Personaggi famosi della Lazio

Aperto da chinaglia, 30 Mar 2010, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Daniela il 12 Mag 2017, 17:32
ma quanto è forte la Botteri !? :pp

grazie Tito ;)

Ma soprattutto emerge lo straripante rosicamento di Mannoni & Co. durante e dopo il servizio, e il meraviglioso ghigno della Botteri (della serie... "ma quanto non contate un cazzo")

:)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.601
Se non ricordo male Mannoni è dell'inda... e ho detto tutto

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: biancocelestedentro il 12 Mag 2017, 22:16
Se non ricordo male Mannoni è dell'inda... e ho detto tutto

gemellato :)

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
La Botteri mi è sempre piaciuta, ora so perché

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.601
ma si sapeva da molto che la botteri è della Lazio, mi ricordo tanti anni fa, forse negli anni di Cragnotti, un fuori onda in cui dice qualcosa tipo "ditemi che ha fatto la Lazio" o qualcosa del genere, non riesco a trovarlo su youtube

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.601
Citazione di: Rugiule il 13 Mag 2017, 00:20
La Botteri mi è sempre piaciuta, ora so perché

per dire, googolando velocemente mi sono imbattuto su questo vecchio topic di sette anni fa, da rileggere tutto, e in particolare su questo post

Citazione di: asLomaMelda il 18 Mag 2010, 16:03
Grande Giovanna Botteri!!
Ancora mi ricordo di un fuori onda quando era inviata in uno scenario di guerra (credo fosse Iraq), in cui parlando con il cameraman disse:"Qui stanno ricominciando a bombardare.... si vede che hanno capito che siamo Laziali!"  :lol:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
esattamente come dice asLomaMelda!! era la guerra in iraq ed è li che è diventata della  Lazio perche il suo cameraman era laziale e non perdeva occasione per informarsi cosa aveva fatto la Lazio...e nacque cosi' la sua simpatia per i colori biancoazzurri....e durante un collegamento in diretta iniziarono a bombardare Baghdad e lei...senza  interrompere...rivolta al suo cameraman disse..." ci bombardano perche hanno saputo siamo laziali "  :=))

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Virginia Raffaele, la grande Virginia Raffaele, è della Lazio. Appena visto il suo show su RAI2 e il suo duetto con la Ferilli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: Flaminio il 24 Mag 2017, 22:48
Virginia Raffaele, la grande Virginia Raffaele, è della Lazio. Appena visto il suo show su RAI2 e il suo duetto con la Ferilli.

Con tanto di grido Forza Lazio.

Skatch o meno sticavoli.
Forza Virgì

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: biancocelestedentro il 13 Mag 2017, 00:31
ma si sapeva da molto che la botteri è della Lazio, mi ricordo tanti anni fa, forse negli anni di Cragnotti, un fuori onda in cui dice qualcosa tipo "ditemi che ha fatto la Lazio" o qualcosa del genere, non riesco a trovarlo su youtube

Lo sto cercando da anni ma niente!

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Con tanto di grido Forza Lazio.

Skatch o meno sticavoli.
Forza Virgì

Ho visto anche io ma non ho capito se lo facesse per contrapporsi alla Ferilli nello sketch o lo sia per davvero!

Contenuto sponsorizzato

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: telegraph road il 24 Mag 2017, 23:34
Ho visto anche io ma non ho capito se lo facesse per contrapporsi alla Ferilli nello sketch o lo sia per davvero!

Ma non scherziamo. E' inequivocabile. Rivedi dal minuto 6.00    http://www.raiplay.it/video/2017/05/Virginia-Raffaele-e--Sabrina-Ferilli-del-24052017--44c7ada8-0878-43db-81b0-6826497a61bf.html

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Grande Syria a gol.deeja di sky...molto laziale e fiera nel dirlo

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: Flaminio il 24 Mag 2017, 23:53
Ma non scherziamo. E' inequivocabile. Rivedi dal minuto 6.00    http://www.raiplay.it/video/2017/05/Virginia-Raffaele-e--Sabrina-Ferilli-del-24052017--44c7ada8-0878-43db-81b0-6826497a61bf.html
OT
Stiamo proprio a livelli infimi di tv comunque, capisco che con la Ferilli è difficile fare altro, ma come si fa a guarda'  sta roba.
EOT

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: alex73 il 24 Mag 2017, 23:57
Grande Syria a gol.deeja di sky...molto laziale e fiera nel dirlo

Anche il marito Alex Peroni, produttore musicale, è lazialissimo.
Partecipava alla trasmissione del sanato di x factor.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Flaminio il 24 Mag 2017, 22:48

Mi è sempre piaciuta, bella e simpatica. Non poteva che essere dei nostri.

Discussione precedente - Discussione successiva