Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Bene, iniziano a circolare nomi del tutto sconosciuti.
Direi che stiamo sulla strada giusta.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Mag 2017, 22:52

ESCLUSIVA
ESCLUSIVA I Lazio in pressing per Zakaria, ma manca l'accordo con lo Young Boys. Nei prossimi giorni previsti ulteriori contatti

GRAZIANO URBANI 25 MAGGIO 2017
SCARICA SUBITO L'APP DI LAZIOPRESS.IT! E' GRATIS, PER SEMPRE.
DISPONIBILE SU app_store google_play

Porte girevoli in casa Lazio. Mentre l'attenzione di tv e giornali sportivi si concentrano sulle eventuali cessioni della società biancocelesti, Igli Tare lavora per mettere a segno il primo acquisto della sessione estiva di calciomercato. Secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di LazioPress.it, la Lazio avrebbe individuato in Denis Zakaria il rinforzo giusto per la mediana. Il Ds capitolino sarebbe in contatto con l'agente del classe 1996 ormai da mesi, e avrebbe avviato già i contatti con lo Young Boys. La società svizzera, dalla quale la Lazio prelevò Senad Lulic nel 2011, però spara alto: la valutazione del ragazzo si aggira intorno agli 8 milioni di euro, con la Lazio ancora ferma a 5. Nella prossima settimana potrebbe andare in scena l'incontro decisivo per trovare l'accordo e portare all'ombra del Colosseo uno dei migliori prospetti del calcio svizzero. Zakaria dispone di un fisico importantissimo, essendo alto più di un metro e novanta. Caratteristica che fa decisamente comodo quando di ruolo fai il mediano davanti alla difesa. Pressing e capacità di rubare palloni sono la sua specialità, anche se ultimamente sta imparando a essere decisivo anche in area di rigore.

Speriamo sia vero, quantomeno per il tipo di profilo e per le caratteristiche.
da quello che ho letto di lui mi ricorda un nuovo Milinkovic,è un giocatore molto interessante .
io non lo conosco ma ne parlano spesso di questo giocatore, potrebbe essere un giocatore talentuoso e giovane, profilo che piace a Tare. :)
sarà interessante questo mercato per noi, vedo già delle prime trattative in piedi per diversi giocatori.
se non venderanno i big ma gli rinnoveranno il contratto e con l acquisto di questi giocatori il prossimo anno ci divertiremo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
si è vero ne parla pure laziopress.it , per Zacharia mancherebbe l accordo con lo Young boys

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.803
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Mag 2017, 22:52

ESCLUSIVA
ESCLUSIVA I Lazio in pressing per Zakaria, ma manca l'accordo con lo Young Boys. Nei prossimi giorni previsti ulteriori contatti

GRAZIANO URBANI 25 MAGGIO 2017
SCARICA SUBITO L'APP DI LAZIOPRESS.IT! E' GRATIS, PER SEMPRE.
DISPONIBILE SU app_store google_play

Porte girevoli in casa Lazio. Mentre l'attenzione di tv e giornali sportivi si concentrano sulle eventuali cessioni della società biancocelesti, Igli Tare lavora per mettere a segno il primo acquisto della sessione estiva di calciomercato. Secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di LazioPress.it, la Lazio avrebbe individuato in Denis Zakaria il rinforzo giusto per la mediana. Il Ds capitolino sarebbe in contatto con l'agente del classe 1996 ormai da mesi, e avrebbe avviato già i contatti con lo Young Boys. La società svizzera, dalla quale la Lazio prelevò Senad Lulic nel 2011, però spara alto: la valutazione del ragazzo si aggira intorno agli 8 milioni di euro, con la Lazio ancora ferma a 5. Nella prossima settimana potrebbe andare in scena l'incontro decisivo per trovare l'accordo e portare all'ombra del Colosseo uno dei migliori prospetti del calcio svizzero. Zakaria dispone di un fisico importantissimo, essendo alto più di un metro e novanta. Caratteristica che fa decisamente comodo quando di ruolo fai il mediano davanti alla difesa. Pressing e capacità di rubare palloni sono la sua specialità, anche se ultimamente sta imparando a essere decisivo anche in area di rigore.

