tempo per cercare i sostituti...l'unica cosa da evitare è portare avanti sta manfrina fino all'estate...Biglia dice di aspettare la fine della stagione?? sappiate che appena finita la stagione è convocato.... c'ha 15 giorni de amichevoli co l'argentina in giro per  il mondo..singapore e non so dove altro..poi ce so le vacanze..non va bene !! lo vole  er milan?? domani Tare va a  milano e chiude...poi glie telefoni e gli dici aho..da domani cercate casa a Milano....Keita vole anna' a scadenza?? bene...lo convochi per  il raduno della primavera...la prima squadra per un anno la vede se paga  er biglietto la domenica...cioe' qui va rivisto tutto...e sopratutto va riconsiderata  una questione  morale fondamentale...essere un professionista non vuol dire poter  calpestare tutto e tutti in nome dei tuoi interessi ! perche allora io bado ai miei e domattina vendo tutti e 3....anche a costo di rimetterci soldi !! ci si guadagna in altri ambiti !!

Iiiicientopeciento......

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: sorazio il 24 Mag 2017, 22:06
Novità?
Biglia dice che non sa se firma ma che non ha fretta
Meo Patacca ci dice che contrariamente alle dichiarazioni di Calenda sembra che ieri si siano incontrati con Lotito
Con Inzaghi sembra sia slittato tutto alla prossima settimana per gli impegni di Lotito
Zakaria sondaggio confermato

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
Ma veramente qualcuno pensa che i giocatori cambiano squadra per "il progetto"?

Che poi se c'è una cosa chiara nella Lazio di questi ultimi anni è proprio la strategia. Che comunque non significa necessariamente  risultati. Al limite nel medio periodo.

Il comun denominatore delle stagioni buone o meno difatti non è l'aver fatto bene l'anno prima. È la disponibilità di risorse a seguito di una cessione.
2010 cessione kolarov. Quinto posto
2011 cessione lichtsteiner. Quarto posto
2014 cessione hernanes. Terzo posto
2016 cessione candreva. Quarti o quinti vediamo domenica

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: PARISsn il 24 Mag 2017, 21:50
io sono preoccupato solo per la tempistica....l'unica perdita di un giocatore per cui me so preoccupato.... da 50 anni che so tifoso della Lazio...è stato quando Chinaglia scappo' in america...DV Keita Biglia...pemme se ne possono andare pure domani mattina anzi...mammagari...avremmo i soldi e tutto il tempo per cercare i sostituti...l'unica cosa da evitare è portare avanti sta manfrina fino all'estate...Biglia dice di aspettare la fine della stagione?? sappiate che appena finita la stagione è convocato.... c'ha 15 giorni de amichevoli co l'argentina in giro per  il mondo..singapore e non so dove altro..poi ce so le vacanze..non va bene !! lo vole  er milan?? domani Tare va a  milano e chiude...poi glie telefoni e gli dici aho..da domani cercate casa a Milano....Keita vole anna' a scadenza?? bene...lo convochi per  il raduno della primavera...la prima squadra per un anno la vede se paga  er biglietto la domenica...cioe' qui va rivisto tutto...e sopratutto va riconsiderata  una questione  morale fondamentale...essere un professionista non vuol dire poter  calpestare tutto e tutti in nome dei tuoi interessi ! perche allora io bado ai miei e domattina vendo tutti e 3....anche a costo di rimetterci soldi !! ci si guadagna in altri ambiti !!

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Drenai il 24 Mag 2017, 22:14
Ma veramente qualcuno pensa che i giocatori cambiano squadra per "il progetto"?

Che poi se c'è una cosa chiara nella Lazio di questi ultimi anni è proprio la strategia. Che comunque non significa necessariamente  risultati. Al limite nel medio periodo.

Il comun denominatore delle stagioni buone o meno difatti non è l'aver fatto bene l'anno prima. È la disponibilità di risorse a seguito di una cessione.
2010 cessione kolarov. Quinto posto
2011 cessione lichtsteiner. Quarto posto
2014 cessione hernanes. Terzo posto
2016 cessione candreva. Quarti o quinti vediamo domenica

ma infatti il problema non è cedere uno piuttosto che l'altro, credo che la preoccupazione sia la tempistica e il fatto che sono la spina dorsale della squadra. sono tre. non uno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
Ma proprio la tempistica mi rende difficile da capire questa isteria. Che devrij e keita sarebbero partiti lo sapevamo da mesi.
Certo adesso c'è sta novità di biglia ma aspettiamo di vedere che succede tenendo presente che un'offerta sopra i venti dal punto di vista gestionale andrebbe accettata.
A me preoccupa molto di più che qualcuno resti senza rinnovare piuttosto che venga ceduto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: Drenai il 24 Mag 2017, 22:32
Ma proprio la tempistica mi rende difficile da capire questa isteria. Che devrij e keita sarebbero partiti lo sapevamo da mesi.
Certo adesso c'è sta novità di biglia ma aspettiamo di vedere che succede tenendo presente che un'offerta sopra i venti dal punto di vista gestionale andrebbe accettata.
A me preoccupa molto di più che qualcuno resti senza rinnovare piuttosto che venga ceduto.
Su Keita non mi pare fosse certa, applausi, il bambino che piange e lui che ci dice che queste sono le cose importanti, "questa è la mia maglia/famiglia", etc...

Su Biglia sono mesi.

La tempistica è importante, le trattative per eventuali giocatori al posto di questi devi avviarle ora se non averle già avviate. Noi un po' di fretta ce l'abbiamo se vuoi una squadra pronta per il ritiro.
Decidessero in fretta, se vogliono andare non si offende nessuno.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Adesso mi spiego il mancato sbrocco all'espulsone di domenica e la ridimensionata social dell'ultimo periodo.
Sta facendo il bravo in attesa di entrare in caserma.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
vabè visto che noi lo sappiamo da mesi, lo sapranno pure loro.
quindi il giorno dopo l'annuncio dell'eventuale cessione -prima del ritiro- avremo anche l'annuncio dell'acquisto del sostituto.
questo visto che "lo sappiamo tutti che sarebbero partiti", in caso di cessione, mi pare il minimo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Comunque, a me dell'Ajax sembrano tutti prospetti, ma nessuno per cui mi svenerei... quello che mi è piaciuto di più è Traorè.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Mag 2017, 22:44
Comunque, a me dell'Ajax sembrano tutti prospetti, ma nessuno per cui mi svenerei... quello che mi è piaciuto di più è Traorè.
A me Veltman e Traorè.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Uno dei nomi che ha girato di più sui topic mercato di lazionet nelle ultime estati.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mag 2017, 22:46
A me Veltman e Traorè.

Si, Veltman è quello che m'è piaciuto di più subito dopo Traorè, ma trovo assurdo che i terzini dell'Ajax non facessero sovrapposizioni quando gli altri stringevano lo Utd al centro.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Mag 2017, 22:44
Io prenderei Ziyech come vice Parolo

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: meanwhile il 24 Mag 2017, 22:51
Uno dei nomi che ha girato di più sui topic mercato di lazionet nelle ultime estati.

hanno venduto fabinho al city e due giorni dopo annunciano tielemans.
25 non è manco tanto dopo la stagione PAZZESCA che ha fatto.

Discussione precedente - Discussione successiva