Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: PARISsn il 25 Mag 2017, 19:55
bene...dopo la finale di coppa di Danimarca ( ho segnalato Santander ) mo mi vedo la finale della coppa di Israele tra Maccabi Telaviv e Bnei...vediamo se c'e qualcuno bono da segnalare  :=))

Quello forte nel Copenhagen era Cornelius, che però si è sfortunatamente già accasato e con ogni probabilità rimetterà petagna dove merita di stare, nel nome del buon dio del calcio.
Qualche anno fa si parlava bene anche di Rasmus Falk ma poi, tra infortuni e limiti caratteriali, non si è più confermato.

Citazione di: Mr.Class il 25 Mag 2017, 20:42
io invece tolti freuler e conti (che però vestirà maglie strisciate), starei lontano dai giocatori dell'atalanta. gomez compreso.

Concordo totalmente con te, scrivevo la stessa cosa tempo fa, classico laboratorio particolare dal quale, una volta esportati altrove, non sarebbero capaci di mantenersi a livello di rendimento.
Se Gomez ha avuto la miglior stagione in carriera a 29 anni, a Bergamo (non certo Milano o Madrid), dopo anni di anonimato, non è esattamente il profilo europeo a cui deve puntare questa società.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: PARISsn il 25 Mag 2017, 19:24
io ho appena finito di vedere la finale di Coppa della Danimarca tra Fc Copenaghen e il Brondby....
...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405
Citazione di: VeniVidiLulic il 25 Mag 2017, 20:55
Quello forte nel Copenhagen era Cornelius, che però si è sfortunatamente già accasato e con ogni probabilità rimetterà petagna dove merita di stare, nel nome del buon dio del calcio.
Qualche anno fa si parlava bene anche di Rasmus Falk ma poi, tra infortuni e limiti caratteriali, non si è più confermato.

Concordo totalmente con te, scrivevo la stessa cosa tempo fa, classico laboratorio particolare dal quale, una volta esportati altrove, non sarebbero capaci di mantenersi a livello di rendimento.
Se Gomez ha avuto la miglior stagione in carriera a 29 anni, a Bergamo (non certo Milano o Madrid), dopo anni di anonimato, non è esattamente il profilo europeo a cui deve puntare questa società.

pensa che Cornelius oggi è stato inguardabile...vedendolo oggi tra  lui e il peggior Djo avrei preso Djo  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: PARISsn il 25 Mag 2017, 21:16
non c'ho un azz da fare vabbene???  :=))

:=))  :beer:

la prima cosa che ho pensato, magari keller gioca ancora...

Luciano RE

*
Lazionetter
* 239
Dovesse uscire Keita prenderei Maximilian Philipp

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Dice che Tare e Keita oggi hanno avuto un colloquio per parlare del rinnovo. Pare che la Lazio non voglia  mollare.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: JSV23 il 25 Mag 2017, 21:25
Dice che Tare e Keita oggi hanno avuto un colloquio per parlare del rinnovo. Pare che la Lazio non voglia  mollare.
questa è una bella notizia, forse alla fine riusciranno a trovare un accordo con Keita. :S
spero che rimangano tutti i big , poi dopo andremo a rinforzare la rosa con nuovi acquisti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Il fatto che non parliamo con Calenda è molto strano.
Se è vera la notizia, altrimenti come non detto.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405
mi correggo sul Rodriguez del Tijuana...pensavo fosse un giocatore messicano...che nella loro storia ne hanno tirati fuori 3 boni in 100 anni de calcio...invece è argentino..giocava nel River con cui ha vinto clausura e libertadores ed ha pure convocazioni in nazionale...forse tanto male non è  ;)

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Mag 2017, 21:31
Il fatto che non parliamo con Calenda è molto strano.
Se è vera la notizia, altrimenti come non detto.

La Lazio è stata la sua famiglia per anni, se c'è una possibilità di rinnovare la Lazio deve parlare con Keita.
No padre fratello o zio, tantomeno calenda.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Alejandro Darío Gómez -------> Jorge Andrés Martínez 2.0

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Andreavespa il 25 Mag 2017, 22:02
Alejandro Darío Gómez -------> Jorge Andrés Martínez 2.0
Sono d'accordo con te

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Vilhena a me è sempre parso bono. Magari.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Mr.Class il 25 Mag 2017, 22:11
avrei detto più Pablo Barrientos. :D
:)

Guido Rodriguez me lo ricordo al River. Non posso dire di conoscerlo, ma mi ricordo un giocatore abbastanza completo ma lento.
E tendenzialmente non mi fido degli argentini che per giocare vanno in Messico.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Gomez se trova una squadra che gli fa fare la seconda punta/trequartista, come con Gasp, continuerà a far bene in questa serie A, se lo rimetti largo in un tridente puro tornerà un esterno buono ma non fenomenale.
Vale per molti questo discorso (spero che pure Keita se ne renda conto). I giocatori dipende dove li fai giocare.
Poi a 20 mio mai nella vita.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
ESCLUSIVA
ESCLUSIVA I Lazio in pressing per Zakaria, ma manca l'accordo con lo Young Boys. Nei prossimi giorni previsti ulteriori contatti

GRAZIANO URBANI 25 MAGGIO 2017
SCARICA SUBITO L'APP DI LAZIOPRESS.IT! E' GRATIS, PER SEMPRE.
DISPONIBILE SU app_store google_play

Porte girevoli in casa Lazio. Mentre l'attenzione di tv e giornali sportivi si concentrano sulle eventuali cessioni della società biancocelesti, Igli Tare lavora per mettere a segno il primo acquisto della sessione estiva di calciomercato. Secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di LazioPress.it, la Lazio avrebbe individuato in Denis Zakaria il rinforzo giusto per la mediana. Il Ds capitolino sarebbe in contatto con l'agente del classe 1996 ormai da mesi, e avrebbe avviato già i contatti con lo Young Boys. La società svizzera, dalla quale la Lazio prelevò Senad Lulic nel 2011, però spara alto: la valutazione del ragazzo si aggira intorno agli 8 milioni di euro, con la Lazio ancora ferma a 5. Nella prossima settimana potrebbe andare in scena l'incontro decisivo per trovare l'accordo e portare all'ombra del Colosseo uno dei migliori prospetti del calcio svizzero. Zakaria dispone di un fisico importantissimo, essendo alto più di un metro e novanta. Caratteristica che fa decisamente comodo quando di ruolo fai il mediano davanti alla difesa. Pressing e capacità di rubare palloni sono la sua specialità, anche se ultimamente sta imparando a essere decisivo anche in area di rigore.

Speriamo sia vero, quantomeno per il tipo di profilo e per le caratteristiche.

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Non vorrei che fosse il terzo anno consecutivo in cui schifiamo Gomez. Visto che non ci possiamo permettere un Neymar, Gomez per noi è tanta roba.
Eppure il calcio italiano dovremmo vederlo, e non solo le partite della Lazio, e lui nel campionato nostro fa la differenza, a prezzi a noi compatibili.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: JSV23 il 25 Mag 2017, 22:19
E tendenzialmente non mi fido degli argentini che per giocare vanno in Messico.

Ucci ucci, sento odor di Novaretti  :)

Discussione precedente - Discussione successiva