Speriamo sia vero, quantomeno per il tipo di profilo e per le caratteristiche.
Se piace a tare, piace anche a me (anche se non so chi sia)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Zakaria potrebbe essere il giocatore giusto da alternare a Parolo. Guardato in video fa abbastanza impressione per forza fisica, mobilità e anche progressione palla al piede.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: gianluca72 il 25 Mag 2017, 20:00
Ma meo patacca ?

Patacca interverrà quando avrà notizie verificate da più fonti. Immagino che pensi non abbia senso postare qui ogni voce che gira.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103

che piedino.. questo sa mette i compagni davanti la porta che è na bellezza, poi con ciro, felipe e speriamo keita..
bisogna vedere come si ambienta da noi, in svizzera ti fanno giocare più tranquillo, qui ti mozzicano le caviglie, però sembra bono..

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho visto un video su di lui e ho notato che è piuttosto agile per essere cosi alto.
ha pure un bel piede, fa dei bei passaggi filtranti oltre a recuperare palloni-
l'ho visto per qualche minuto quindi non posso giudicarlo troppo bene ma io mi fido di Tare e se piace a lui significa che è forte se no non farebbe spendere 8 ml per lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
25 maggio 2017, un giorno precedente a quella data del 2013.
Ho come la sensazione che il mercato estivo sia già giunto a  conclusione.
E c'è ancora una giornata del campionato da giocarsi.
Mi frego le mani, quest'estate ne leggeremo delle belle.  :ssl :ssl

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Constantine il 25 Mag 2017, 23:29
Patacca interverrà quando avrà notizie verificate da più fonti. Immagino che pensi non abbia senso postare qui ogni voce che gira.
Ieri mi aveva anticipato il nome di Guido Rodriguez

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: JSV23 il 25 Mag 2017, 23:44
Ieri mi aveva anticipato il nome di Guido Rodriguez
che ne pensi di Zakaria ,jsv? ti piace?

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Keita è forte ma se vuole andare a scadenza Tare ne porta 2 altrettanto forti.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Mi piace Zakaria, ha caratteristiche che a noi mancano.
E forte nel gioco aereo e dal punto di vista fisico. Tecnicamente è discreto e ha una discreta visione di gioco (nel video sembra più costruttore di gioco di quanto effettivamente sia).
Non è lento, a differenza di altri giocatori che ci hanno accostato.
Tuttavia sarebbe l'ennesimo giovane da aspettare, parliamo di un 96.
Un conto è se gli Zakaria sono la ciliegina, un conto è se sono la torta.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: marco87 il 25 Mag 2017, 23:01
da quello che ho letto di lui mi ricorda un nuovo Milinkovic

Impossibile. E' nero, gioca davanti alla difesa, ha un gran fisico: deve necessariamente essere rinominato il Nuovo Yaya Toure' o Nuovo Desailly a seconda della propensione piu' o meno offensiva.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
JSV-Mi auguro che sia la torta da dare in faccia a Calenda.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Andreavespa il 25 Mag 2017, 23:56
Impossibile. E' nero, gioca davanti alla difesa, ha un gran fisico: impossibile non lo abbiano gia' rinominato il Nuovo Yaya Toure' o Nuovo Desailly a seconda della propensione piu' o meno offensiva.
:)
In realtà lo considerano più il nuovo Vieira. Altri lo paragonano a Kouyate del WH e Bakayoko del Monaco.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: superaquila il 25 Mag 2017, 23:58
JSV-Mi auguro che sia la torta da dare in faccia a Calenda.
Ma Zakaria non c'entra niente con Keita

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Più che altro, in questo momento, a fine campionato, le notizie di calciomercato le veicolano i procuratori tramite i giornalisti compiacenti per forzare le situazioni contrattuali con le società in un modo o nell'altro.
Far circolare interessi veri o presunti su un giocatore serve a spuntare un contratto economicamente migliore, a vincere qualche resistenza o a forzare la mano verso una cessione.
A volte sono anche le società che usano i lanci giornalistici per tastare il terreno di questo o quel giocatore. Alla fine della fiera, come ogni anno, il 95% delle trattative o delle presunte offerte si rilevano immancabilmente delle emerite cazzate inventate strumentalmente e di sana pianta senza alcun riscontro oggettivo.
Con noi, poi, ci vanno a nozze visto che, nella maggior parte dei casi, da Formello, su queste questioni,  non trapela quasi nulla.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Discussione precedente - Discussione successiva