Citazione di: alex73 il 25 Mag 2017, 14:31
in questo modo sarà sempre un mercato insoddisfacente perchè si sarà sempre qualcuno che dirà che era meglio quello ceduto rispetto a quello comprato...ad esempio se la Lazio cede Biglia a 20 ml e prende Klassen a 15 ml per me ha fatto una grandissima operazione, ma ci sara sicuramente qualcuno che penserebbe l'esatto contrario.....io dico di dare fiducia alla società dimostrandola con la presenza allo stadio poi a maggio 2018 tireremo le somme ...
Ma sìì! Ma figurati se non diamo fiducia alla società! Come sempre e fino a prova contraria.
Io non dubito del fatto che qualunque mercato verrà ci sarà sempre qualcuno insoddisfatto, lo sappiamo tutti che è inevitabile. Per questo dico che il concetto di "buon mercato" non è definibile in senso assoluto.
A me non preoccupano affatto i "sì però...", i vari "ah ma ci siamo fatti sfuggire Caio" o i puntuali tacciatori di pipparsughismo. Mi preoccupa - e tanto! - il periodico mercato da buco totale, quelle epidemie di follia che periodicamente infestano le sale VIP di Formello. Quello che mette purtroppo d'accordo
tutti i tifosi della Lazio sul giudizio finale: fallimento completo.
Capita. È capitato in passate sessioni e probabilmente ricapiterà prima o poi.
...Ma se capitasse adesso sarebbe un disastro vero.