Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Mag 2017, 18:17
Così per dire...
Seondo voi Immobile-Balotelli farebbero peggio di Immobile-Keita (in un 3-5-2)?

Quest'ultimo Keita ha raggiunto livelli di rendimenti altissimi, secondo me difficilmente raggiungibili dal miglior Balo (infatti farei di tutto per rinnovare il senegalese). Balo lo accetterei se arrivasse assieme ad un esterno da 433, come arma in grado di farci variare modulo e modo di giocare durante l'anno.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.900
Hanno già iniziato il festival delle bufale e dell'aria fritta.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
a me balotelli piace ma 16 gol in a non li ha mai fatti. nemmeno in uk. forse nemmeno in francia. cio' detto se keita dovesse lasciarci immobile-balotelli perche' no?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Davy_Jones il 26 Mag 2017, 18:28
a me balotelli piace ma 16 gol in a non li ha mai fatti. nemmeno in uk. forse nemmeno in francia. cio' detto se keita dovesse lasciarci immobile-balotelli perche' no?
Ma proprio no.
Oltre al fatto che i gol segnati sono sempre stati pochini (come hai giustamente osservato) e che tatticamente continua ad essere un anarchico, la pietra tombale al suo tesseramento è l'aspetto disciplinare: infatti, nonostante ormai non sia più un ragazzino e mi sembra veleggi sui 27 anni, la sua testa calda anche quest'anno si è tramutata in 3 o 4 espulsioni facendo rimanere il Nizza in 10 in partite decisive, oltre alle assenze per le inevitabili squalifiche.

Poi un giorno qualcuno bravo mi dovrà spiegare questa infatuazione del laziale-tipo per Balotelli, francamente incomprensibile sotto tutti gli aspetti razionali. Forse, appunto, dovranno intervenire fattori irrazionali o mistici, chissà.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho letto da poco una notizia dove si direbbe che Guido Rodríguez firmerà tra due settimane con la lazio.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405
Citazione di: bizio67 il 26 Mag 2017, 18:33
Intanto torna Mauricio...  :o

ma come?? se lo stavano a  litiga' in russia !!!  :o

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Citazione di: PARISsn il 26 Mag 2017, 18:55
ma come?? se lo stavano a  litiga' in russia !!!  :o
se stavano a litiga' perche' nessuno lo voleva  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405
Citazione di: Grande Puffo il 26 Mag 2017, 18:57
se stavano a litiga' perche' nessuno lo voleva  :pp

brutta notizia !! speriamo non sia vera  :(

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
torna Mauricio ma poi cercheranno di rivenderlo come hanno già fatto.
non resterà con noi, non fa parte del progetto che abbiamo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
chissà chi prenderanno alla fine in questo mercato, sono curioso di saperlo.
la nostra crescita tecnica prosegue, non si è arrestata e sono curioso di sapere quali giocatori acquisteranno.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405
Citazione di: marco87 il 26 Mag 2017, 19:08
torna Mauricio ma poi cercheranno di rivenderlo come hanno già fatto.
non resterà con noi, non fa parte del progetto che abbiamo.

eh ho capito...ma  intanto per  il momento devi togliere 3 milioni dal budget mercato che sembravano sicuri...e poi...se non lo vonno manco in russia ma chi se lo pija ??? temo....

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Dice Morabito (quindi prendere con le molle) che il Milan ha chiesto informazioni su De Roon

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: PARISsn il 26 Mag 2017, 19:24
eh ho capito...ma  intanto per  il momento devi togliere 3 milioni dal budget mercato che sembravano sicuri...e poi...se non lo vonno manco in russia ma chi se lo pija ??? temo....
Mauricio potrebbe far comodo a diverse squadre che lottano per salvarsi, penso che Lotito lo possa piazzare da qualche parte .
oppure all estero, troveranno la squadra a cui darlo vedrai.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: gianluca72 il 26 Mag 2017, 19:26
Dice Morabito (quindi prendere con le molle) che il Milan ha chiesto informazioni su De Roon
Magari Biglia firma e si è convinto ?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
scusate una domanda per chi ha seguito la ligue 1 , la stagione di Balotelli come la definireste ?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: gianluca72 il 26 Mag 2017, 19:36
Magari Biglia firma e si è convinto ?

Magari vogliono solo rompere le scatole per farci sbrigare.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
può darsi che Biglia dopo aver parlato con Lotito e Tare si sia convinto a rimanere alla Lazio.
e per questo il milan abbia  virato su De Roon.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: inquisitor il 26 Mag 2017, 18:43
Ma proprio no.
Oltre al fatto che i gol segnati sono sempre stati pochini (come hai giustamente osservato) e che tatticamente continua ad essere un anarchico, la pietra tombale al suo tesseramento è l'aspetto disciplinare: infatti, nonostante ormai non sia più un ragazzino e mi sembra veleggi sui 27 anni, la sua testa calda anche quest'anno si è tramutata in 3 o 4 espulsioni facendo rimanere il Nizza in 10 in partite decisive, oltre alle assenze per le inevitabili squalifiche.

Poi un giorno qualcuno bravo mi dovrà spiegare questa infatuazione del laziale-tipo per Balotelli, francamente incomprensibile sotto tutti gli aspetti razionali. Forse, appunto, dovranno intervenire fattori irrazionali o mistici, chissà.

Balotelli non è mai stato una prima punta, l'equivoco nasce col "fisico da centravanti" che si ritrova ma il meglio lo ha sempre dato in moduli con due attaccanti o quando è supportato da ali o mezzeali che si inseriscono in area, quella che sembra una scarsa vena realizzativa è invece parte delle sue caratteristiche.
Il problema non sarebbe inserire Balotelli in gruppo pensando ai suoi "colpi di testa" ma capire se sia adatto ad integrare Immobile e Keita (o chi per lui) nel nostro attacco, peggio di Djordjevic non credo possa fare.

Discussione precedente - Discussione successiva